![]()
#31
13-12-10 22:58
![]()
sergio leonhart ![]()
#31
13-12-10 22:58
![]()
Chronic ![]()
#32
14-12-10 08:39
Io parto dal presupposto che un utente "medio" preso l'iphone non faccia il JB. Fra l'altro mi pare assurdo che una persona che ha avuto un dispositivo android passi all'iphone per fare il JB, se vuole un sistema aperto e personalizzabile non c'è JB che tenga, android è il numero uno.paragone leggermente assurdo visto che comunque dipende dal padrone. perchè volendo con certi mezzi l'iphone diventa "più aperto" ma qui la decisione sta tutto a chi lo possiede.
Senza contare che comunque si deve anche capire che tipo di utilizzo vuole farne. Se lo usa anche per giocare, consiglierei più iphone.
Se ovviamente non vuole spendere capitali allora è meglio Android.
Il passaggio da android all'iphone lo si fa per cercare una esperienza totalmente diversa, sia filosofica che pratica. Per questo ho scritto che se ha conosciuto e sopratutto APPREZZATO android gli conviene restare li.
![]()
mostwanted ![]()
#34
14-12-10 14:38
Entrambi hanno i loro punti di forza.
Android dal lato della personalizzazione ti può dare di più se ti ci applichi un attimo. Insomma, dà soddisfazione all'utente appassionato.
Se l'utente in questione non vuole sbattersi, troverà in iPhone un eccellente device, che promette tanto senza chiedere alcun smanettamento.
E in più dà anche soddisfazione agli utenti più smanettoni (per via del JB), anche se da questo lato non può competere con Android.
![]()
smn1986 ![]()
#35
14-12-10 14:39
forse è per questo che voglio un iPhone...ho smanettato di brutto con android, creando anche filesystem utilizzabili come memoria RAM aggiuntiva..ma preferisco una cosa semplice e rapida..in futuro probabilmente ritornerò su android , se Google cambia un pò atteggiamento..
![]()
mostwanted ![]()
#36
14-12-10 14:44
Guarda, io mi ritengo un utente smanettone, ma ho deciso di andare su iPhone, alla fine il sistema nonostante le grandi restrizioni imposte dall'alto resta ottimo. Certo, di innovazioni ne caccia una all'anno, però in generale resta soddisfacente.
Il punto è che bisogna cacciare amari soldini per comprare un iPhone, il prezzo è davvero una follia.