alexkiller8
ho molte perplessità che tutte queste caratteristiche possano essere implementate, per lo meno non nei modi richiesti.
Il ciclo giorno/notte di fatto non ce l'ha nemmeno GT5 ma è una caratteristica associata solo ad alcuni tracciati, molto più umanamente penso che sarà possibile inserire l'opzione di scegliere prima della gara lo scenario tra mattina/tramonto/notte (dopotutto in forza 1 c'era tokyo e un altro circuito che si correva in notturna) in modo che il gioco debba caricare solo un tipo di sistema luci/ombre in tempo reale a seconda della situazione.
Le condizioni variabili, bhe c'è la parte prettamente grafica (acqua che cade, cielo scuro etc....) che non penso inciderà molto e cosa più importante un modello di fisica diverso da caricare rispetto a quello standard. Alla fin dei conti se rimane come opzione da inserire prima di una gara penso si possa fare senza problemi
Trovo invece difficile inserire più di 8 auto in game, con lo stesso dettaglio, se erano in grado di farlo potevano riuscirci anche in forza3, a meno di non usare qualche trucchetto del tipo, l'auto in mano al giocatore ha un modello 3d più dettagliato delle altre auto usate dalla cpu, magari in questo modo qualche altra auto ce la riescono a ficcare ingame
Sicuramente sarà così, o come in GT5, cioè il meteo cambia, anche il ciclo giorno-notte, ,ma in maniera già pre-impostata, nulla di realmente dinamico. Perchè mentre su pc se ne fottono di avere la supergrafica, su console no, quindi è impossibile fare il super-graficone e le condizioni climatiche realmente dinamiche.
Peccato, avrei rinunciato volentieri al super graficone, pur di avere condizioni realmente dinamiche...
Mao-t
Perchè, l'editor di gt5 è 'na cagata? So che è ostico e non molto libero, confermi?
si, è totalmente inutile come avevo già previsto ancora prima che il gioco usciva, perchè fare editor seri su console è impossibile... certo non me l'aspettavo così limitato però... in pratica scegli un ambiente fra quelli base, poi il numero di curve e la loro complessità, premi su un pulsante e lo auto genera, una volta che ti esce qualcosa che ti va bene, lo provi e salvi. I risultati sono sempre abbastanza scialbi e privi d'interesse.