Beyblade: Metal Fusion [Topic Ufficiale] - Preparati alla bey-battaglia finale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Beyblade: Metal Fusion [Topic Ufficiale] - Preparati alla bey-battaglia finale!

Cambio titolo
  1. #1
    Citizen Erased
    Ospite

    Beyblade: Metal Fusion [Topic Ufficiale] - Preparati alla bey-battaglia finale!




    Relase: Uscito
    Genere: Azione e battaglia con i bey-blade
    Console: Wii
    Giocatori: Da 1 a 4
    Sito Ufficiale: http://www.hudson.co.jp/beyblade/it/



    Il gioco presenta due modalità: La modalità storia e la modalità libera.

    Nella modalità storia incarneremo Ginka, il nostro simpatico eroino. Missione: Salvare i blader rapiti!

    Nella modalità libera, invece, possiamo configurare le battaglie ed utilizzare i nostri bey-bolidi personalizzati e buttarci dentro meravigliose bey-battaglie multiplayer fino ad un massimo di 4 bey-giocatori! Scontro fra bey e bey machine risaltano particolarmente in questa modalità, minante al tuo divertimento!

    Il gameplay presenta un sistema di supermoves volto a caricare la barra dell'indicatore durante l'incontro fra bey. Una volta che l'indicatore è carico allora saremmo pronti a sferrare la bey-supermossa. Ma non solo, con i vari livelli dell'indicatore ci sarà possibile sferrare tip moves e Spin Track Moves per sbalordire sempre di più l'avversario!

    Ora sarà possibile personalizzare il proprio bey con 5 pezzi differenti, in modo da renderlo unico al suo possessore ogni volta che lo desidera!
    I pezzi sono:
    • Face
    • Ring
    • Wheel
    • Track
    • Tip


    Per quanto riguarda i controlli, ci troveremo spesso a puntare lo schermo e a scuotere il telecomando per dare la nostra energia al bey, una volta lanciato in campo però non avremmo più alcun controllo sulle sue movenze, anche se potremmo attivare le sopraccitate moves una volta che l'indicatore raggiungerà quel di cui ha bisogno.

    Non è finita qui signori, potremmo addirittura personalizzare il nostro stadium come meglio ci aggrada! Vi invito a scoprire da voi questo editor che io trovo a dir poco favoloso.


    Purtroppo io ancora non possiedo il gioco, sebbene ormai mi possa considerare un esperto visto che ogni pomeriggio vado a casa di Francesco a giocarci e vinco sempre io, eccetto quando viene pure Filippo, lui purtroppo riesce a tenermi testa e non sempre ho la meglio.

    Vabé, frivolezze a parte, chi ha questo gioco/ha intenzione di comprarlo?

    Ah, l'open post è ancora in lavorazione, scusate la grottesca presentazione per un titolo del genere ma non sono molto forte in queste cose!


    Per finire: Must have per tutti gli amanti dell'anime e non, affrettatevi quantomeno a provarlo, non ve ne pentirete!

  2. #2
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    La versione PAL UK ha l'italiano?

  3. #3
    ZettaSexy♥
    Ospite
    Fai girare il Bey con il telecomando wii
    Voglio un fottuto video con gente che ci gioca

  4. #4
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    E' vietato parlare di questi giochi.

  5. #5
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    ho sentito dire che è meglio di new super mario wii

  6. #6
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione Acca Visualizza Messaggio
    ho sentito dire che è meglio di new super mario wii
    Sì è vero, ne parlano tutti ormai

  7. #7
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio
    La versione PAL UK ha l'italiano?


    comunque non mi toccate i beyblade (gli affari che girano, non questo gioco che potete bashare quanto volete), hanno segnato la mia infanzia

  8. #8
    Nenya
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio


    comunque non mi toccate i beyblade (gli affari che girano, non questo gioco che potete bashare quanto volete), hanno segnato la mia infanzia
    Mi dispiace.
    Spoiler:
    Dispiace anche a me di averlo fatto, di essermi appassionato al cartone. :'(

    Spoiler:
    Le trottole invece mi divertivano.

  9. #9
    Utente L'avatar di Ganondorf95
    Registrato il
    12-10
    Località
    Gallowmere.
    Messaggi
    302
    Avevo il gioco ps1, mi è bastato quello.

  10. #10
    Sniffel
    Ospite




    Comunque, scherzi a parte, immagino il gioco possa essere anche divertente da giocare, andrebbe provato...
    Ma nulla per cui, personalmente, spenderei più di 15 euro.
    Ultima modifica di Sniffel; 13-12-2010 alle 22:25:47

  11. #11
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    Citazione Acca Visualizza Messaggio
    ho sentito dire che è meglio di new super mario wii
    Concordo, c'è gente che vende NSMBWii + Galaxy 2 + DKCR per prendere 2 copie di Beyblade.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Concordo, c'è gente che vende NSMBWii + Galaxy 2 + DKCR per prendere 2 copie di Beyblade.
    No 1
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #13
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Non so se nell'op c'è scritto ma....... nella confezione è presente un vero beyblade. MIO AL DSUBITO.

  14. #14
    Sniffel
    Ospite
    Comunque credo che Citizen facesse sul serio con questo topic, quindi direi di dare la parola a qualche fan della serie, o magari di migliorare un pò l'OP co qualche video di gameplay.
    Quali sono i punti di forza i questo gioco? (Se ne ha) Quali i punti deboli? (Se ne ha)
    Un pò di numeri non sarebbero male, com'è la customizzazione? La wifi connection è supportata?
    Coraggio Citizen, animo, animo!.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •