Hey io avrei una bella idea per una città dove siamo noi ad essere il re o la regina del posto.
Una città dotata di una caserma per la guardia cittadina, il distretto commerciale, pieno di locande, bazar e grandi magazzini.
Il quariere residenziale, dotato di normali dimore o ruderi, che possono essere migliorati solo se noi andiamo dal nostro commerciante di fiducia (spendendo montagne doro), sostituendoli con mega villoni di lusso, o palazzi e palazzine per i ceti medio bassi.
Da qui passiamo alla Chiesa, che se potenziata (sempre comprando dal mercante di fiducia) otterremo potenziamenti e benedizioni dai nostri dei (grazie ad Akatosh! e per Azura!), mentre accanto ad esso c'è il cimitero.
Poi pensavo anche ad un porto, dove all'inizio ci sono solo pescatori, ma stringendo un accordo con una importante compagnia mercantile, il porto può diventare meta per le migliori rotte commerciali di Skyrim
Al di fuori della città, invece abbiamo le campagne, dove una semplice fattoria può essere trasformata in una imponente magione per la produzione e la conservazione di frutta e di verdura, con tanto di allevamento di bestiame.
E qui non poteva mancare il mitico castello, dove noi possiamo ricevere a corte, tramite il nostro ciambellano, tutte le entrate versate dai nostri amati sudditi,e goderci tutti i piaceri che solo un nobile può ottenere.
Però dato che in The Elder Scrolls ci sono le mitiche gilde, non potevano di certo mancare loro.
Se stringiamo un'accordo con la Gilda dei Guerrieri, loro avranno il loro palazzo personale nel distretto residenzialecon tanto di mini arena dove si svolgono incontri di pugilato o di sopravvivenza contro le bestie selvatiche.
Se stringiamo un accordo con la gilda dei maghi, avranno il loro palazzo nel quartiere residenziale, e un piccolo museo, dove gli possiamo vendere quello che troviamo di magico e di raro.
Se stringiamo un accordo con la confraternita oscura, avranno la loro sede nel cimitero, e un grande mausoleo farà la sua comparsa sostituendo tutte quelle orribili tombe abbandonate, dandovi l'accesso al santuario degli assassini.
Infine: se stringiamo un accordo con la gilda dei ladri, loro avranno sede al porto e si daranno alla pirateria saccheggiando le navi mercantili avversarie, dandovi ovviamente qualche bel souvenir come ricordo dei loro "bei" viaggi.
Bello eh? che ve ne pare, sarebbe forte in Skyrim?