1 di 35 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Caim10 Caim10Caim10 è offline #1
    11-12-10 06:25

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. L'avatar di yarir yariryarir è offline #2
    11-12-10 23:38

    ma caim10 non posta piu?

  3. L'avatar di FalcoNero FalcoNeroFalcoNero è offline #3
    12-12-10 01:34

    Ragazzi...follia pura.

    Mi chiama alle 17:00. "Wewe" "Ciao, ci vogliamo sposare ?"
    La telefonata comincia così, lei va avanti "Si dai ora subito tolgo il mio stato da FB (se ricordate è messa "Sposata" con un suo amico di Roma) e ti mando subito la richiesta!"

    Io non capisco e penso tra me e me "Ma vuoi vedere che vuol tornare insieme e la sta menando con sta storia del matrimonio ?"
    così le dico "Ma guarda che 2 per sposarsi devono prima stare insieme..." e lei "Beh si, ma noi ci siamo già stati, quindi possiamo sposarci! Dai non scherzare, sono seria." Io in balia della cosa le dico che devo farmi la doccia e lei mi dice "Chiamami alle 18:50 precise o non ti sposo più"

    Tra me e me penso "Ok stiamo al gioco, vediamo dove cazzo vuole arrivare". Mi lavo e mi vesto, alle 18:50 la chiamo.
    "Eh no! Hai fatto tardi, sono le 18:51, non ti sposo più" al che capisco che stava solamente scherzando e le faccio "*** se comunque devi chiamarmi per prendermi in giro, allora evita" lei mi chiede cosa intendo e io le rispondo che sapendo cosa io pensavo di noi 2 dovrebbe evitare di dire certe cose al che lei fa "Io veramente credevo che tu ormai ti fossi messo l'anima in pace e quindi potessimo scherzarci su". Le rispondo "Ma per niente e te l'ho sempre fatto capire".
    Lei allora ribatte "In realtà io era seria, se noi fossimo sposati ti amerei e starei con te per sempre, anche se dovessimo litigare ingoierei il rospo e andrei avanti, perchè so che con te ci metterei la firma" le rispondo "Ma scusa, come fai a dire allora che possiamo sposarci ma non possiamo stare insieme ?" e lei mi risponde che starebbe volentieri con me ma ci sono sempre quei punti di incompatibilità che per lei sono importanti e dice che finiremmo per litigare ancora e lasciarci ancora. Poi aggiunge "Se ti vedo con qualcuna mi da fastidio, non riesco ad accettarlo, non mi sei per niente indifferente e piangerei per questo ma c'è sempre questa cosa che mi frena" e infine dice "se starai con qualcun'altra quella sarà la ragazza più fortunata del mondo" al che ribatto "Scusami ma queste sono frasi di circostanza, mi stai dicendo che sono perfetto ma non perfetto per te" e lei risponde che lo pensa davvero e non devo pensare che siano sciocchezze.

    Qui cambia il registro. Perchè mi incazzo. Si lamenta che io non sia forte con lei, che non ribatta mai, che non le conceda mai un confronto mostrando sempre il fianco essendo, insomma, un debole. Le ripeto che io l'ho fatto per lei, per non creare litigi e disagi ma lei dice che anche se è così io ho sbagliato, perchè lei vuole una figura di rilievo affianco, uno a cui appoggiarsi e confrontarsi.

    Allora stanco e arrabbiato le faccio "Ok allora mi dici questo ? Non mi vuoi ? Basta così allora." lei non capisce, mi chiede che intendo e io "E' finita, ti lascio in pace, hai vinto" lei risponde che non devo reagire così perchè non è per odio o cattiveria che lo fa ma perchè lei ci crede davvero ma vedendo che io sono deciso mi dice "Ma perchè ? Tu ci riproveresti ancora ? Come faresti ?" Io gli dico la mia e lei dice "Non è così semplice, ora io sono qui e tu li, non possiamo vederci sempre, come faremmo a costruire qualcosa ?"
    Gli dico allora che io non sto cercando affatto di convincerla ma che le ho solo esposto la mia teoria, sempre deciso, e continuo a dire "Ho capito, non è ciò che vuoi ma allora chiudiamola qui" ma lei tentenna e tentenna, non vuole arrivare all'epilogo.
    Io sempre deciso non cedo, lei dopo minuti interminabili di silenzio mi piagnucola un "Ti voglio bene" al quale non rispondo. Chiudo dicendo "Allora, che facciamo ? La chiudiamo questa telefonata?", mi dice di non essere così "da funerale" ma le rispondo che non sono certo felice, quindi non dovrebbe aspettarsi feste e così si chiude la telefonata.



    COSE DA PAZZI. Cioè mi ha chiamato, mi ha detto che le piaccio ancora, che è gelosa e che vorrebbe stare con me ma non riesce a superare questo mio lato troppo accondiscendente. Che spesso è stata acidissima per suscitarmi una reazione che non è avvenuta.
    Allora finalmente le dico "Ok hai vinto, abbiamo chiuso" e che fa ? Tentenna ?! Ti voglio bene ?
    Non appena le è venuta a mancare la terra sotto i piedi ha vacillato. Delirio puro...

    Si accettano scommesse su quanto presto si farà risentire.

  4. L'avatar di Alaric AlaricAlaric è offline #4
    12-12-10 01:39

    Forse hai veramente una chance concreta ora, non montarti la testa, assolutamente, ma forse una chance concreta ora l'hai. O forse è il mio mal di testa che mi rintrona.
    PS: se posso, direi che il suo commento "non darmele tutte vinte" sia una perla di oro colato.
    EDIT: magari proprio questo tuo mostrarti forte, deciso & imperturbabile le ha iniziato a far cambiare idea, ma prendi tutto per le pinze.

    Intanto, giusto per dire la mia, so che sbaglio ma non riesco a evitare di pensare a quello che mi ha detto il mio amico sulla pazza psicopatica.. (ovvero: lei credeva io fossi serio (eppure è sempre sembrata scherzare...........), & si è rifiutata di parlarmi a 4 occhi perché "aveva paura di ferirmi" (ma se credi io ti insulti con cattiveria, che paura hai di ferirmi?????))
    Da poco poi, ci siamo ricominciati, cautamente, a parlare. Per 3-4 giorni ci siamo ignorati, io ero troppo incazzato e lei non mi ha detto niente. Se provava a stuzzicare penso la smerdavo fino a farle venire voglia di sotterrarsi.
    Ora voglio provare un ultima volta a confrontarla (di nuovo, so che la faccenda è chiusa, ma lasciarla mezza aperta così mi da un urto tremendo, voglio chiuderla completamente, voglio che lei mi dica in faccia cosa pensa, ora non so neanche cosa pensare, se essere incazzato con lei o se dopo tutto era lecito mi fraintendesse.. so solo che il dubbio mi lacera, meglio una sana litigata che questo) tirando in ballo il discorso che ha avuto col mio amico -e se non è incredibilmente stupida sapeva mi sarebbe stato riferito-.

    Riassunto ultrarapido della mia storia:
    con lei (compagna di classe) ci siamo avvicinati un anno fa, scherzando ci punzecchiavamo spesso e volentieri, sempre senza secondi fini da parte mia. Lei era pure fidanzata (si lasciò a inizio estate).
    All'inizio di quest'anno, un amico mi fa: "la stuzzichi troppo, dovresti smettere" (forse non troppo disinteressato come consiglio, ndr) io smetto per 1-2 settimane, in cui lei sfrutta il vuoto e rompe come non mai. Pensando "se devo starmi a fare pigliar per il culo allora riattacco" ---> gara di rottura di palle.
    2 mesi fa, alla cena di classe se ne esce (da ubriaca fradicia, poi lo dimenticherà) con: "tanto lo shhhooo cehhh ti piaccio". E per me si aprì un portone. Da li provai a parlarci 2 volte, la prima dopo averla rimandata mi confronta in pubblico, in classe "che dovevi dirmi?" io faccio "dopo.." ma lei continua imperterrrita finché non parto e dico: "hai vinto, che sega. perché ce l'hai con me????" "perché si!" "che dalla faccia mi vedi e ti sto sul cazzo?" "....*ci pensa* si" "".
    E così continua la gara di rotture di palle per una mesata, nel frattempo si avvicina ad un altro compagno di classe, solo che oltre a rompergli con lui fa pure la sdolcinata, e contemporaneamente si allontana da me facenzo la scazzata. Provo un ultima volta a parlarci, lei: "tanto dovrai richiedermi perché mi stai sul cazzo..." "fa quello che cazzo ti pare, io non ti aspetterò in eterno". E da li non ci parlammo per giorni, il resto lo sapete.
    Ok. Non era ultrarapido hehehe

  5. L'avatar di TheRimble TheRimbleTheRimble è offline #5
    12-12-10 01:43

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    COSE DA PAZZI. Cioè mi ha chiamato, mi ha detto che le piaccio ancora, che è gelosa e che vorrebbe stare con me ma non riesce a superare questo mio lato troppo accondiscendente. Che spesso è stata acidissima per suscitarmi una reazione che non è avvenuta.
    Allora finalmente le dico "Ok hai vinto, abbiamo chiuso" e che fa ? Tentenna ?! Ti voglio bene ?
    Non appena le è venuta a mancare la terra sotto i piedi ha vacillato. Delirio puro...

    Si accettano scommesse su quanto presto si farà risentire.
    E le scommesse su quanti schiaffi ti darei se ti conoscessi di persona, le accetti?
    Noooo, lei lo sa cosa voglio, se mi chiama è per quello. Cazzo Falco, ti saresti risparmiato mesi di delirio se avessi preso una posizione quando tutti te lo consigliavano. Era evidente il suo comportamento, pensava ti fossi messo l'anima in pace o almeno era quella la scusa che si era preparata per quando le avresti risbattuto in faccia la realtà, cosa che è capitata per caso stasera, perchè saresti potuto andare avanti per anni così. Ora non lo so se è vacillata davvero o se ti stai impressionando, ma tu non sai se il suo tentennare dipenda dal fatto che non vuole perdere te come confidente e come persona, invece che come amante. Non lo sai, lei è stata chiara su una cosa, quando ti ha detto che pensava ci si potesse scherzare su. Ti ha trattato come un amico fino ad oggi e tu sei stato ingenuo.

    Io ho sempre fatto il tifo per te e lo faccio ancora, perchè mi ricordi me qualche anno fa, tu sei pazzo di questa ragazza e incarni gli aspetti più puliti dell'innamorarsi secondo me, ma ti devi dare una svegliata, perchè dopo mesi di tarantelle su te che non dovevi essere oppressivo, non dovevi pressarla, innervosirla, attaccarla vieni a dire che ti ha accusato di non prendere posizione significa che tu, prima ancora di noi, non hai capito nulla.

  6. Phill86Phill86 è offline #6
    12-12-10 01:44

    Falco, io sono stato piantato con la frase "no, ma io e te stiamo bene assieme, andremmo d'accordo e mi tratteresti per sempre come una principessa, ma ho davvero paura che tra di noi in fondo non possa funzionare". Vedi te.
    Poi oh, meno male che sapeva alla perfezione a cosa andava incontro eh.

  7. L'avatar di Witch* Witch*Witch* è offline #7
    12-12-10 01:52

    Guarda, ti risparmierei il "te l'avevo detto", ma non ce la faccio proprio, per cui... Te l'avevo detto. Per lo meno ti sei incazzato e comunque secondo me son tutte storie del cazzo il "saremmo perfetti insieme ma non possiamo stare assieme". O sta con te o non sta con te. Ed è arrivato il momento di impuntarti. Smettila di richiamarla e smettila di essere gentile. Sii duro e costringila a decidersi. Se ti vuole che la smetta coi giochetti, se non ti vuole che se ne vada a fare in culo. e perdonatemi il francesismo.

  8. L'avatar di yarir yariryarir è offline #8
    12-12-10 01:55

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Ragazzi...follia pura.

    Mi chiama alle 17:00. "Wewe" "Ciao, ci vogliamo sposare ?"
    La telefonata comincia così, lei va avanti "Si dai ora subito tolgo il mio stato da FB (se ricordate è messa "Sposata" con un suo amico di Roma) e ti mando subito la richiesta!"

    Io non capisco e penso tra me e me "Ma vuoi vedere che vuol tornare insieme e la sta menando con sta storia del matrimonio ?"
    così le dico "Ma guarda che 2 per sposarsi devono prima stare insieme..." e lei "Beh si, ma noi ci siamo già stati, quindi possiamo sposarci! Dai non scherzare, sono seria." Io in balia della cosa le dico che devo farmi la doccia e lei mi dice "Chiamami alle 18:50 precise o non ti sposo più"

    Tra me e me penso "Ok stiamo al gioco, vediamo dove cazzo vuole arrivare". Mi lavo e mi vesto, alle 18:50 la chiamo.
    "Eh no! Hai fatto tardi, sono le 18:51, non ti sposo più" al che capisco che stava solamente scherzando e le faccio "*** se comunque devi chiamarmi per prendermi in giro, allora evita" lei mi chiede cosa intendo e io le rispondo che sapendo cosa io pensavo di noi 2 dovrebbe evitare di dire certe cose al che lei fa "Io veramente credevo che tu ormai ti fossi messo l'anima in pace e quindi potessimo scherzarci su". Le rispondo "Ma per niente e te l'ho sempre fatto capire".
    Lei allora ribatte "In realtà io era seria, se noi fossimo sposati ti amerei e starei con te per sempre, anche se dovessimo litigare ingoierei il rospo e andrei avanti, perchè so che con te ci metterei la firma" le rispondo "Ma scusa, come fai a dire allora che possiamo sposarci ma non possiamo stare insieme ?" e lei mi risponde che starebbe volentieri con me ma ci sono sempre quei punti di incompatibilità che per lei sono importanti e dice che finiremmo per litigare ancora e lasciarci ancora. Poi aggiunge "Se ti vedo con qualcuna mi da fastidio, non riesco ad accettarlo, non mi sei per niente indifferente e piangerei per questo ma c'è sempre questa cosa che mi frena" e infine dice "se starai con qualcun'altra quella sarà la ragazza più fortunata del mondo" al che ribatto "Scusami ma queste sono frasi di circostanza, mi stai dicendo che sono perfetto ma non perfetto per te" e lei risponde che lo pensa davvero e non devo pensare che siano sciocchezze.

    Qui cambia il registro. Perchè mi incazzo. Si lamenta che io non sia forte con lei, che non ribatta mai, che non le conceda mai un confronto mostrando sempre il fianco essendo, insomma, un debole. Le ripeto che io l'ho fatto per lei, per non creare litigi e disagi ma lei dice che anche se è così io ho sbagliato, perchè lei vuole una figura di rilievo affianco, uno a cui appoggiarsi e confrontarsi.

    Allora stanco e arrabbiato le faccio "Ok allora mi dici questo ? Non mi vuoi ? Basta così allora." lei non capisce, mi chiede che intendo e io "E' finita, ti lascio in pace, hai vinto" lei risponde che non devo reagire così perchè non è per odio o cattiveria che lo fa ma perchè lei ci crede davvero ma vedendo che io sono deciso mi dice "Ma perchè ? Tu ci riproveresti ancora ? Come faresti ?" Io gli dico la mia e lei dice "Non è così semplice, ora io sono qui e tu li, non possiamo vederci sempre, come faremmo a costruire qualcosa ?"
    Gli dico allora che io non sto cercando affatto di convincerla ma che le ho solo esposto la mia teoria, sempre deciso, e continuo a dire "Ho capito, non è ciò che vuoi ma allora chiudiamola qui" ma lei tentenna e tentenna, non vuole arrivare all'epilogo.
    Io sempre deciso non cedo, lei dopo minuti interminabili di silenzio mi piagnucola un "Ti voglio bene" al quale non rispondo. Chiudo dicendo "Allora, che facciamo ? La chiudiamo questa telefonata?", mi dice di non essere così "da funerale" ma le rispondo che non sono certo felice, quindi non dovrebbe aspettarsi feste e così si chiude la telefonata.



    COSE DA PAZZI. Cioè mi ha chiamato, mi ha detto che le piaccio ancora, che è gelosa e che vorrebbe stare con me ma non riesce a superare questo mio lato troppo accondiscendente. Che spesso è stata acidissima per suscitarmi una reazione che non è avvenuta.
    Allora finalmente le dico "Ok hai vinto, abbiamo chiuso" e che fa ? Tentenna ?! Ti voglio bene ?
    Non appena le è venuta a mancare la terra sotto i piedi ha vacillato. Delirio puro...

    Si accettano scommesse su quanto presto si farà risentire.
    Insomma, tu le piaci, ma lei non sta benissimo di testa.

  9. L'avatar di FalcoNero FalcoNeroFalcoNero è offline #9
    12-12-10 01:58

    Citazione Alaric Visualizza Messaggio
    Forse hai veramente una chance concreta ora, non montarti la testa, assolutamente, ma forse una chance concreta ora l'hai. O forse è il mio mal di testa che mi rintrona.
    PS: se posso, direi che il suo commento "non darmele tutte vinte" sia una perla di oro colato.
    EDIT: magari proprio questo tuo mostrarti forte, deciso & imperturbabile le ha iniziato a far cambiare idea, ma prendi tutto per le pinze.
    Ma che, hai ascoltato la telefonata anche tu ? Asd
    Scusa se non commento la tua situazione ma ora come ora sono proprio nel delirio totale.

    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    E le scommesse su quanti schiaffi ti darei se ti conoscessi di persona, le accetti?
    Noooo, lei lo sa cosa voglio, se mi chiama è per quello. Cazzo Falco, ti saresti risparmiato mesi di delirio se avessi preso una posizione quando tutti te lo consigliavano. Era evidente il suo comportamento, pensava ti fossi messo l'anima in pace o almeno era quella la scusa che si era preparata per quando le avresti risbattuto in faccia la realtà, cosa che è capitata per caso stasera, perchè saresti potuto andare avanti per anni così. Ora non lo so se è vacillata davvero o se ti stai impressionando, ma tu non sai se il suo tentennare dipenda dal fatto che non vuole perdere te come confidente e come persona, invece che come amante. Non lo sai, lei è stata chiara su una cosa, quando ti ha detto che pensava ci si potesse scherzare su. Ti ha trattato come un amico fino ad oggi e tu sei stato ingenuo.

    Io ho sempre fatto il tifo per te e lo faccio ancora, perchè mi ricordi me qualche anno fa, tu sei pazzo di questa ragazza e incarni gli aspetti più puliti dell'innamorarsi secondo me, ma ti devi dare una svegliata, perchè dopo mesi di tarantelle su te che non dovevi essere oppressivo, non dovevi pressarla, innervosirla, attaccarla vieni a dire che ti ha accusato di non prendere posizione significa che tu, prima ancora di noi, non hai capito nulla.
    Posso dire 1 cosa? Secondo me lo sapeva eccome, altro che animo in pace. L'ha detto per pararsi il culo quando le ho detto "Ma che fai, chiami per prendermi in giro ?" poichè in realtà voleva stuzzicarmi ma si era resa conto che io l'avevo presa a male.
    Sul fatto che sia vacillata...cazzo se lo è. Mai sentita e ripeto MAI sentita lei tentennare. MAI. Sono rimasto sorpreso a mia volta, di solito ero io che le piagnucolavo un "Ti voglio bene" alla fine, invece è stata lei.
    Bisogna vedere se questo le farà capire che forse non sono quel mollaccione che pensa oppure se continuerà a ostinarsi.

    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Falco, io sono stato piantato con la frase "no, ma io e te stiamo bene assieme, andremmo d'accordo e mi tratteresti per sempre come una principessa, ma ho davvero paura che tra di noi in fondo non possa funzionare". Vedi te.
    Poi oh, meno male che sapeva alla perfezione a cosa andava incontro eh.
    Infatti su quello l'ho cazziata, mi sono venute in mente le parole dette a Cellar Door pochi giorni fa.
    Mi è piaciuta di più l'ammissione di gelosia in verità.

    Mah ragazzi, voi sapete in cosa spero io...vediamo un pò che succede...

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Guarda, ti risparmierei il "te l'avevo detto", ma non ce la faccio proprio, per cui... Te l'avevo detto. Per lo meno ti sei incazzato e comunque secondo me son tutte storie del cazzo il "saremmo perfetti insieme ma non possiamo stare assieme". O sta con te o non sta con te. Ed è arrivato il momento di impuntarti. Smettila di richiamarla e smettila di essere gentile. Sii duro e costringila a decidersi. Se ti vuole che la smetta coi giochetti, se non ti vuole che se ne vada a fare in culo. e perdonatemi il francesismo.
    Eheh però non escludi la possibilità, da quanto era che non ti dimostravi un pò ottimista ? Asd

    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Insomma, tu le piaci, ma lei non sta benissimo di testa.
    Concordo, donna fino al midollo.

  10. L'avatar di Alaric AlaricAlaric è offline #10
    12-12-10 02:02

    Mi autoquoto in spoiler per disperazione
    Spoiler:
    Citazione Alaric Visualizza Messaggio
    Forse hai veramente una chance concreta ora, non montarti la testa, assolutamente, ma forse una chance concreta ora l'hai. O forse è il mio mal di testa che mi rintrona.
    PS: se posso, direi che il suo commento "non darmele tutte vinte" sia una perla di oro colato.
    EDIT: magari proprio questo tuo mostrarti forte, deciso & imperturbabile le ha iniziato a far cambiare idea, ma prendi tutto per le pinze.

    Intanto, giusto per dire la mia, so che sbaglio ma non riesco a evitare di pensare a quello che mi ha detto il mio amico sulla pazza psicopatica.. (ovvero: lei credeva io fossi serio (eppure è sempre sembrata scherzare...........), & si è rifiutata di parlarmi a 4 occhi perché "aveva paura di ferirmi" (ma se credi io ti insulti con cattiveria, che paura hai di ferirmi?????))
    Da poco poi, ci siamo ricominciati, cautamente, a parlare. Per 3-4 giorni ci siamo ignorati, io ero troppo incazzato e lei non mi ha detto niente. Se provava a stuzzicare penso la smerdavo fino a farle venire voglia di sotterrarsi.
    Ora voglio provare un ultima volta a confrontarla (di nuovo, so che la faccenda è chiusa, ma lasciarla mezza aperta così mi da un urto tremendo, voglio chiuderla completamente, voglio che lei mi dica in faccia cosa pensa, ora non so neanche cosa pensare, se essere incazzato con lei o se dopo tutto era lecito mi fraintendesse.. so solo che il dubbio mi lacera, meglio una sana litigata che questo) tirando in ballo il discorso che ha avuto col mio amico -e se non è incredibilmente stupida sapeva mi sarebbe stato riferito-.

    Riassunto ultrarapido della mia storia:
    con lei (compagna di classe) ci siamo avvicinati un anno fa, scherzando ci punzecchiavamo spesso e volentieri, sempre senza secondi fini da parte mia. Lei era pure fidanzata (si lasciò a inizio estate).
    All'inizio di quest'anno, un amico mi fa: "la stuzzichi troppo, dovresti smettere" (forse non troppo disinteressato come consiglio, ndr) io smetto per 1-2 settimane, in cui lei sfrutta il vuoto e rompe come non mai. Pensando "se devo starmi a fare pigliar per il culo allora riattacco" ---> gara di rottura di palle.
    2 mesi fa, alla cena di classe se ne esce (da ubriaca fradicia, poi lo dimenticherà) con: "tanto lo shhhooo cehhh ti piaccio". E per me si aprì un portone. Da li provai a parlarci 2 volte, la prima dopo averla rimandata mi confronta in pubblico, in classe "che dovevi dirmi?" io faccio "dopo.." ma lei continua imperterrrita finché non parto e dico: "hai vinto, che sega. perché ce l'hai con me????" "perché si!" "che dalla faccia mi vedi e ti sto sul cazzo?" "....*ci pensa* si" "".
    E così continua la gara di rotture di palle per una mesata, nel frattempo si avvicina ad un altro compagno di classe, solo che oltre a rompergli con lui fa pure la sdolcinata, e contemporaneamente si allontana da me facenzo la scazzata. Provo un ultima volta a parlarci, lei: "tanto dovrai richiedermi perché mi stai sul cazzo..." "fa quello che cazzo ti pare, io non ti aspetterò in eterno". E da li non ci parlammo per giorni, il resto lo sapete.
    Ok. Non era ultrarapido hehehe


    Falco, per me la cosa migliore che puoi fare ora è rimanere determinato. Mettila difronte ad una scelta:
    A) ci sta e tornate insieme
    B) ti saluta per bene
    non darle alternative, falle capire che tu non sei un "pucciotto" che quando le fa comodo la consola come amico, e se poi si sente sola va un pochino oltre per poi mollarlo & rimetterlo in "dispensa salsiccie" (). Sei un uomo, cazzo

  11. Phill86Phill86 è offline #11
    12-12-10 02:10

    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Infatti su quello l'ho cazziata, mi sono venute in mente le parole dette a Cellar Door pochi giorni fa.
    Mi è piaciuta di più l'ammissione di gelosia in verità.

    Mah ragazzi, voi sapete in cosa spero io...vediamo un pò che succede...
    Frase di circostanza.
    Pure la mia ex, quelle poche volte che ci siamo trovati assieme ad amici (e quelle poche volte in cui non ero pieno di whisky fino ai capelli)e facevo il coglione con qualcun'altra, se avesse potuto uccidere con lo sguardo io probabilmente sarei morto una decina di volte, e voi tutti sareste a ballare attorno alla mia lapide.
    Eppure non le passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di tornare assieme (e a me neppure, peraltro), nonostante all'epoca avessi fatto un periodo alla FalcoNero.

  12. L'avatar di DON IVANO DON IVANODON IVANO è offline #12
    12-12-10 02:11

    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Insomma, tu le piaci, ma lei non sta benissimo di testa.


    forse stiamo arrivando all'epilogo della Falco Nero Saga
    quasi mi dispiace
    anzi no

  13. L'avatar di Witch* Witch*Witch* è offline #13
    12-12-10 02:13

    se tu ci avessi dato ascolto quando ti dicevamo le cose non avresti questa situazione. Sei troppo accondiscendente. Te l'ha detto persino lei!

  14. L'avatar di DON IVANO DON IVANODON IVANO è offline #14
    12-12-10 02:17

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    se tu ci avessi dato ascolto quando ti dicevamo le cose non avresti questa situazione. Sei troppo accondiscendente. Te l'ha detto persino lei!
    a maggior ragione finalmente fara' quel che gli consigliamo da..... ah gia', i conti son fatti da Falco....MINCHI TUTTO TE FAI !

    :PPPPPPPPPPP

  15. manus88 #15
    12-12-10 02:22

    Lei è una che non si accontenta e fa bene. In pratica, lo vuole anche un po' stronzo, uno con cui possa confrontarsi ed avere dibattiti, cosa che Falco Nero non sarà/farà mai, almeno con lei. I pelouche piacciono finchè son di pezza, li si accarezza per 10 minuti e poi li si ributta dove erano.
    Falco, sei moscio ed accondiscendente all'estremo, questo non piace alle ragazze, o meglio, può, ma per poco ed in ogni caso fidati, preferiscono sempre lo stronzo che sa mixare bastone e carota.
    Io sono dalla parte della ragazza e la capisco benissimo, anzi, a me pare una che sa benissimo cosa vuole e soprattutto cosa non vuole: Falco Nero.
    Ci vuole tanto a capirlo? No. Oh...wait
    Vai, vai, occhi da cerbiatto

    Come direbbe qualcuno "Man the fuck up".

 
1 di 35 Successivo Ultimo