lan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: lan

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gatsu1985
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11

    lan

    ciao a tutti,
    premetto che nn so se e' la sezione adatta in cui fare questa domanda....cmq ci provo.
    allora io vorrei collegare dei computer in rete tramite hub (nn so se scrive cosi' )....e fino a qui nessun problema....pero' volevo fare in modo che uno di essi abbia il controllo totale (con totale intendo anche poter utilizzare il mouse degli altri computer e vedere cosa stanno facendo gli altri utenti).
    avete una minima idea di come fare tutto cio'?? se me lo spiegate ve ne sarei eternamente grato


    ciauz a tutti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    76
    inizio già a dirti che e impossibile fare quello che chiedi usare mouse di un pc collegato in rete e stessa cosa vale per vedere quello che stanno facedo a meno che tu non inserisca un trojan sui pc collegati ma questo e un altro discorso.......
    Al max può condividere gli HD dei pc per vedere cosa c'e dentro ma niente di +
    My Pc
    Cpu Amd Athlon Xp 2000+,Biostar M7vip,Ram DDr 266 Mhz 1 X 512 Mb 2X 256 Mb,Triplo Hd COn Raket Estraibile 60 Gb X2 Maxtor 60Gb X1 Ibm,Geforce Fx 5200 128Mb DDR,Sound Blaster Audijy,Casse Creative Inspire 5.1 5500 Digital,Alice Adsl 640Flat,Windows Xp Pro,Samsung SyncMaster753s
    Tast e MOuse Logitech Cordless Desktop Digital
    3dmark2001se=4840

  3. #3
    Utente L'avatar di gatsu1985
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    i computer a scuola mia sono collegati in questo modo...ma nn credo...o almeno spero....che c'abbiano messo trojan.
    i prof infatti posso impossessarsi del tuo mouse e correggerti la roba...in pratica vieni escluso dal tuo pc. lo so che coi trojan e' possibile tutto cio' ma pensavo che ci fossero anche altri metodi....voi dite di no?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    76
    Inviato da gatsu1985
    i computer a scuola mia sono collegati in questo modo...ma nn credo...o almeno spero....che c'abbiano messo trojan.
    i prof infatti posso impossessarsi del tuo mouse e correggerti la roba...in pratica vieni escluso dal tuo pc. lo so che coi trojan e' possibile tutto cio' ma pensavo che ci fossero anche altri metodi....voi dite di no?
    Allora a meno che non esista un programma
    per quanto ne capisco io di pc il prof dice una marea di stronzata
    Hai mai visto di persona il prof fare codesta Magia ?!
    My Pc
    Cpu Amd Athlon Xp 2000+,Biostar M7vip,Ram DDr 266 Mhz 1 X 512 Mb 2X 256 Mb,Triplo Hd COn Raket Estraibile 60 Gb X2 Maxtor 60Gb X1 Ibm,Geforce Fx 5200 128Mb DDR,Sound Blaster Audijy,Casse Creative Inspire 5.1 5500 Digital,Alice Adsl 640Flat,Windows Xp Pro,Samsung SyncMaster753s
    Tast e MOuse Logitech Cordless Desktop Digital
    3dmark2001se=4840

  5. #5
    Utente L'avatar di gatsu1985
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    infatti anke io pensavo ad una bufola detta dai prof ignoranti come le capre che nn sanno nemmeno accendere un pc....invece l'ho visto fare e da quella di latino per giunta (quindi il prog nn dovrebbe essere tanto difficile se lo sa usare anche lei )....mi e' entrata nel pc per vedere se stavo lavorando (un mio amico e' stato beccato a giocare al flipper....lol c'è rimasto malissimo nn ci credev nemmeno lui)

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ragazz, o netbus o remote anythingh per fare quello che dici te, RA è più semplice

  7. #7
    Utente L'avatar di gatsu1985
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    11
    ma se nn ricordo male quelli so trojan...vero? quindi devo perforza usare quei programmi per creare una rete di questo genere?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    76
    Inviato da gatsu1985
    ma se nn ricordo male quelli so trojan...vero? quindi devo perforza usare quei programmi per creare una rete di questo genere?
    si tutti Trojan
    My Pc
    Cpu Amd Athlon Xp 2000+,Biostar M7vip,Ram DDr 266 Mhz 1 X 512 Mb 2X 256 Mb,Triplo Hd COn Raket Estraibile 60 Gb X2 Maxtor 60Gb X1 Ibm,Geforce Fx 5200 128Mb DDR,Sound Blaster Audijy,Casse Creative Inspire 5.1 5500 Digital,Alice Adsl 640Flat,Windows Xp Pro,Samsung SyncMaster753s
    Tast e MOuse Logitech Cordless Desktop Digital
    3dmark2001se=4840

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •