ok, diciamolo, il pigiama è una cosa da sfigati.
Una di quelle cose da sfigati tipo i calzini bianchi corti, per intendersi

e se non lo si vuole ammettere...bah, che me ne frega a me?
il pigiama sotto il vestito, ai tempi del liceo, fu messo le prime volte da taluni tabbozzi scaturendo risatine isteriche (vedremo nel prossimo periodo perchè) tra le ragazzine burine del baretto.
Le ragazzine truzze (eccolo) ridevano in modo isterico appunto perchè questa cosa da sfigati veniva fatta dai loro eroi e promossa quindi a livello di 'figo'. Ma, ebbene ma, purtroppo, di figo non c'è nulla, da qui l'isteria delle povere femmine costrette al duro inverno senza elastici di calvin klein sostituiti dai pantaloni della nonna.
A questo punto subentro io, esteticamente ancor più figo anche con solo un braccialetto addosso.
Dormo nudo, non sopporto di sentirmi stringere le palle dalle mutande. E dormo nudo sotto a un megapiumone unico che la mattina mi sveglio sudato e puzzolente nella mia sacca di secrezioni quasi fossi entro una placenta bagnata.
yo.