Aggiornare il BIOS di un pc BRAND
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornare il BIOS di un pc BRAND

Cambio titolo
  1. #1
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416

    Aggiornare il BIOS di un pc BRAND

    Ho un Hp e vorrei sapere se posso aggiornare il bios della mia mb semp0licemente andando sul sito del produttore (MSI) oppure devo cercare il bios di HP?

    Un'altra domanda, nel caso io aggiornassi il bios dela mia scheda madre prelevandolo dal sito costruttore, mi sbranditizza il computer oppure rimane il logo della hp?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Se hai il logo HP all'accensione (una delle cose che non sopporto sono proprio questi marchi, io voglio vedere cosa fa il computer durante il boot...) dopo aver aggiornato il bios non dovrebbe più comparire (non certo una grande perdita). Per quanto riguarda dove puoi trovarlo quello che fornisce la MSI, se è quello esatto per la tua scheda madre, va benissimo, comunque controlla prima sul sito HP, anche se dubito che forniscano bios aggiornati per le schede madri.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Inviato da Diadora
    Se hai il logo HP all'accensione (una delle cose che non sopporto sono proprio questi marchi, io voglio vedere cosa fa il computer durante il boot...) dopo aver aggiornato il bios non dovrebbe più comparire (non certo una grande perdita). Per quanto riguarda dove puoi trovarlo quello che fornisce la MSI, se è quello esatto per la tua scheda madre, va benissimo, comunque controlla prima sul sito HP, anche se dubito che forniscano bios aggiornati per le schede madri.
    quindi anche se ho una MB brand posso sempre aggiornalrla, e non mi succederà niente?

    un'altra cosa sul sito della MSI non ci sono gli aggiornamenti della mia msi-6367, come mai?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    come faccio ad aggiornare il BIOS?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    A volte schede madri OEM sono supportate in modo peggiore, non vengono foriniti nuovi bios. Comunque devi aggiornarlo da DOS, anche se, dato che non credo tu abbia particolari problemi, non ne vale la pena se non sei capace e non lo hai mai fatto, di solito serve più che altro per risolvere problemi di compatibilità, non ì come aggiornare il driver di una scheda video, in cui assisti a un incremento prestazionale.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •