Problema Computer lentezza e non solo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Computer lentezza e non solo

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    Problema Computer lentezza e non solo

    salve gente, ieri mentre giocavo a fifa 11, i quarti di finale, il gioco facevi dei mini freeze ( mai fatti ) e a fine partita, blocco totale, allora termino il processo, e vedevo la barra di windows più accesa del solito, allora ho deciso di riavviare ... non l'avessi mai fatto, il computer si blocca alla carica di Windows 7, allora, riavvio, ma stesso problema, allora riavviando di nuovo mi dice " ripristina o avvia windows normalmente " ( mai fatto in 1 anno di windows installato in modo stabile ) , ma io mettendo ripristina, dopo che per 30 minuti ha riconosciuto i problemi e dopo altri 40 minuti per aggiustarli ( cosa al quanto strana ) non ha risolto un tubo, allora spensi il pc e andai a dormire..... Oggi ci ho rimesso le mani, e ho deciso di formattare e reinstallare windows 7, ma ci metteva troppo a caricare una schermata, e si piantava in " avvio installazione di windows " ..... allora tolsi uno a uno ogni cosa, ma continuava a bloccarsi a inizio installazione, alla fine, tolsi la Scheda Audio, e parti la formattazione tranquillamente . Sollevato, perchè credevo che era la scheda madre ( dato che ho 3 hard disk e con tutti dava lo stesso problema ), installai windows, tutti gli aggiornamenti e i programmi per navigare e stare sicuro, in più windows update .... e spensi il pc .... Ora appena acceso, dopo il caricamento windows 7, c'era solo schermo nero, riavviando, mi disse di nuovo " ripristina o avvia windows normalmente " , io decisi per il normale ma stesso problema, allora scelsi ripristina, ripristino eseguito ( in 1 minuto e non come 40 e passa di prima ) e sto qui a scrivervi .... Cosa può essere? Posso andare tranquillo? mi riconviene formattare? Grazie per chi mi aiuta, e scusate sia la grammatica, sia la NIUBBAGINE

    Config:
    Windows 7 home premium
    I7 920
    Asus P6T
    Ram 4 giga corsair 16000mhz
    Gtx 295
    1 Hard disk Velociraptor 150 gb ( dove sta' il sistema operativo )
    2 Black Caviar 500 gb
    Prima ---> Scheda audio x fatality


    edit : ho provato a fare uno scan con hd tune per eventuali problemi, ma non li segna, ma ogni tanto, si sente un piccolissimo Tic provenire da uno degli hard disk ...
    Ultima modifica di V3N0M; 7-12-2010 alle 22:01:34

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    prova a vedere se ti da errori dall'event viewer

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    controlla la sezione health di ogni HD

  4. #4
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io riformatto lo stesso, gli hard disk nella sezione health dice che stanno bene , ora c'è un altro problema, ieri ho messo i windows update ( dopo aver convalidato che windows 7 è originale ) e uno di questi aggiornamenti ( che sono quelli facoltativi eh ) , dopo il caricamento mi dà la schermata nera e devo rirpristinare il sistema .... non è normale, ma non so di quale si tratta .....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •