#46
18-12-10 16:10
non è male gear of wars
Ste988 ![]()
#49
18-12-10 16:57
A causa della lontananza dal pc fisso mi sono cimentato, in questo periodo, a giocare con il portatile alle vecchie perle che a suo tempo mi perdei. Mi sono trovato così a provare Gears of War, da molte testate osannato come il primo vero gioco next gen.
Beh che dire, non mi aspettavo di ritrovarmi davanti a un gioco così noioso: gameplay piattissimo e poco profondo, nonchè banalissimo; situazioni sempre uguali: orde di mostri da sterminare nascondendosi dietro ad ostacoli messi ad hoc. Delusione, insomma.
Ok, atmosfera carina, ambientazioni affascinanti ed ampie, musiche e doppiaggio decenti, nient'altro. Sinceramente mi aspettavo di trovarmi davanti ad un gioco che mi tenesse attacato allo schermo fino alla fine, invece penso proprio che sarò costretto ad installarmi Psychonauts.brr
invece di giocare studiati i verbi!
![]()
~ Myzrael ~ ![]()
#50
18-12-10 17:05
Corri, spawn nemici, nasconditi dietro un muretto, sega i nemici, corri, spawn nemici, nasconditi dietro un muretto, sega i nemici, corri, spawn nemici, nasconditi dietro un muretto, sega i nemici...blablabla
Lasciamo perdere che è meglio![]()
![]()
Tuco Benedicto Pacifico ![]()
#51
18-12-10 17:16
Per usare la definizione da forum americani: "a pop-a-mole shooter".
![]()
Azure Kite ![]()
#52
18-12-10 17:21
Gears of War ai tempi mi lasciò di sasso, fu il gioco che segnò il passaggio alla next gen per quanto riguarda le console.
Il problema è proprio quello: già all' epoca i pc erano avanti di parecchio alle console, quindi l' effetto "WOW" era molto minore, se ci metti di mezzo quattro anni di vecchiaia troverai che su PC è un titolo tranquillamente evitabile.
![]()
mostwanted ![]()
#58
18-12-10 20:05
Mah, dire "quanto è brutto" mi sembra una enorme esagerazione.
Io lo vedo come un gran titolo, che pecca nell'originalità dell'incedere per via della sua natura stessaCosa ci si può aspettare da uno sparatutto in terza persona? Di certo nulla che si può vedere in Psychonauts, che essendo di genere differente ha dei punti di forza ben differenti.
L'ho giocato senza farmi seghe mentali e mi è piaciuto. Poi al tempo la grafica lasciava davvero senza fiato, e la cosa ha contribuito. Lo rigiocherei piacevolmente.
Non andate sempre a cercare il pelo nell'uovo, accettate certe cose così come sonoRendere ragionato un titolo come Gears mi sembra una boiata a pieno titolo
![]()
The Angel Of Death #60
19-12-10 16:28
Bel gioco,buonissimo gameplay ma il resto un po meh,sicuramente una saga molto sopravvalutata sia da critica che da pubblico (pure in vox lo si ama e viene chiamato come l'anti Uncharted).
Il primo Gow graficamente era mostruoso per l'epoca o almeno per quanto riguarda le console.