ATTENZIONE!!! 2 Negozi Di Vendita Macchine Fotografiche/Accessori TRUFFA!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ATTENZIONE!!! 2 Negozi Di Vendita Macchine Fotografiche/Accessori TRUFFA!!!

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione ATTENZIONE!!! 2 Negozi Di Vendita Macchine Fotografiche/Accessori TRUFFA!!!

    Ciao a tutti.
    Ho rischiato seriamente di farmi truffare da uno dei numerosi falsi negozi di macchine fotografiche/accessori, ma per una serie di circostanze favorevoli l'ho scampata

    ****

    I siti truffa sono:

    ****

    Ritengo giusto avvertirvi per 5 motivi:

    1- Moltissima gente c'è cascata

    2- I siti possono esserefacilmente scambiati per siti ufficiali

    3- Entrambi i siti hanno una grafica e una sezione F.A.Q. talmente curata che possono essere scambiati per un sito ufficiale CON UNA FACILITà DISARMANTE

    4- La stessa persona gestisce i 2 siti, che oltretutto sono (apparte i prodotti venduti) IDENTICI, pur essendo 2 marche che si fanno concorrenza

    5- I prezzi sono bassi, ma i banner di sconto son fatti così bene che le offerte prenatalizie possono sembrare effettivamente vere.(oltretutto hanno anche fatto finta di tagliare i prezzi, con tanto di documentazione con i prezzi di retail)

    ***


    Mi raccomando, fate attenzione
    Ultima modifica di Tomberry; 17-12-2010 alle 00:52:16
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    mi spiace, ma attenendomi all'aggiornamento del regolamento, se non ci sono fonti accurate che confermano l'accaduto, riconosciuto dalla possibile chiusura dei siti, devo ritenere il topic non regolamentare e chiuderlo.

    mi riservo comunque di chiedere a chi di dovere per una possibile riapertura nel caso ci fossero riscontri con quanto detto nelle righe precedenti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •