Forse hai veramente una chance concreta ora, non montarti la testa, assolutamente, ma forse una chance
concreta ora l'hai. O forse è il mio mal di testa che mi rintrona.
PS: se posso, direi che il suo commento "non darmele tutte vinte" sia una perla di oro colato.
EDIT: magari proprio questo tuo mostrarti forte, deciso & imperturbabile le ha iniziato a far cambiare idea, ma prendi tutto per le pinze.
Intanto, giusto per dire la mia, so che sbaglio ma non riesco a evitare di pensare a quello che mi ha detto il mio amico sulla pazza psicopatica.. (ovvero: lei credeva io fossi serio (eppure è sempre sembrata scherzare...........), & si è rifiutata di parlarmi a 4 occhi perché "aveva paura di ferirmi" (ma se credi io ti insulti con cattiveria, che paura hai di ferirmi?????))
Da poco poi, ci siamo ricominciati, cautamente, a parlare. Per 3-4 giorni ci siamo ignorati, io ero troppo incazzato e lei non mi ha detto niente. Se provava a stuzzicare penso la smerdavo fino a farle venire voglia di sotterrarsi.
Ora voglio provare un ultima volta a confrontarla (di nuovo, so che la faccenda è chiusa, ma lasciarla mezza aperta così mi da un urto tremendo, voglio chiuderla completamente, voglio che lei mi dica in faccia cosa pensa, ora non so neanche cosa pensare, se essere incazzato con lei o se dopo tutto era lecito mi fraintendesse.. so solo che il dubbio mi lacera, meglio una sana litigata che questo) tirando in ballo il discorso che ha avuto col mio amico -e se non è incredibilmente stupida sapeva mi sarebbe stato riferito-.
Riassunto ultrarapido della mia storia:
con lei (compagna di classe) ci siamo avvicinati un anno fa, scherzando ci punzecchiavamo spesso e volentieri, sempre senza secondi fini da parte mia. Lei era pure fidanzata (si lasciò a inizio estate).
All'inizio di quest'anno, un amico mi fa: "la stuzzichi troppo, dovresti smettere" (forse non troppo disinteressato come consiglio, ndr) io smetto per 1-2 settimane, in cui lei sfrutta il vuoto e rompe come non mai. Pensando "se devo starmi a fare pigliar per il culo allora riattacco" ---> gara di rottura di palle.
2 mesi fa, alla cena di classe se ne esce (da ubriaca fradicia, poi lo dimenticherà) con: "tanto lo shhhooo cehhh ti piaccio". E per me si aprì un portone. Da li provai a parlarci 2 volte, la prima dopo averla rimandata mi confronta in pubblico, in classe "che dovevi dirmi?" io faccio "dopo.." ma lei continua imperterrrita finché non parto e dico: "hai vinto, che sega. perché ce l'hai con me????" "perché si!" "che dalla faccia mi vedi e ti sto sul cazzo?" "....*ci pensa* si" "

".
E così continua la gara di rotture di palle per una mesata, nel frattempo si avvicina ad un altro compagno di classe, solo che oltre a rompergli con lui fa pure la sdolcinata, e contemporaneamente si allontana da me facenzo la scazzata. Provo un ultima volta a parlarci, lei: "tanto dovrai richiedermi perché mi stai sul cazzo..." "fa quello che cazzo ti pare, io non ti aspetterò in eterno". E da li non ci parlammo per giorni, il resto lo sapete.
Ok. Non era ultrarapido hehehe