![]()
#46
09-12-10 20:24
Sceglierei il futuro. L'amore illumina la vita ma è una cosa che può rivelarsi effimera, mentre per me la realizzazione personale e inseguire i propri sogni è qualcosa che rende veramente felici.
![]()
marcelloma ![]()
#47
09-12-10 21:34
Non sono partito per l'erasmus e poi ci siamo lasciati e me ne pento, parti![]()
![]()
mostwanted ![]()
#50
09-12-10 21:47
Carriera. C'è poco da fare. L'amore confido di trovarlo in quel sentiero.
Edger #51
09-12-10 22:08
risposta ovvia da uno che se l'è preso in culo dal proprio migliore amico e dal pseudo amore della sua vita
PRIMA il futuro o prospettive connesse ad esso.
poi l'amore. che comunque è un concetto talmente vacuo che se si deve trovare, si può trovare pure strada facendo. anzi, cercandolo nel proprio percorso di studi ci sono più possibilità di trovarlo forse, visto che sarà più facile trovare interessi comuni
![]()
Zack De La Rocha ![]()
#52
09-12-10 23:39
Per come la vedo io,e per come mi sta succedendo,tu devi fare solo come ti senti. Io sto vivendo una storia importantissima,sempre sul filo del rasoio,il legame è forte ma comunque incerto,siamo persone lunatiche tutti e due,eppure sta andando avanti. Io nei miei pensieri originari avrei voluto andar lontano da casa almeno 400km all'università,e invece mi sono ritrovato in una cittadina a manco 100km,a un ora di treno. Torno il giovedi sera. L'ho fatto per lei? Probabilmente si,o forse per tutta una serie di cose in cui lei è compresa. Molti mi diranno che è limitante tutto cio',che mi sto bruciando per qualcosa che forse finira' tra un mese! E io rispondo: e sti cazzi? Ho avuto la fortuna di trovare un compromesso che mi permetta di studiare e insieme non perdere la vita sociale e sentimentale che avevo prima,e perche dovrei forzare la situazione? Se poi tra uno,due,tre,quattro o otto mesi le cose evolveranno,cambiera' la situazione qui,avro' i miei motivi,non ci saranno problemi,cambiero' città e me ne andro' lontanissimo! Ragazzi è inutile star a pensare al futuro o a queste puttanate! Vivete la vostra vita scegliendo voi la vostra strada!
[certo se invece si presenta un'occasione di tipo lavorativo,ed è unica,tanto da poter cambiare la mia vita economica,in quel caso ci rifletterei sicuramente di piu,con molta calma pero']
![]()
Jonhson91 ![]()
#53
09-12-10 23:56
In questo momento la penso come questo signore qui sopra, ma non nego che se mi fosse stato chiesto un paio d'anni fra avrei accettato un lavoro in pizzeria piuttosto che lasciare la ragazza che amavo in modo smisurato.
Quindi boh, non credo ci sia un'unica scelta. Dipende dalle situazioni.
![]()
lord mark 87 ![]()
#55
10-12-10 00:09
ma scelgo il futuro tutta la vita. Che poi magari sorprendo la ragazza di turno a letto con quello che ha accettato l'offerta di lavoro al posto mio.
cagliostra #56
10-12-10 00:45
Proverei disperatamente a fare l'equilibrista ma, se costretta ad un aut-aut, sceglierei la carriera perché altrimenti diventerei una persona insoddisfatta, piena di rimpianti e incapace di dare tanto ammmore, anzi probabilmente finirei per rinfacciare alla persona i miei personali fallimenti.
Meglio essere infelici in solitudine che infelici in due, imho.
![]()
TrUdi_lov3 ![]()
#57
10-12-10 01:39
si ma l'erasmus non è carriera, l'erasmus non conta un cazzo
![]()
requ13m ![]()
#60
10-12-10 01:57
E io ho anche perso tempo a risponderti.
Quello non è amore, giusto che finisca.
Quoto te come potrei quotare tanti altri.
Non riesco a trovare una spiegazione per la quale l'Amore dovrebbe passare. Non un amore, ma l'amore, quello che nelle mie limitatissime conoscenze si prova una volta sola. L'amore non passa, può essere interrotto da fattori esterni, ma questo vale per qualunque cosa sulla faccia della terra, dall'amicizia, al lavoro, alla carriera, alla vita stessa. Quindi perchè rinunciare a qualcosa di così bello per... cosa? Soldi? Una casa bellissima? Una Ferrari in garage? Ben vengano, ma sono cose secondarie, superflue, che perdono ogni importanza se sei solo.
Poi oh, il mio discorso è molto personale, immagino ci siano molti che non condividono.
Stai confondendo l'amore con una relazione qualunque. Chi ama veramente non farebbe mai una cosa del genere, chi ama veramente se ne frega se la persona amata non ha un lavoro o è squattrinato.lord mark 87
Che poi magari sorprendo la ragazza di turno a letto con quello che ha accettato l'offerta di lavoro al posto mio.
E' normale che siate spaventati dall'amore se lo intendete in questo modo.