![]()
#31
08-12-10 14:11
Io non andrei mai in un quiz televisivo. Ho carenze enormi in determinati argomenti (vedi geografia). Farei una figuraccia.
![]()
Tenente Aldo Raine ![]()
#31
08-12-10 14:11
Io non andrei mai in un quiz televisivo. Ho carenze enormi in determinati argomenti (vedi geografia). Farei una figuraccia.
![]()
Code_monkey ![]()
#32
08-12-10 14:16
Io anche. però comunque ne scampi, con gli aiuti vari, per esempio in Chi vuol essere Milionario.
Però se mi capitano domande su geografia, cucina, e sport, ciao.
![]()
ilpotentekratos ![]()
#34
08-12-10 20:34
![]()
Etra ![]()
#35
09-12-10 01:13
Vi dirò, pure io ho lacune enormi: geografia in primis... Poi, dipende: se mi fanno la domanda assurda di storia dell'arte o di storia e basta (tipo sulla storia americana) rischio veramente di farmi umiliare.
Poi anche su idiozie clamorose: l'altro giorno c'era la parola "refolo" e io non riuscivo a capire se fosse collegato ad aria, acqua, fuoco, terra. Dai, è abbastanza allucinante cadere su una domanda così idiota, eppure non mi veniva.![]()
Sanzen #36
09-12-10 01:44
l'amico di un mio amico è andato all'eredità, piuttosto di recente (lo so perché il mio amico è andato a fargli da accompagnatore). gli avevano chiesto hobby, interessi etc. ed era venuto fuori che era piuttosto ignorante in ambito calcistico; casualmente è uscito proprio per una domanda sul calcio![]()
![]()
-Pip- ![]()
#38
09-12-10 10:57
Quando avevo una decina d'anni provai a chiamare per far partecipare un signore fenomenale a Sarabanda.
Non mi presero sul serio. Chissà quanto se ne sono pentiti, aveva il carisma del campione e conosceva un sacco di canzoni. Quando guardavamo Sarabanda alla tele le indovinava tutte.
Certo che mancava proprio la fregna in quel programma.
![]()
Mao-t ![]()
#39
09-12-10 12:07
Qualche anno fa mia madre mi iscrisse per le selezione di Uno contro cento.
Erano a Catania, e visto che ho degli amici, con la mia ragazza decisi di andare per farmi un week end e partecipare alle selezioni.
Mi fecero fare un test di 30 domande di cultura generale, risposi correttamente a 26 domande mi pare, poi un colloquio orale.
Non mi hanno mai chiamato![]()
![]()
Mao-t ![]()
#40
09-12-10 12:10
vabbè, quelle poche volte che capita di vedere il programma cado su domande stupidissime, tipo quelle sui fiori, o sulla geografia.Vi dirò, pure io ho lacune enormi: geografia in primis... Poi, dipende: se mi fanno la domanda assurda di storia dell'arte o di storia e basta (tipo sulla storia americana) rischio veramente di farmi umiliare.
Poi anche su idiozie clamorose: l'altro giorno c'era la parola "refolo" e io non riuscivo a capire se fosse collegato ad aria, acqua, fuoco, terra. Dai, è abbastanza allucinante cadere su una domanda così idiota, eppure non mi veniva.
Mentre ne becco alcune assurde alle quali rispondo al volo.