REGALO DI NATALE: Tv 3d [HELP ME]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: REGALO DI NATALE: Tv 3d [HELP ME]

Cambio titolo
  1. #1
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739

    REGALO DI NATALE: Tv 3d [HELP ME]

    Dunque, ad appena 2 anni dall'acquisto di un bel tv lcd full hd, pare sia già arrivato il momento di cambiare mobilio: ponderavo la possibilità di spendere non più di 1500 euro, ed in tal caso, ho gettato l'occhio su questo modello, PANASONIC TV al Plasma 3D 42” 3D TX-P42GT20.
    Che ne dite?
    Ovviamente, pur non spendendo troppo, ho intenzione di fare comunque un buon acquisto, insomma, un tv 3d ottimo per giocare e vedere Blue Ray 3d.
    Il massimo a cui vorrei arrivare (per questioni di spazio, più che altro) è 40'' o 50''.
    Help me!
    Prima... ...Dopo

  2. #2
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    52 HX900 3999 lo ho in negozio spacca, da utilizzare solo con segnali forti però
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •