Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di Jack-raz Jack-razJack-raz è offline #46
    20-12-10 20:12

    c'è pieno di gente migliore di me,figurati,ma io me ne fotto.
    Rispondi con Citazione 

  2. Odin9520 #47
    20-12-10 20:15

    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Io, del problema indicato nel titolo non nè ho mai sofferto. Non mi sono mai sentito inferiore a nessuno ma oggi per la prima volta mi è successo. Sono studente del 2° anno di infermieristica e ho 23 anni. Oggi durante la mia solita giornata da tirocinante è successo il casino. Ora delle visite. Arrivano 2 medici più una terza. Giovanissima ho subito pensato avrà dai 24 ai 26 anni non di più (PER LO PIU' GNOCCA DA PAURA). Mi avvicino a lei mi presento do una sbirciatina al cartellino e leggo MEDICO/CHIRURGIA. Ho detto.... BAH.......... sarà anche lei tirocinante.. Per curiosità ho chiesto agli Infermieri di reparto e cosa mi hanno detto???? "Va che quella ragazza ha 25 anni ed è già un medico e sta facendo il primo anno di chirurgia (sono altri SEI anni!!!)."
    Insomma Figa come pochi e pure intelligentissima

    Vi giuro che vicino a lei mi sono sentito un perfetto idiota. Sta qui si è sparata 6 anni consecutivi senza andare fuori corso e addirittura è al primo anno di chirurgia quando io ne ho 23 e sono al secondo di Infermieristica....

    Madonna santa...........vi è mai capitato anche a voi questa sensazione? ovviamente anche in altre situazioni? Come l'avete superata??????
    Pensala così: finchè te non rischierai di morire lei avrà un paziente in meno...insomma, la sua carriera è in mano tua. O meglio nelle mani della tua salute
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Red Noah Red NoahRed Noah è offline #48
    20-12-10 21:13

    Sono il secondo della classe di una quinta informatici e un semisconosciuto di quarta è andato a farsi le olimpiadi di informatica in Thailandia, è abbastanza?
    Rispondi con Citazione 

  4. Vise #49
    21-12-10 01:19

    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Solo chi è veramente versatile riesce a raggiungere qualcosa di simile a quello status, una versatilità che si fonda su un'ottima forma fisica, una mente prestante, creativa e fuori dagli schemi ed una grande capacità di apprendimento. Una persona di questo genere è sicuramente capace di farsi valere in molti più contesti.
    si tratterà pur sempre di una superiorità relativa, ci sarà sempre una materia, una situazione, nella quale questo ipotetico soggetto si troverà con le braghe calate.
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Vincy91 Vincy91Vincy91 è offline #50
    21-12-10 06:21

    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Guarda che puoi essere superiore anche se tu sei infermiere e lei neurochirurga con 40 master

    I concetti superiorità/inferiorità sono alquanto scialbi e IMHO aiutano come la fede,ovvero a farci sentire più sicuri/rassegnati

    Ci sono tante di quelle variabili nella vita che è stupido stilare una classifica di chi ti sta sopra o chi ti sta sotto.E se tu non avessi potuto studiare prima?E se lei fosse stata aiutata?E se tu avessi scoperto tardi quello che ti piaceva fare?

    E ce ne sarebbero tante altre
    Quindi,meno pippe e buon natale.

    E compra Bauli che è superiore a Melegatti
    Ho problemi di autostima e, ti giuro, questo post mi ha fatto stare molto meglio...hai proprio ragione.
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Regret RegretRegret è offline #51
    21-12-10 09:23

    Lo so,me lo dice sempre anche Hegel
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4