#16
15-12-10 17:16
![]()
Cellar Door ![]()
#18
15-12-10 17:19
Mi pare di capire che sono compagni di scuola, non se li è andati a scegliere. E che vorrebbe instaurare un qualche tipo di rapporto con loro; io ti consiglio di non rinunciare alle tue passioni per loro, perché ricorda sempre che la gente non cambierà mai per te ergo non farlo neanche tu.
Potresti cmq affacciarti sul loro mondo e vedere come va.
One Chord Wonders ![]()
#19
15-12-10 17:42
![]()
murray90 ![]()
#21
15-12-10 19:06
è molto difficile trovare amici che abbiamo completamente le stesse identiche passioni tue, forse tra tutti trovi una persona che le ha simili, ma trovare una compagnia di amici che abbiamo le tue stesse identiche passioni è dura..
deve cercare di far combaciare le due cose in modo di tenerti gli amici..
![]()
Ichigo Sakata ![]()
#23
15-12-10 20:13
Non ti credere che avere degli amici che condividano la stessa identica passione per i videogiochi sia grandioso, eh.Ciao a tutti sono nuovo! Volevo chiedervi un consiglio: io e i miei amici abbiamo passioni diverse; io per videogiochi, computer e loro per il calcio, discoteca. Per questo non mi ci tovo benissimo. Quindi cosa faccio? Rinuncio alle mie passioni e sto con loro oppure li lascio perdere? Oltretutto vivio a 30 minuti di macchina e quindi è più difficile per me tenermi in contatto con loro mentre loro vivono tutti nella stessa città. Praticamente li frequento solo a scuola! Nel mio paese sono tutti dei truzzi/tamarri e con loro non sono mai andato daccordo!
Io ho degli amici o suonano uno strumento e giocano al PC e Xbox. Wow sai che roba onestamente, non ho ancora un'età decente per uscire e fare le serate fuori casa. Però ne avessi l'occasione sfanculizzerei tutti e uscirei di più la sera.
![]()
The BACH ![]()
#24
15-12-10 20:17
Tranquillo,potresti trovare nuovi amici anche qui nel forumCiao a tutti sono nuovo! Volevo chiedervi un consiglio: io e i miei amici abbiamo passioni diverse; io per videogiochi, computer e loro per il calcio, discoteca. Per questo non mi ci tovo benissimo. Quindi cosa faccio? Rinuncio alle mie passioni e sto con loro oppure li lascio perdere? Oltretutto vivio a 30 minuti di macchina e quindi è più difficile per me tenermi in contatto con loro mentre loro vivono tutti nella stessa città. Praticamente li frequento solo a scuola! Nel mio paese sono tutti dei truzzi/tamarri e con loro non sono mai andato daccordo!
Comunque cerca di tollerare alcune loro cose e introducili ai tuoi hobby,magari trovate un bel compromesso.
![]()
Bigville ![]()
#25
15-12-10 20:18
semplicemente non vai in disco quando te lo chiedono.. se gli piace il calcio ti guardi i goal dell'ultima partita della squadra che tifano e dici "beh hai visto che cazzo di gol ha fatto (nome)? cioè, la prendevo anch'io col pene"Ciao a tutti sono nuovo! Volevo chiedervi un consiglio: io e i miei amici abbiamo passioni diverse; io per videogiochi, computer e loro per il calcio, discoteca. Per questo non mi ci tovo benissimo. Quindi cosa faccio? Rinuncio alle mie passioni e sto con loro oppure li lascio perdere? Oltretutto vivio a 30 minuti di macchina e quindi è più difficile per me tenermi in contatto con loro mentre loro vivono tutti nella stessa città. Praticamente li frequento solo a scuola! Nel mio paese sono tutti dei truzzi/tamarri e con loro non sono mai andato daccordo!
e cose del genere, ovviamente se ci tieni a rimanere con loro, altrimenti un semplice "sapete dove vi potete ficcare la disco e quei cazzo di calciatori?" basta.
![]()
guitar hero ![]()
#27
15-12-10 20:48
no, ragazzo, no.
Immagino che tu abbia meno di 20 anni, quindi sei nel periodo della socialità: non fotterti.
Un'ora o due al giorno per giocare le troverai sempre (almeno finchè sarai un teenager). Conosci gente, più gente che puoi. Poi, alla fine, potrai dire che sono tutti stronzi. Ma adesso non rischiare di perdere qualunque collegamento con la realtà