![]()
#151
13-03-11 13:50
D1 con limited,pochi cazzi![]()
capolavoromeh ![]()
#155
16-03-11 18:02
tanta roba.
pero cosa vorreste voi in questo batman? non riesco a trovare un difetto al primo![]()
Blame it on the music ![]()
#156
16-03-11 18:34
E' quello il fatto, il primo è troppo bello e come ambientazione penso sia insuperabile perchè l'isola con il manicomio (e una fottutissima e strafiga Batcaverna dentro) è impareggiabile.
Poi gli indovinelli dell'enigmista era veramente stupendi, pure le dentieri e i ''?'' erano degli extra molto belli da cercare e scovare perchè davano l'idea di essere legati alla trama e non una cosa a parte del tipo ''vabbè finito il gioco vediam di fare gli extra pallosi giusto per farlo al 100%''.
Come ambientazione questo mi ispira di meno, però sicuramente avranno trovato qualcosa di nuovo da mettere, sono molto fiducioso. Forse andrebbe migliorata l'interattività degli oggetti presenti nel gioco che anche se erano belli da vedere per la grafica non si muovevano o spostavano quasi mai.
Il video è stupendo, i combattimenti e le scene in volo pure. Spero in tanti boss (sarebbe bello vedere sempre più personaggi poco conosciuti al grande pubblico).
Quando uscirà sta meraviglia?
Dynamite Crippler #157
16-03-11 18:52
**Conquest22** #158
16-03-11 19:55
sullo stealth ti dò ragione, ma per il bs no, cosa volevi ninja gaiden...............è un bs tanto elementare quanto divertente e appagante, nemmeno semplice perchè il tempismo è fondamentale, poi ci sono nemici da affrontare in modi diversi e la possibilità di usare i gadget e apprendere nuove tecniche, secondo me è una componente sviluppata benissimo da rocksteady e di action adventure con un bs migliore non ne conosco molti...
mikelino91 #159
16-03-11 20:23
Cazzo sì!Il primo mi piacque un sacco, nonostante il BS elementare. Dopotutto, da buon niubbo, non cerco un gioco come Ninja Gaiden che mi faccia smadonnare ogni 3x2, ma uno che sappia divertirmi e ben venga se sarà sulla scia del primo
L'unica paura è che le ambientazioni siano troppo simili tra loro, ma confido in Rocksteady...
The Angel Of Death #160
16-03-11 20:30
A me i combattimenti mi lascarono moooolto perplesso,roba peggio di quelli di AC (trollface),le fasi stealth invece pure sono sulla falsariga di AC ma rendono meglio grazie all'ambiente e alla sua "varieta",spero anche in qualche gadget migliore dell'aggeggio stordente,capisco che Batman non uccida i suoi nemici ma voglio qualcosa in piu'!111!!
Dynamite Crippler #161
16-03-11 20:43
Non volevo Ninja Gaiden, volevo un BS che andasse oltre il button smashing.sullo stealth ti dò ragione, ma per il bs no, cosa volevi ninja gaiden...............è un bs tanto elementare quanto divertente e appagante, nemmeno semplice perchè il tempismo è fondamentale, poi ci sono nemici da affrontare in modi diversi e la possibilità di usare i gadget e apprendere nuove tecniche, secondo me è una componente sviluppata benissimo da rocksteady e di action adventure con un bs migliore non ne conosco molti...![]()
![]()
sax87 ![]()
#162
16-03-11 21:10
mha, perchè? non serve un BS complesso e profondo per un gioco del genere, in più la sfida c'è, soprattutto a difficoltà alte (dove ti toglie il preavviso dell'attacco nemico), e servono riflessi pronti per non crepare.
non dico che non si possa fare di meglio, ma il fatto di essere un "button smashing" a me non ha dato per niente fastidio, anzi, tocca dargli atto di ever creato un BS tanto intuitivo quanto difficile da padroneggiare (soprattutto con 2-3 tipologie di avversari diversi nel gruppo dei nemici).
per lo stealth, io credo sia fatto abbastanza bene, soprattutto per grande varietà che da nell'affrontare le situazioni. pecca nell'I.A. un pò troppo tonta, ma a volte fermarsi e studiare la situazione è essenziale, anche perchè Batman essendo un uomo normale, crepa molto più in fretta del grande super eroe Snake![]()
Dynamite Crippler #163
16-03-11 21:16
Ma infatti, nel mix generale, il BS va più che bene. Preso singolarmente, però, è una mezza cagata.mha, perchè? non serve un BS complesso e profondo per un gioco del genere, in più la sfida c'è, soprattutto a difficoltà alte (dove ti toglie il preavviso dell'attacco nemico), e servono riflessi pronti per non crepare.
non dico che non si possa fare di meglio, ma il fatto di essere un "button smashing" a me non ha dato per niente fastidio, anzi, tocca dargli atto di ever creato un BS tanto intuitivo quanto difficile da padroneggiare (soprattutto con 2-3 tipologie di avversari diversi nel gruppo dei nemici).
per lo stealth, io credo sia fatto abbastanza bene, soprattutto per grande varietà che da nell'affrontare le situazioni. pecca nell'I.A. un pò troppo tonta, ma a volte fermarsi e studiare la situazione è essenziale, anche perchè Batman essendo un uomo normale, crepa molto più in fretta del grande super eroe Snake
Però sul difficile da padroneggiare non posso darti ragione... dopo dieci minuti riesci ad affrontare trenta nemici insieme senza subire danni, se sei svelto. Il succo è padroneggiare il contrattacco e mischiarlo bene con le altre mosse.
![]()
sax87 ![]()
#164
16-03-11 21:26
sicuro? a diffcoltà alte, con decine di nemici da affrontare di varie tipologie, io non posso negare di aver trovato qualche diffcioltà. anche perchè bastavano pochissimi colpi per crepare, e la mancanza del preavviso di attacco si faceva sentire, visto che in Batman non esitano ad attaccare 2-3 alla volta (al contrario di ACMa infatti, nel mix generale, il BS va più che bene. Preso singolarmente, però, è una mezza cagata.
Però sul difficile da padroneggiare non posso darti ragione... dopo dieci minuti riesci ad affrontare trenta nemici insieme senza subire danni, se sei svelto. Il succo è padroneggiare il contrattacco e mischiarlo bene con le altre mosse.).
tra nemici con il bastone elettrico e altri con il pugnale, gente che ti tirava i ventilatori, bastardoni che tentavano di prendere armi da fuoco e mostri abnormi mi è sembrato tutto tranne che facile![]()
Dynamite Crippler #165
16-03-11 22:25
Basta avere un po' di occhio per quando ti attaccano, e riuscire a interrompere la combo in tempo per contrattaccare. Niente di troppo difficile.sicuro? a diffcoltà alte, con decine di nemici da affrontare di varie tipologie, io non posso negare di aver trovato qualche diffcioltà. anche perchè bastavano pochissimi colpi per crepare, e la mancanza del preavviso di attacco si faceva sentire, visto che in Batman non esitano ad attaccare 2-3 alla volta (al contrario di AC).
tra nemici con il bastone elettrico e altri con il pugnale, gente che ti tirava i ventilatori, bastardoni che tentavano di prendere armi da fuoco e mostri abnormi mi è sembrato tutto tranne che facile