Cooler Master 690 posizionamento ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cooler Master 690 posizionamento ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    959

    Cooler Master 690 posizionamento ventole

    Vorrei dei consigli su come posizionare le ventole del cm690, quella davanti è in immissione, quella dietro in estrazione e queste due restano cosi. Mi resta quella di lato e un altra che devo comprare questo pomeriggio, quella sul lato è in immissione però nel punto dove si trova il case è stretto e non so quanta aria possa buttare dentro da li, è meglio cambiare posizione(fa anche abbastanza rumore) o lasciarla dove è? e poi c'è quella nuova che penso di mettere in alto in estrazione. Consigli?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    quella di lato in immissione, così butta aria fredda sulla mobo, quella di sopra ovvio in emissione, non mi pare che il contrario sia una soluzione migliore, se la ventola fa rumore puoi fare 2 cose, o abbassi il numero di giri fin che non fa piu molto rumore, o ti compri una ventola decente

  3. #3

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    959
    Alla fine ho deciso di mettere la nuova ventola sul fondo in immissione però mi sembra che faccia un pò troppo rumore, come posso renderla più silenziosa?

  5. #5
    Utente L'avatar di .+sl4yer+.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    268
    potresti usare delle viti in gomma, la gomma antivibrazione, ridurre gli rpm oppure comprare una nuova ventola molto silenziosa, tipo Noctua ma non solo. Trovi tutto su Drako puoi combinare le cose a seconda delle tue necessità e disponibilità economiche (le noctua stanno sulle 20€, le viti 2€ circa).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •