Formattare portatile da penna usb...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Formattare portatile da penna usb...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550

    Formattare portatile da penna usb...

    Salve signori (e signore, anche se queste son rare, al giorno d'oggi ) ho un problema, come tutti quelli che scrivono in questa sezione, invero. Il mio portatile, un Toshiba Satellite A200-1L8, ha deciso di non leggere più DVD e di leggere solo CD, sarà una manifestazione di razzismo, chi può dirlo. Purtroppo però proprio in questi tempi avevo tutta l'intenzione di formattarlo, quindi l'unica soluzione che mi sembra accettabile è quella di formattarlo tramite penna usb, ma dato che sono un inetto incapace, mi servirebbe il vostro aiuto. Ovviamente ho già provato a copiare il contenuto del disco di ripristino su una penna e provare il boot da F12, ma ovviamente non funge, ergo è necessario fare qualcos'altro, potreste aiutarmi? Vi ringrazio infinitamente.

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sistema operativo? Per Win7 c'è l'utility apposita della microsoft per mettere win7 sulla chiavetta e poter installare (e quindi formattare) dalla chiave usb

  3. #3
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Sistema operativo? Per Win7 c'è l'utility apposita della microsoft per mettere win7 sulla chiavetta e poter installare (e quindi formattare) dalla chiave usb
    Sì, uso Windows 7... quindi mi basta copiare il disco di installazione su USB (cosa che ho anche fatto ) e reinstallarlo e formatta da se il computer?

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Minimoy Visualizza Messaggio
    Sì, uso Windows 7... quindi mi basta copiare il disco di installazione su USB (cosa che ho anche fatto ) e reinstallarlo e formatta da se il computer?
    Wait, il semplice copia-incolla non funziona.

    Usa questo: http://store.microsoft.com/help/iso-tool

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •