Ma se prendessi New Vegas...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma se prendessi New Vegas...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886

    Ma se prendessi New Vegas...

    Salve, sto seriamente pensando di prendere fallout new vegas da g2play.. però ho un dubbio, ho sentito che le attività di g2play non piacciono tanto a Steam e se compro il codice lo dovrò registrare lì.. non rischio di vedermi bannare tutto l'account?
    e poi, è vero che per comprare qualcosa da g2play ora bisogna mandare la fotocopia di un mio documento?

    in terzo luogo vorrei sapere se il gioco lo consigliate o meno e se l'ambientazione è più "ricca di colori" e vivace che quella di F3.. grazie

  2. #2
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Io fallout l'ho preso da g2play senza problemi, il gioco c'è e continua a funzionare.
    Al massimo possono bannare la key, ma a quel punto basta che richiederne una nuova a g2play.net
    Mi era successo con the settler VII che mi bannassero la key, ho inoltrato un ticket, fatto uno screen del problema e me ne hanno inviata subito un'altra.
    Per il documento non ti so dire perchè mi sono registrato un po' di tempo fa.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  3. #3
    Nenya
    Ospite
    A quegli stronzi di g2play devi mandare la foto di un documento (anche della patente va bene) perfettamente visibile e riconoscibile. Sono dei cagacazzo. Se no non ti vendono nulla.

    Io alla fine lo presi da onlinekeystore, e mai avuto problemi fino adesso.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    A quegli stronzi di g2play devi mandare la foto di un documento (anche della patente va bene) perfettamente visibile e riconoscibile. Sono dei cagacazzo. Se no non ti vendono nulla.

    Io alla fine lo presi da onlinekeystore, e mai avuto problemi fino adesso.
    Anche se mi sono registrato 1 anno fa me lo chiedono?

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Salve, sto seriamente pensando di prendere fallout new vegas da g2play.. però ho un dubbio, ho sentito che le attività di g2play non piacciono tanto a Steam e se compro il codice lo dovrò registrare lì.. non rischio di vedermi bannare tutto l'account?
    e poi, è vero che per comprare qualcosa da g2play ora bisogna mandare la fotocopia di un mio documento?

    in terzo luogo vorrei sapere se il gioco lo consigliate o meno e se l'ambientazione è più "ricca di colori" e vivace che quella di F3.. grazie
    g2play è affidabile, non ho mai sentito di accounts bannati per avere comprato cd key.... io ho preso black ops e ad oggi non ho avuto problemi.
    La storia del documento è vera, SOLO al primo acquisto devi mandarlo.

  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Anche se mi sono registrato 1 anno fa me lo chiedono?
    Infatti io mi sono registrato un anno e mezzo fa, e non mi hanno mai chiesto nulla

  7. #7
    Nenya
    Ospite
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Anche se mi sono registrato 1 anno fa me lo chiedono?
    Prova, se te lo chiedono o lo mandi o fai refund.
    Per riavere indietro i soldi però ci mette qualche giorno.

  8. #8
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    ma io ho comprato un paio di giochi alcuni mesi fa (da attivare su steam) e non mi hanno chiesto alcun documento, forse lo richiedono solo al momento dell'iscrizione.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh vedi pure su onlinekeystore ( che a volte viene un pochino meno di g2play ) le loro key non sono odiate da steam però non ti bannano l'account, ma ti bannano solo la key del gioco

  10. #10
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    avevo preso un gioco per steam 6 mesi fa ma non mi hanno mai chiesto il documento.
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  11. #11
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    in terzo luogo vorrei sapere se il gioco lo consigliate o meno e se l'ambientazione è più "ricca di colori" e vivace che quella di F3.. grazie
    Assolutamente si. Non ci sono più solo il verde scuro ed il grigio. Diciamo che il nuovo colore dominante è il giallo sabbia. Comunque se ti è piaciuto Fallout 3 amerai New Vegas.
    p.s. che non puoi non giocare alla nuova modalità hardcore.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Assolutamente si. Non ci sono più solo il verde scuro ed il grigio. Diciamo che il nuovo colore dominante è il giallo sabbia. Comunque se ti è piaciuto Fallout 3 amerai New Vegas.
    p.s. che non puoi non giocare alla nuova modalità hardcore.
    non ho giocato a f3

  13. #13
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    non ho giocato a f3
    allora cambia tutto. rimane il fatto che la scelta cromatica è sicuramente migliore. però è un gdr abbastanza atipico. fossi in te proverei la demo, se non l'hai già fatto.

    p.s. in ogni caso, te lo consiglio. personalmente mi è piaciuto molto già il terzo fallout, e new vegas è un buon seguito. forse una pecca che ha è quella della trama principale a mio avviso un po' banale e corta. per il resto un bellissimo gioco, con delle situazioni interessanti e una vasta scelta di compagni su cui fare affidamento, per non parlare delle innumerevoli diverse possibilità di giocare il titolo.

    p.p.s. ho trovato poi alcuni bug a dir poco sfiziosi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •