Project Zero
Non sanno più quali giochi rovinare, il solito supereroe tutto muscoli che deve salvare il mondo ( americanata ) ...
Beh, Max Payne è sempre stato il classico eroe americano

Il poliziotto che fa valere con la forza delle sue armi la sua giustizia, alla ricerca di vendetta. Un Frank Castle, anche se con qualche sostanziale differenza.
Il punto è che non sappiamo minimamente nulla di questo gioco, a quanto pare. Abbiamo due immagini e bona. L' atmosfera noir dei precedenti capitoli sembra sparita, ma aspettiamo di avere di fronte il titolo per giudicare se sia stata una buona scelta, se ha giovato al gioco, oppure no.
.Mr. .Nobody.
@Peaches: Prima di fare il professorone comincia a capire che di quello che dici/te me ne frego meno di 0, alla fin fine sono solo videogiochi e i commenti sono fatti da persone (?) che nemmeno si conoscono e che si fanno belle nei forum.
Se davvero non ti importasse, cosa vieni a discutere su un forum videoludico a fare

? Si parla, si discute, si sentono le opinioni altrui e si esprimono le proprie, creando in questa maniera un circolo produttivo quando ambo le parti sono in grado di poter accettare di "muoversi" dalla propria ipotesi iniziale.
Pissio
Oltre al reboot merdoso di Max Payne da parte di Rockstar, come puoi anche solo sperare che esca qualcosa di buono da un gioco annunciato 15 anni fà, dopo aver affrontato le peggiori chimere che neanche GT5 e Alan Wake possono immaginare.
Delle chimere e dei 15 anni da che fù annunciato non me ne frega assolutamente nulla. Se avrà anche solo metà del carisma del primo non può non essere un titolo divertente per gli amanti del gioco "ignorante e volgare".