Primo Precedente 19 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di ivandream ivandreamivandream è offline #271
    12-02-11 12:13

    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    si si, è praticamente la prima cosa che faccio!
    cazzo, i convert comunque cominciano ad essere spaventosi
    guarda ti stupiresti davvero se confrontassi la tua copia autentica di blazing star con questa è mostruosamente perfetta, ora forse prendo un'altro convert di sengoku 2001 che sembra perfetto proprio come questo

  2. L'avatar di Fox FoxFox è offline #272
    12-02-11 12:50

    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    guarda ti stupiresti davvero se confrontassi la tua copia autentica di blazing star con questa è mostruosamente perfetta, ora forse prendo un'altro convert di sengoku 2001 che sembra perfetto proprio come questo
    cazzo, sengoku devo ancora prenderlo.
    vediamo che spesa riesco a fare a tokyo il mese prossimo, va'

  3. L'avatar di Cordrago CordragoCordrago è offline #273
    12-02-11 13:33

    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    guarda fox non molto 200 sacchi perchè un convert , ma l'hò comprato perchè è fatto con una maestria assurda ci ho messo giorni a trovare differenze con gli altri titoli neo geo che possiedo, l'unica diferenza è nella carta della title cover che è più liscia di quella originale ma ripeto per il resto è tutto spaventosamente identico all'originale, di solito i convert si tradiscono in qualcosa ma questo è proprio difficile riconoscerlo,anche tu quando fai gli acquisti super costosi controlla sempre la carta della copertina con quella di un titolo che sei sicuro sia originale è una prova inconfutabile
    Ci sono delle copertine perfette , la differenza si puo' sentire nella grana del foglio della cover oppure nella tonalita' dei colori, ma ormai le conversioni che fanno adesso hanno delle scansioni delle immagini perfette alle originali , anche nelle tonalita' dei colori.
    Penso che se c'e qualche differenza tra convertita e originale si puo' trovare nel libretto oppure nello sticker sulla cassetta , oltre ovviamente che all'interno fisico chipposo della cassetta.
    Per fortuna blazing star non l'hanno mai convertito us/eu , quindi non so se sara' un titolo che entrera' nella mia collezione di aes
    Tra l'altro Fox mi sono arrivati finalmente due giochi che aspettavo dagli usa... pero' aspettavo il tuo ultimate 11

  4. L'avatar di Adeisidaemon AdeisidaemonAdeisidaemon è offline #274
    12-02-11 17:07

    Mamma mia che imbarazzo le fiere dell'elettronica.

  5. Kingof_KingsKingof_Kings è offline #275
    12-02-11 17:07

    Arrivati oggi altri acquisti,discreti:actua tennis per la dreamcast,robocop 3 e iss per lo snes,appena avrò la macchina fotografica fotograferò il tutto

  6. L'avatar di ONIluca ONIlucaONIluca è offline #276
    13-02-11 03:15

    sengoku 3 io ce l'hooooo!!! Bwahahaha!!!! Era da un po' che non mi facevo vivo, vi sono mancato vero?.....
    Cmq oggi ho fatto un giretto in un gamestop nelle mie zone ed anche se non sono proprio retro sono finalmente riuscito a trovare capcom classics remixed ed outrun 2 coast to coast per psp, poi per ricordi personali avevano anche un power ranger per gb che ho preso, per un totale di 30 euro.
    Pochi giorni fa invece mi sono portato a casa per 8 euro metal gear solid, mgs special mission e ff8 tutti e 3 senza libretto pero'!!!

  7. L'avatar di ONIluca ONIlucaONIluca è offline #277
    13-02-11 03:20

    cazzo, sengoku devo ancora prenderlo.
    vediamo che spesa riesco a fare a tokyo il mese prossimo, va'
    Io sono tornato da poco da Londra e sono andato a vedere game focus che sinceramente non mi e' piaciuto per niente. Pochissima roba ed il negozio e ' veramente spoglio!!!

    ....akiba... che ricordi meravigliosi... il bossolo Tokyo e dintorni per 20 giorni e' iniziato!!!

  8. L'avatar di Toshihiro Nagoshi Toshihiro NagoshiToshihiro Nagoshi è offline #278
    14-02-11 20:39

    Togliendo dal conto Berserk,ho preso DOA2

  9. L'avatar di gino|ale gino|alegino|ale è offline #279
    14-02-11 20:56

    ottimo toshi!!

  10. L'avatar di Alex Tofa Alex TofaAlex Tofa è offline #280
    14-02-11 21:04

    Grande picchiaduro Dead or Alive 2, bravo Toshi.

  11. L'avatar di Toshihiro Nagoshi Toshihiro NagoshiToshihiro Nagoshi è offline #281
    14-02-11 21:17

    Grazie ragazzi

  12. L'avatar di Oda OdaOda è offline #282
    14-02-11 23:00

    anch'io ho acquistato DoA2 per dreamcast, però non mi è ancora arrivato ed è in versione JAP.
    inoltre stò aspettando l'arrivo di Sonic Adventure e Shenmue

  13. L'avatar di gino|ale gino|alegino|ale è offline #283
    14-02-11 23:08

    io di doa2 ho sia la versione jap sia quella pal!

  14. L'avatar di Toshihiro Nagoshi Toshihiro NagoshiToshihiro Nagoshi è offline #284
    15-02-11 02:54

    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    io di doa2 ho sia la versione jap sia quella pal!
    Sempre il solito sborone

  15. L'avatar di ivandream ivandreamivandream è offline #285
    16-02-11 17:06

    ecco l'aggiornamento della mia collezione di cartucce neo geo aes/mvs


 
Primo Precedente 19 di 34 Successivo Ultimo