Domande mods KOTOR 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domande mods KOTOR 2

Cambio titolo
  1. #1
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779

    Domande mods KOTOR 2

    Salve, mi sono recentemente deciso a ricominciare kotor2 che avevo mollato qualche anno fa perchè la versione xbox mi risultava molto ostica per via del pad.. Questa volta però, forte della versione pc comprata recentemente per 2,60€ è mio desiderio arrivare sino in fondo.

    Ricordo però che il gioco era funestato da vari bug (in cui mi sono già imbattuto pur avendo giocato appena il prologo/tutorial), quindi volevo sapere se qualche utente può consigliarmi qualche mod buono per rimediare alle dimenticanze di Obsidian (e magari anche qualche mod che migliori la grafica se ne esistono).
    La versione del mio gioco è la 2.00.420 Italian, l'autopatcher non funziona (immagino che quella parte del sito di Obsidian sia stato dismesso).

    Grazie in anticipo.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  2. #2
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Err... credo che dovrei cambiare il titolo in "Problemi KOTOR2 con Vista"..

    Mi parte il launcher ma non il gioco, ho provato anche a mettere l'exe ed il launcher in modalità compatibile con Win XP, ma non è servito... qualcuno mi può illuminare a riguardo?
    Online da quando qui era tutta campagna...

  3. #3
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione -=NickZip=- Visualizza Messaggio
    Err... credo che dovrei cambiare il titolo in "Problemi KOTOR2 con Vista"..

    Mi parte il launcher ma non il gioco, ho provato anche a mettere l'exe ed il launcher in modalità compatibile con Win XP, ma non è servito... qualcuno mi può illuminare a riguardo?

    prova ad avviare il gioco, aprire il task manager, click destro su processo del gioco>imposta affinità e togli la spunta a tutti i core tranne 1


  4. #4
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Hai anche Kotor 1?
    Se si prova a prendere il file "Mss32.dll" di Kotor 1 e copiarlo/sostituirlo a quello di Kotor 2... Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che io risolsi così quando ci giocai

  5. #5
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    prova ad avviare il gioco, aprire il task manager, click destro su processo del gioco>imposta affinità e togli la spunta a tutti i core tranne 1
    Ci ho provato, ma non me lo lascia fare.

    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Hai anche Kotor 1?
    Se si prova a prendere il file "Mss32.dll" di Kotor 1 e copiarlo/sostituirlo a quello di Kotor 2... Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che io risolsi così quando ci giocai
    Vero con la dll di Kotor1 il gioco parte... certo non si vede parte dei menu rendendo impossibile l'esperienza di gioco...
    Vabbè cercherò di giocarci al lavoro dove ho XP, grazie comunque.
    Online da quando qui era tutta campagna...

  6. #6
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione -=NickZip=- Visualizza Messaggio
    Ci ho provato, ma non me lo lascia fare.



    Vero con la dll di Kotor1 il gioco parte... certo non si vede parte dei menu rendendo impossibile l'esperienza di gioco...
    Vabbè cercherò di giocarci al lavoro dove ho XP, grazie comunque.
    Anche qui non mi ricordo bene, una volta lanciato il gioco prova a ritornare al desktop uscendo dal gioco senza chiuderlo (CTRL+ESC) e poi rientra nel gioco... dovrebbe ritornare tutto a posto... almeno credo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •