consiglio gioco horror spaventoso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: consiglio gioco horror spaventoso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604

    consiglio gioco horror spaventoso

    salve raga mi consigliate qualche gioco horror veramente spaventoso?ho visto un mio amico giocare ad alan wake per console e mi è venuta voglia di provare qualcosa...tipo amnesia the dark descent vale?consigliate consigliate

  2. #2
    Nenya
    Ospite
    Non ho giocato Amnesia, ma da quel che si dice è spaventosamente bello (in tutti i sensi).

  3. #3
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Per quanto ne sappia io, amnesia è davvero ottimo come horror

  4. #4
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Scommetto che prima o poi qualcuno dirà Dead Space

    Comunque quale Alan Wake...non fa per nulla paura.
    Compra F.E.A.R. 1 Per PC(Costa 2 lire ormai), Giocaci di sera, Spegni la luce...
    ...
    ...
    Poi contati i capelli bianchi

    E non ti preoccupare se la prima oretta di gameplay non fa paura, è normale...ma vedessi dopo
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    lo sconteranno mai su steam?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Scommetto che prima o poi qualcuno dirà Dead Space

    Comunque quale Alan Wake...non fa per nulla paura.
    Compra F.E.A.R. 1 Per PC(Costa 2 lire ormai), Giocaci di sera, Spegni la luce...
    ...
    ...
    Poi contati i capelli bianchi

    E non ti preoccupare se la prima oretta di gameplay non fa paura, è normale...ma vedessi dopo
    non ho detto che faceva pauraperò è togo dai, quando tutto diventa nebbioso e vengono in 5 velocissimi a prendermi

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Amnesia rimane il migliore

  8. #8
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    a me non spaventa nulla ma per sentito dire posso consigliarti la saga di fear, doom3 e dead space. Ovviamente giocateli a luce spenta!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    604
    doom 3 giocato e non fa spaventare un granchè...preferisco cose del genere di silent hill (già giocato il 4) o proprio tipo il gameplay di amnesia...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    346
    Citazione felipemelo92 Visualizza Messaggio
    salve raga mi consigliate qualche gioco horror veramente spaventoso?ho visto un mio amico giocare ad alan wake per console e mi è venuta voglia di provare qualcosa...tipo amnesia the dark descent vale?consigliate consigliate
    Silent Hill, i vari Penumbra, Doom 3, Scratches.
    Scratches in particolar modo.

  11. #11
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Dead Space (@jippa_lippa )
    Metro 2033
    E anche stalker a volte fa venire un po di paura, soprattutto per la sensazione dei grandi spazi che si ha...
    fear
    Come detto da quelli sopra giocateli da solo a luce spenta, e non di giorno con la famiglia che festeggia il compleanno del nonno dietro di te...

  12. #12
    Stranger1st
    Ospite
    Amnesia penso proprio che lo si possa considerare tra i migliori survival horror mai creati ed è sicuramente il gioco più spaventoso che ho giocato.

  13. #13
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Amnesia rimane il migliore
    Decisamente SI! Il migliore dai tempi dei primi due Silent Hill per quanto mi riguarda... di solito non mi spavento facilmente con queste cose, ma Amnesia mi ha fatto davvero cagare in mano. Seguito dai due ottimi Penumbra e da Scratches, che per essere un'avventura grafica in prima persona, mette la sua bella dose di tensione.

  14. #14
    hitfreezy
    Ospite
    Un paio di post presenti in questo thread mettono un senso d'inquietudine non da poco.

  15. #15
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    Anche call of cthulhu: dark corner of the heart merita, qualche bug di troppo forse, ma se mai hai letto lovecraft non puoi non giocarlo, e se non lo hai mai letto giocalo lo stesso.

    Quoto naturalmente tutto ciò che è stato consigliato prima, chi più chi meno, ma sono tutti ottimi giochi..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •