salve, anche io vorrei chiedere un vostro parere. la storia è lunga ma riassumo.
circa 3 anni fa incontrai una ragazza, ne fui attratto fin dal primo appuntamento. ci siamo continuati a vedere, anche se non spessissimo, ed ogni incontro era molto intenso. lei faceva spesso apprezzamenti su di me (che belle mani, che begli occhi etc), diceva che con me aveva un rapporto strano, non si comportava come con i suoi amici. passammo assieme anche intere giornate, senza fare un cazzo, magari seduti su una panchina a conversare concludendo con un abbraccio di 10 minuti.
andò a finire che smisi di contattarla dopo numerosi "no" che diede a mie richieste di incontrarci, per via di suoi impegni. in pratica il tutto svanì nel nulla, fino a pochi mesi fa.
mi scrive su tutte le mie mail e su un paio di siti a cui sono iscritto che sarebbe felice di reincontrarmi, mi lascia il suo numero etc.
all'inizio non volevo contattarla, ma ovviamente va a finire che le scrivo dicendole che per me va bene... LOL
ci incontriamo pochi giorni dopo. mi chiede perchè sono sparito, se lei avesse fatto qualcosa che non andava... insomma, non ricorda nulla. io le chiedo perchè mi avesse ricontattato. non mi ha dato una vera risposta, solo "mi ritorni in mente ogni volta che finisce una storia"; infatti si è lasciata da non molto con un ragazzo.
sul momento di salutarci io faccio per dare i classici baci a guancia, ma lei mi abbraccia e mi dice che le ha fatto molto piacere vedermi...
successivamente su skype mi dice che vorrebbe conoscermi meglio e che se a me non va pazienza, smetterebbe di scrivermi. io le ho detto chiaramente che mi interessa, ed ovviamente mi sta bene se ci conosciamo meglio.
la questione è che non capisco proprio se voglia solo un'amicizia o cosa... quando glielo chiedo dice che non sa cosa vuole da me. mi aveva addirittura proposto di passare il capodanno assieme, proposta ritirò tipo il giorno dopo.