Consiglio HD interno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio HD interno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268

    Consiglio HD interno

    Salve a tutti, come sapete sto ricostruendo il pc desktop da zero. Volevo chiedervi un consiglio riguardante l'HD interno, visto che ho già fatto l'ordine da e-key e già che ci sono aggiungo anche questo.
    Ne terrò solo uno e basta ed il pc mi servirà per giocare a giochi tipo COD Black ops e silimi.

    Che HD mi consigliate?

    Come dimensioni mi andrebbe bene anche uno da 500 Gb.

    Avevo puntato questo:

    http://www.e-key.it/prod-western-dig...4-mb-13898.htm

    andrebbe bene come prestazioni? O c'è di meglio? Cos'è che devo guardare di preciso tra le specifiche tecniche?

    Grazie mille.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quello è un ottimo hdd

    se però pretendi altro guarda gli SSD o i VelociRaptor...ma ovviamente i costi salgono di molto

  3. #3
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    si li avevo visti però costano un po' troppo. Dopotutto sono degli HD...meglio spendere di più per una scheda video più performante (secondo me).

  4. #4
    Citazione .+sl4yer+. Visualizza Messaggio
    si li avevo visti però costano un po' troppo. Dopotutto sono degli HD...meglio spendere di più per una scheda video più performante (secondo me).
    Allora come hdd "canonico", da 7200rpm, è sicuramente tra i migliori, se non il migliore.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione .+sl4yer+. Visualizza Messaggio
    si li avevo visti però costano un po' troppo. Dopotutto sono degli HD...meglio spendere di più per una scheda video più performante (secondo me).
    vedi te, il black non è male ma non ti aspettare chissà cosa XD

  6. #6
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    vabbè ma ci devo installare i giochi sopra e giocarci, nient'altro...

    Altra domanda: devo 'pensionare' il mio vecchio HD su cui è installato XP. Dato che ho il codice di attivazione e tutto, posso installare XP sul nuovo HD ed usare il codice che ho usato sul vecchio HD?

  7. #7
    Certo, la tua licenza di Win XP è tua indipendentemente dall'hd su cui la utilizzi. Quindi se cambi hd la puoi utilizzare sul nuovo.

  8. #8
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    cioè non è che installo sul nuovo e al momento di inserire il codice mi dice che è stato già utilizzato?

  9. #9
    Nono, pensa a chi formatta regolarmente l'hard disk: non compra una nuova licenza ogni volta. Quando reinstalli il sistema operativo inserisci nuovamente la license key della tua licenza, come la prima volta. Poi nel dettaglio non ricordo se ti domanda anche altri dati relativi alla registrazione della tua copia. Negli ultimi anni ho sempre usato una copia Volume License e la versione OEM del notebook, quindi i miei ricordi riguardo licenze singole sono leggermente offuscati.

  10. #10
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    ok grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •