Posso Inviare Un Pagamento Online Tramite Carta Di Credito Con La Mia Postepay?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Posso Inviare Un Pagamento Online Tramite Carta Di Credito Con La Mia Postepay?

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Posso Inviare Un Pagamento Online Tramite Carta Di Credito Con La Mia Postepay?

    Ciao a tutti.
    Nel 90% dei casi su internet quando faccio acquisti pago tramite paypal, dove ho registrato la mia postepay.
    E sempre va tutto bene senza problemi.

    Solo che adesso ho urgenza di comprare un oggetto in un sito che non accetta Payapl, ma pagamento tramite carta di credito, e fa uno strano riferimento alle banche.

    Vi allego la sezione dove lo spiega:

    How can I make the payment online?
    We accept payment via all major credit cards, debits cards and International Bank Transfers. Please rest assured
    that this is very secure and used worldwide. All credit card details are used only with your bank for authentication
    and we do not store or have access to these information.

    Quello che voglio chiedervi è se io posso effettuare il pagamento direttamente dalla postepay, senza dovere andare a farmi la carta di credito.

    Io personalmente credo di si, visto che tra le carte accettate c'è VISA, e la postepay è una VISA(Electron)...solo che non mi è chiara questa storia delle banche.

    Grazie per l'aiuto

    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Debit cards = postepay.
    Puoi comprare tranquillamente.


    Per la questione banche:

    All credit card details are used only with your bank for authentication


    vuol dire che i dettagli della tua carta vengono usati solo ed esclusivamente con la tua banca per fare l'autenticazione (vedere se la carta esiste/ha soldi), nulla di più.

  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Debit cards = postepay.
    Puoi comprare tranquillamente.


    Per la questione banche:



    vuol dire che i dettagli della tua carta vengono usati solo ed esclusivamente con la tua banca per fare l'autenticazione (vedere se la carta esiste/ha soldi), nulla di più.
    [/SIZE]

    Ho mandato un email al negozio chiedendo se potessi trasferire soldi direttamente dalla carta, senza coinvolgere le banche, ma mi è stato risposto così:
    Sorry it is not possible.
    The only way is International Bank Transfer.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Ho mandato un email al negozio chiedendo se potessi trasferire soldi direttamente dalla carta, senza coinvolgere le banche, ma mi è stato risposto così:

    Scusa ma non capisco quale sia il problema. O_o

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Jippa, il fatto che la postepay sia rilasciata dalle poste è un po' una particolarità, di solito le carte di debito sono rilasciate dalle banche.

    Se c'è scritto debit cards usala tranquillamente, è circuito visa.

  6. #6
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Che loro fanno menzione di un trasferimento bancario...ma la postepay non è registrata ad alcuna banca.

    I soldi non possono essere presi direttamente dalla carta dicono.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Postepay è del circuito Visa, quindi basta che selezioni Visa tra le carte di credito e non dovrebbe esserci problema alcuno
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #8
    barboz
    Ospite
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Che loro fanno menzione di un trasferimento bancario...ma la postepay non è registrata ad alcuna banca.

    I soldi non possono essere presi direttamente dalla carta dicono.
    Ma almeno prova a comprare, se non va lo vedi subito Cristo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •