Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di SkyWolf.it SkyWolf.itSkyWolf.it è offline #31
    13-12-10 23:49

    Si ma in ogni caso io non sarei così tranquillo con una quasi insufficienza renale in giovane età, eh :E
    Rifai non appena devi le altre analisi, e se vedi che la situazione rimane questa cerca di porre rimedio.

  2. L'avatar di Ly89 Ly89Ly89 è offline #32
    13-12-10 23:54

    takeda se hai voglia di leggere un po' tanto per capire un pelo di più http://it.wikipedia.org/wiki/Insuffi...renale_cronica
    c'è anche la versione acuta ma non credo sia il tuo caso, anzi devi ancora arrivare qui

  3. Takeda #33
    14-12-10 00:26

    Citazione SkyWolf.it Visualizza Messaggio
    Si ma in ogni caso io non sarei così tranquillo con una quasi insufficienza renale in giovane età, eh :E
    Rifai non appena devi le altre analisi, e se vedi che la situazione rimane questa cerca di porre rimedio.
    Se devo morire, muoio eh

  4. L'avatar di Ly89 Ly89Ly89 è offline #34
    14-12-10 00:27

    ma che discorsi sono?

  5. L'avatar di gabriele91 gabriele91gabriele91 è offline #35
    14-12-10 00:31

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    che io sappia dovresti/dovremmo berne anche 5 di litri

    in ogni caso chiedi al medico, qui è solo un covo di pareri per quanto magari buoni. con un medico/specialista però vai sul sicuro (si spera)
    Cinque litri di acqua al giorno? Ma sei sicuro?
    Io ho sempre sentito 2, massimo tre litri. Sennò passi la giornata bevendo e pisciando.

  6. Takeda #36
    14-12-10 00:38

    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma che discorsi sono?
    La prendo con filosofia

  7. L'avatar di Ly89 Ly89Ly89 è offline #37
    14-12-10 00:47

    guarda evito di offenderti perchè voglio continuare ad avere la fedina del forum pulita

  8. cagliostra #38
    14-12-10 00:53

    lol

    Cheer up Takeda, vai dal medico e inizia a socializzare con l'acqua. Te lo dice cagliostra, esperta in renella.

  9. L'avatar di Tomberry TomberryTomberry è offline #39
    14-12-10 01:27

    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    E' risultato ( secondo quanto detto dal medico ) che sono a rischio di un'insufficienza renale.
    Che stracazzo vuol dire?
    vuol dire che devi chiedere al medico perchè se vuoi sapere "solo" la definizione di indufficienza renale, basta il dizionario mentre per le possibili cause dubito che un forum (specialmente il nostro) possa dare risposte mirate, corrette e specifiche riguardo al tuo caso perchè non conosciamo nulla di te quindi non è possibile fare innanzitutto l'anamnesi, cardine di una valutazione clinica, esame obiettivo ed eventuali analisi successive, ergo solo risposte imprecise, errate e potenzialmente pericolose.

    chiudo

 
Primo Precedente 3 di 3