Trasferire salvataggi da PS3 a penna USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trasferire salvataggi da PS3 a penna USB

Cambio titolo
  1. #1
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791

    Trasferire salvataggi da PS3 a penna USB

    Basta utilizzare il semplice procedimento oppure bisogna fare qualcos'altro?
    Inserisco la penna, dalla PS3 faccio Copia e seleziono la destinazione. Nient'altro?
    Non è che poi non me li legge una volta che li trasferisco sulla nuova PS3?

  2. #2
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Devi creare un percorso preciso:

    X: ---> PS3 ---> SAVEDATA

    (tutte cartelle scritte in maiuscolo; "X" è la directory principale della penna usb)

    poi la inserisci nella PS3 e li copi, per poi fare il procedimento inverso sulla PS3 (inserendo la chiavetta dovrebbe apparire il suo simbolo dalle parti dei salvataggi, nella XMB).

  3. #3
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Devi creare un percorso preciso:

    X: ---> PS3 ---> SAVEDATA

    (tutte cartelle scritte in maiuscolo; "X" è la directory principale della penna usb)

    poi la inserisci nella PS3 e li copi, per poi fare il procedimento inverso sulla PS3 (inserendo la chiavetta dovrebbe apparire il suo simbolo dalle parti dei salvataggi, nella XMB).
    Se io questo non l'ho fatto?

    Quando ho trasferito i dati da PS3 a pendrive USB mi hanno detto che bastava semplicemente copiarli senza bisogno delle cartelle ad hoc.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #4
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Se io questo non l'ho fatto?

    Quando ho trasferito i dati da PS3 a pendrive USB mi hanno detto che bastava semplicemente copiarli senza bisogno delle cartelle ad hoc.
    Probabilmente te le crea la PS3 in automatico; hai controllato?

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ma utilizzando questo procedimento i salvataggi sono perfettamente utilizzabili su un'altra PS3 come se si facesse un backup completo dell'hdd?
    Intendo i salvataggi "normali" intendo, quelli "lockati" lo so che non si può.

  6. #6
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Se io questo non l'ho fatto?

    Quando ho trasferito i dati da PS3 a pendrive USB mi hanno detto che bastava semplicemente copiarli senza bisogno delle cartelle ad hoc.
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Probabilmente te le crea la PS3 in automatico; hai controllato?


    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Ma utilizzando questo procedimento i salvataggi sono perfettamente utilizzabili su un'altra PS3 come se si facesse un backup completo dell'hdd?
    Intendo i salvataggi "normali" intendo, quelli "lockati" lo so che non si può.
    Alcuni giochi ti dice che non puoi caricarli perché non sono tuoi.

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Alcuni giochi ti dice che non puoi caricarli perché non sono tuoi.
    Uhm, ma non sono appunto quelli lockati?
    Quelli lo so che non puoi trasferirli da una PS3 a un'altra.

  8. #8
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Uhm, ma non sono appunto quelli lockati?
    Quelli lo so che non puoi trasferirli da una PS3 a un'altra.
    Li puoi trasferire, ma non te ne fai niente perché quando li carichi dice che non sono i tuoi, tipo con PES 2010.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •