impossibile accedere alla cartella documenti di un hard disk di unaltro computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impossibile accedere alla cartella documenti di un hard disk di unaltro computer

Cambio titolo
  1. #1
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160

    impossibile accedere alla cartella documenti di un hard disk di unaltro computer

    scusatemi per il titolo ma non so come esprimere la questione in poche parole; allora adesso vi espongo il problema:

    al pc di un mio zio è improvvisamente impazzito il sistema operativo (zindows xp)
    e non c'è modo di farlo partire arriva al momento in cui carica il destkop ed ancora a schermo nero dice che mancano alcune dll e si riavvia cominciando cosi un ciclo senza fine...

    ho estratto l'hard disk l'ho collegato al mio pc, per salvargli delle foto che si trovano nella cartella documenti (quella specifica di un utente non quella "all-user")

    per intenderci non si trovavano in documenti condivisi ma in "nome user -> documenti".

    adesso il problema è che accedendo esternamende dal mio pc suddetta cartella con dentro tutte le sue foto non esiste o meglio, credo che sia inaccessibile in questo modo quindi invisibbile

    l'opzione dei file invizibbili è attivata quindi non so...
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Prova ad accedere ai file usando una distro live di linux.

  3. #3
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    questo "distro live" di linux gira anche su windows? ho dimenticato di dire che il mio sistema operativo è windows seven professional
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  4. #4
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    ...ok scusatemi perdonate la mia ignoranza
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •