![]()
#151
15-12-10 11:52
La gente è esasperata, è normale che l'esasperazione vada a creare situazioni del genere e a fomentare teste calde come i Block.
Anto#15 ![]()
#152
15-12-10 12:10
Anche perché è stata pestata gente che non c'entrava un cazzo, ragazze, gente con le mani alzate ferme per strada, addirittura gente estranea alla partita!
Con i capi della DIGOS che urlavano ai poliziotti di smetterla ma quelli continuavano... uno schifo.
Se volevano menare le mani lo potevano dire prima, i nostri non si sono mai tirati indietro...
![]()
Rik 91 ![]()
#153
15-12-10 12:12
ma da una parte abbiamo dei padri di famiglia che fanno quello solo perchè viene chiesto loro per lavoro e si trovano costretti a sodare le sommosse. tra l'altro con la paura di rischiare chissà quanti anni se esagerano in qualche modo (episodi recenti, basta anche ricordarsi dal 2000 ad oggi, lo dimostrano). dall'altra abbiamo un gruppo di fomentati che pensano che la democrazia presupponga la violenza e il disservizio per le strade. le due cose sono ben diverse.
Rika78 #154
15-12-10 12:15
Però non possiamo nemmeno negare che da una parte non ci sono solo padri di famiglia ma anche esaltati che non aspettano altro che menare le mani e dall'altra non ci sono solo fomentati ma anche padri di famiglia che non sanno più come mantenere i propri figli.ma da una parte abbiamo dei padri di famiglia che fanno quello solo perchè viene chiesto loro per lavoro e si trovano costretti a sodare le sommosse. tra l'altro con la paura di rischiare chissà quanti anni se esagerano in qualche modo (episodi recenti, basta anche ricordarsi dal 2000 ad oggi, lo dimostrano). dall'altra abbiamo un gruppo di fomentati che pensano che la democrazia presupponga la violenza e il disservizio per le strade. le due cose sono ben diverse.
Il marcio c'è da una parte e dall'altra.Solo che la violenza continuerà sempre a non essere la risposta ma l'humus dove questo marciume prolifera.
![]()
Rik 91 ![]()
#155
15-12-10 12:19
volevo sottolineare il fatto che una parte lo deve fare per lavoro e l'altra invece no. come dire che se i fomentati nn ci fossero stati le cose sarebbero andate diversamente.Però non possiamo nemmeno negare che da una parte non ci sono solo padri di famiglia ma anche esaltati che non aspettano altro che menare le mani e dall'altra non ci sono solo fomentati ma anche padri di famiglia che non sanno più come mantenere i propri figli.
Il marcio c'è da una parte e dall'altra.Solo che la violenza continuerà sempre a non essere la risposta ma l'humus dove questo marciume prolifera.
![]()
Arabong ![]()
#158
15-12-10 12:26
Sono piuttosto informato su questo fatto che ovviamente non ha avuto pressoché alcun risalto a livello nazionale.Anche perché è stata pestata gente che non c'entrava un cazzo, ragazze, gente con le mani alzate ferme per strada, addirittura gente estranea alla partita!
Con i capi della DIGOS che urlavano ai poliziotti di smetterla ma quelli continuavano... uno schifo.
Se volevano menare le mani lo potevano dire prima, i nostri non si sono mai tirati indietro...
Spero che almeno i video servano a qualcosa, ma ne dubito fortemente.
![]()
Play 2 Rulez ![]()
#162
15-12-10 12:41
Ho un padre Carabiniere che ha partecipato più e più volte negli anni passati a disordini pubblici di questo tipo.
Che dire, mi viene troppo da ridere quando leggo alcune stronzate dette solo per far prendere aria alla bocca (o per far andare le mani in questo caso)
Ormai non me la prendo neanche più con chi insulta le forze dell'ordine( Nota di cronaca : sono IL PRIMO a condannare i vari Spaccarotella e chi esegue il suo lavoro approfittandosene della carica che riveste ).
![]()
Arabong ![]()
#163
15-12-10 12:42
Sono cose scomode che difficilmente si vedranno in televisione. Militello, di Striscia, si è sempre dimostrato vicino ai tifosi mostrando la vergogna della tdt e venendo al Filadelfia a girare un servizio su quello scempio, dimostrandosi, secondo i presenti, cordiale, gentilissimo e disponibilissimo con tutti. Però credo che una cosa del genere venga bloccata da Mediaset.
Io mi auguro e vi auguro che tutto ciò appaia al grande pubblico e soprattutto che qualcuno paghi per quello schifo che è avvenuto.