Primo Precedente 4 di 4
  1. 'O Maestro' #46
    13-12-10 21:20

    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    si vero, e in spagna non gli avevano trovato niente
    Giocò anche in Italia eh
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di snoker snokersnoker è offline #47
    13-12-10 21:23

    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Giocò anche in Italia eh
    si due anni prima, qua si parla da un mese all'altro
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Tripla Z Tripla ZTripla Z è offline #48
    13-12-10 21:35

    Citazione POSEIDONE Visualizza Messaggio
    Al Nino Fernando avevano sicuramente fatto assumere "roba" meno potente rispetto ai compagni di squadra, visto che durante i mondiali sembrava un fatto di ero!
    il Nino veniva da un infortunio che l'ha tenuto fuori per molto, si era fermato a gennaio per un problema al ginocchio, fu operato subito e rientrò dopo un mesetto, ad Aprile nuovo stop e questa volta il verdetto fu "stagione finita" perché i tempi di recupero dicevano 2 mesi, il Liverpool non voleva mandarlo ai mondiali per recuperarlo con calma mentre la nazionale lo voleva con se, ha vinto quest'ultima e durante la finale s'è rotto ancora e sinceramente non so se ora sia rientrato o meno. Praticamente nel 2010 ha giocato forse un mese.

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    avrò visto altre partite,perchè io ricordo un pressing in fase di non possesso incredibile.
    E comunque in fase di possesso non è che giocano al rallentatore o camminando eh.
    Se la palla l'hai tu quelli che corrono sono gli altri, e se il possesso palla è del 70% vuol dire che i momenti in cui sei senza palla sono pochissimi e fare pressing in quei brevi periodi non consuma molte energie come essere invece tu la squadra ad avere solo il 30% di possesso palla e dover correre dietro agli altri tutta partita. Prova tu a fare 90 minuti come il Real contro il Barça ossia senza quasi mai vedere palla e poi valuta la stanchezza delle due squadre, hai visto che a fine partita il Barça correva ancora e puntava la porta mentre molti del Real si limitavano a fare fallacci o giocare palla lunga.

    Il Barça poi gioca con la squadra corta, vicina nei reparti e con giocatori sempre in movimento, questo agevola di molto la circolazione di palla e diminuisce la corsa a vuoto che devi fare, soprattutto poi se i passaggi sono precisi.

    Come già detto, chi corre di più nel torello? Quello che sono in cerchio o quello in mezzo?
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4