lord mark 87
la partita di ieri ha fatto capire, a quei pochi folli che iniziavano a crederci, che non siamo per nulla da scudetto.
Una squadra da scudetto vede che si ritrova di fronte una Juve molto mediocre (almeno ieri sera), scruta un barlume di possibilità di fare il colpaccio a Torino e aggredisce l'avversario. Reja mi sembra sempre più un nuovo Delio Rossi, in gamba quanto vuoi, ma quando si arriva al punto in cui può fare la differenza, crolla. La differenza è che con il Delio almeno si attaccava di più.
La sconfitta ci sta, lì a Torino, dopo aver avuto anche alcune delle occasioni più ghiotte per andare addirittura in vantaggio (la capolista Milan ci ha perso in casa, per dire). Brucia che sia arrivata al 94esimo, e brucia che sia arrivata per mano di un giocatore poco più che decente che adesso sarà spacciato per un incredibile fenomeno, quando invece sarebbe bastato un Radu (ma forse anche un Garrido, visto che sta facendo molto bene in coppa Italia) per stroncarlo ogni volta che si azzardava ad andare via da dietro in velocità.
Voglio portare qui all'attenzione il caso Tagliavento: un arbitro assolutamente mediocre, che ieri ha dimostrato ancora una volta di essere tale (nessun errore grave, ma tantissimi errori ridicoli sia da una parte che dall'altra), ma che viene costantemente coperto dai sapientoni dell'arbitraggio come fosse il nuovo fenomeno della categoria.
Ieri per esempio Cesari si è messo a dire che il gol di crasic era assolutamente legittimo e regolare perchè fatto in tempo utile e non oltre il tempo limite (e ok, giusto qualche fanboy incallito può lamentarsi di ciò), e QUINDI COMPLIMENTI A TAGLIAVENTO. Ma stiamo scherzando? Ma ci mettiamo a fare i complimenti ad un arbitro perchè ha applicato la base fondamentale del regolamento del calcio?
Perchè questa protezione nei confronti di Tagliavento? Chi c'è dietro?
di questi tempi a me basta che l'arbitro non influisca sul risultato, pazienza per i falli a metà campo.
e ieri non ha cambiato il risultato.
riguardo la juve e krasic mi sembri troppo severo.
lo zingarello (non in senso offensivo

) va come un treno, nella nostra formazione al posto di mauri saremmo da scudetto al 100%.
ma per quello che ho visto (potrei tranquillamente sbagliare) tira palla avanti e corre, è molto furbo.... pero non direi fenomeno... non ho visto dribbling o particolari giocate che te fanno grida al miracolo (o bestemmià se sei avversario), non ho visto bei cross o bei tiri...
insomma un giocatore molto sopra la media, ma me sembra troppo "chiacchierato".
dateme del tifoso ecc, ma sia attualmente che in prospettiva, non lo scambierei con Hernanes.
la juve per i giocatori che ha va alla grande, è quadrata, ieri se abbiamo giocato molto al di sotto del solito è anche merito loro.
ma al contrario di quanto dicono i giornalai.... non credo se la possa gioca con il milan.
noi siamo nel purgatorio, temo che se non vinci co l'udinese crolla il castello costruito co tanta fatica.
il maiale se deve mette in testa che co 11 giocatori non si va lontano, a gennaio deve acquistare... che sinno scoppiamo... ringraziamo il cielo che ancora non se infortuna nessuna pedina fondamentale...