1 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #1
    23-12-10 05:39

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [89] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Marvel/DC Corner Ufficial

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Marvel/DC Corner Ufficial


    Official Ficus:


    Siti consigliati

    ComicUs

    MangaForever

    ComicsBlog

    PaniniComics

    Planeta DeAgostini

    Classificazione dei supereroi in base alle loro abilità (grazie King)

    Database autori/storie (grazie More)

    Micro Heroes (sito davvero carino, grazie Bos[s] della segnalazione!)

    Guida Serie Ultimate per i nuovi arrivati [by Venomasso]

    Miniguida generale alla continuity Marvel [by UCST]

    Capitan America, come muoversi (grazie Neo!)

    Siti degli UTENTI:

    Il sito di Cap

    Il blog di Cole

    Il blog di Kyerrid

    Siti MARVEL:

    Marvel -sito ufficiale-

    Marvel Database

    Marvel Directory

    Siti DC:

    DC Comics -sito ufficiale-

    DC Database

    DC World

    Monografie sui personaggi // Riassunti degli eventi Marvel
    Spoiler:

    - PERSONAGGI -

    - RIASSUNTI - [Marvel]
    Spoiler:
    Vendicatori:
    Spoiler:
    Ragnarok. Thor guida gli Aesir nella battaglia finale del Ragnarok. Gli dei vanno incontro all'Apocalisse della mitologia nordica. È il loro Crepuscolo. Asgard e gli asgardiani non esistono più. Thor è cancellato dalla realtà.

    Vendicatori Divisi. Wanda Maximoff, alias Scarlet, è vittima di un crollo nervoso e scatena freni il suo potere mutante di alterazione della realtà contro i Vendicatori, suoi compagni. Questi ultimi, sconfitti, decidono lo scioglimento del gruppo.

    Extremis. Iron Man è un personaggio molto diverso da quello che abbiamo conosciuto negli ultimi anni. È sempre stato un eroe legato alla tecnologia – e non c'è nulla al giorno d'oggi che cambi più in fretta della tecnologia, ce ne accorgiamo ogni volta che intendiamo comprare un nuovo telefono cellulare, o aggiornare il nostro personal computer – ma in Extremis, a subire le solite modifiche è stata non tanto l'armatura, quanto l'uomo che la indossa. Oggi Tony Stark possiede veri superpoteri: il tecnovirus Extremis gli ha infatti dato la capacità di interfacciare il proprio sistema nervoso con i circuiti dell'armatura.

    Planet Hulk. Hulk è stato confinato su un pianeta alieno grazie a un escamotage di alcuni “Illuminati” (Mr. Fantastic, Doctor Strange, Iron Man, Freccia Nera...) i quali, per liberare la Terra definitivamente dalla minaccia dell’alter ego di Bruce Banner, lo ingannano e gli fanno attraversare un tunnel spazio-temporale che lo deposita su un altro mondo (secondo i calcoli disabitato). Invece il Gigante di giada si troverà a confrontarsi con molte specie aliene intelligenti, addirittura più forti di lui, in un impero extraterrestre ispirato a quello degli antichi Romani.

    L'Uomo Ragno:
    Spoiler:
    L'Altro. L'Uomo Ragno, altro Nuovo Vendicatore eccellente, emerge da un tour de force narrativo con un nuovo costume e uno speciale rapporto con Tony Stark. Le conseguenze de L'Altro si intrecceranno con la drammatica scelta che Peter Parker sarà presto chiamato a fare.

    One More Day & Brand New Day. In seguito allo sconvolgente smascheramento nella Guerra Civile nella lotta per l’appoggio all’ Atto di registrazione, Peter Parker ha messo in pericolo i suoi stessi cari. La sua zia May, infatti, è rimasta vittima di un attacco di Kingpin che ha colpito negli affetti il giovane eroe nel suo momento più nero. Ricercato e datosi alla clandestinità infatti, poichè ribellatosi ai piani di Iron Man per la comunità dei supereroi, Peter non trova alcuna soluzione per aiutare a salvare la zia da morte ormai certa. Nel momento più drammatico, solo un patto con il diavolo Mephisto, dolorosamente siglato insieme alla sua compagna di vita Mary Jane Watson, stravolge tutto l’universo del nostro supereroe, ora totalmente diverso da come lo avevamo conosciuto. Per il mistico intervento di Mephisto i due coniugi rinunciano al matrimonio, May torna a godere di ottima salute; Peter e Mary Jane non si sono mai sposati; l’identità dell’Uomo Ragno torna a essere segreta e diversi elementi della continuity sono stati riscritti e stravolti, tra questi la morte dell’amico Harry Osborn, riapparso dopo un lungo soggiorno in Europa…

    Crossover:
    Spoiler:
    House of M. I problemi psichici di Scarlet peggiorano. Il tentativo di cura dei leader mutanti Charles Xavier e Magneto (padre della ragazza) fallisce. Manovrata segretamente dal fratello Pietro (Quicksilver), Wanda crea una realtà alternativa “perfetta” in cui Magneto e i mutanti dominano il mondo.

    Civil War. La storia vede la comunità dei supereroi spaccarsi davanti alla decisione di appoggiare o meno l'Atto di Registrazione dei superumani,[1] che permetterebbe al governo degli Stati Uniti d'America di registrare le identità civili degli individui dotati di superpoteri. I due fronti hanno come leader Capitan America (contrari) e Iron Man (favorevoli). Lo slogan della saga è: «Tu da che parte stai?». La fazione di Iron Man risulterà alla fine vincitrice, mettendo le mani nel sistema di protezione americana.

    World War Hulk. Il gruppo segreto di super-esseri noto come gli Illuminati, formato da Iron Man, Dottor Strange, Mr. Fantastic e Freccia Nera, decide che è venuto il momento di farla finita con Hulk e di spedirlo con l’inganno su un pianeta remoto. Qualcosa però va storto, e il Golia Verde atterra su Sakaar sul quale, negli eventi narrati in Planet Hulk, viene prima reso schiavo, quindi da gladiatore si trasforma in capopopolo spodestando ed uccidendo il tiranno locale e trovando persino l’amore con la guerriera aliena Caiera. Ma l’ultimo regalo degli Illuminati è l’esplosione della navicella che ha trasportato Hulk con la conseguente distruzione di Sakaar stesso e la morte di Caiera. Cosa rimane da fare ad Hulk se non tornare sulla Terra con i suoi “fratelli di guerra” e farla pagare ai responsabili?

    X-Men:
    Spoiler:
    Decimation. Scarlet cancella il mondo di House of M ripristinando la realtà, ma nello stesso tempo rimuove il Fattore X dal codice genetico di milioni di mutanti. Salvo rare eccezioni – nemmeno duecento individui in tutto il mondo –i mutanti non esistono più! Ma anche la popolazione non mutante è stata colpita da un “effetto collaterale” di House of M. Qualcosa di più insidioso ha cominciato ad agitarsi nella mente delle persone: una paura venata di sfiducia. Pochissimi in realtà ricordano House of M, ma gran parte della popolazione ha percepito a livello istintivo che una grande catastrofe è avvenuta. Inizia allora a diffondersi la voce, il sospetto, che uno dei supereroi possa aver perso il controllo e che abbia causato qualcosa di terribile al mondo. Il fatto che né i Vendicatori, né i Fantastici Quattro abbiano una risposta da dare non fa che alimentare il sospetto.

    Universo Marvel:
    Spoiler:
    Runaways. Sette fra ragazze e ragazzi di buona famiglia, viziati e neanche troppo simpatici, scoprono di essere figli di coppie supercriminali che, occultamente, controllano Los Angeles. Sconvolti, si danno alla fuga, per scoprire di possedere a loro volta incredibili superpoteri…

    Giovani Vendicatori. Colpo di scena: i “figli immaginari” di Scarlet e della Visione non erano affatto… immaginari, e non erano neppure un costrutto del potere probabilistico di Wanda. Erano reali a tutti gli effetti e ora si sono ritrovati nel gruppo dei giovani fan degli Avengers.


    Guide alla lettura

    Recensioni
    Spoiler:


    Glossario

    Fumettisti su deviantART

  2. L'avatar di Daedalus88 Daedalus88Daedalus88 è offline #2
    23-12-10 11:05

    grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio quesito su batman, vedrò se iniziare a leggere "la leggenda" o il mensile magari integrandolo con i batman arkham quando non conosco qualche personaggio.

  3. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #3
    23-12-10 16:06

    Comics News


    Movies News


    Previews


    Checklists

  4. xdavidxxdavidx è offline #4
    23-12-10 16:15

    lbatman 42 e lanerna verde 12 si sa gia quando dovrebbero uscire?



    SINE, COSINE, TANGENT!

  5. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #5
    23-12-10 16:31

    Fear Itself: gli eroi Marvel contro il dio della paura

    Spoiler:
    Dopo una la raffica di teaser, che potete ammirare nella galleria più in basso, la Marvel ha finalmente rivelato in una conferenza stampa maggiori dettagli sul prossimo evento che coinvolgerà la maggior parte degli eroi della casa editrice. Fear Itself, questo il nome dell'evento, si baserà su una miniserie omonima in sette numeri scritta da Matt Fraction e disegnata da Stuart Immonen e preceduta da prologo in un albo di lunghezza extra di Ed Brubaker & Scott Eaton. Questo "numero zero" uscirà a marzo e sarà incentrato su Capitan America e gli Invasori e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e potete vederne la copertina (di Marko Djurdjevic) in basso.
    Sono ancora pochi i dettagli sulla trama, ma dalle prime indiscrezioni vedremo gli eroi Marvel affrontare il dio della paura in persona, e l'evento prenderà spunto da un accadimento al centro del Marvel Universe accaduto alcuni anni fa.
    L'evento coinvolgere praticamente tutti, compresi gli X-Men (recentemente un po' in disparte dalle vicende corali) e Dracula, che appare in uno dei poster nel look moderno visto recentemente su proprio su X-Men.
    La miniserie principale sarà inoltre accompagnata da una miniserie parallela sullo stile dei Front Line dei precedenti eventi come Civil War e Secret Invasion, i cui autori ancora da annunciare.

    A proposito di Immonen, il disegnatore canadese lascerà le matite di New Avengers per essere sostituito da Daniel Acuna per un numero e nello story arc successivo, incentrato su Nick Fury, da Mike Deodato Jr. e Howard Chaykin (per le frequenze di flashback).

    Teaser e trailer
    ComicUs.it
    Ecco il prossimo evento Marvel, per la gioia di Yagghe e di chi non ne può più di tutti questi crossover.

  6. L'avatar di MrDarkBlue MrDarkBlueMrDarkBlue è offline #6
    23-12-10 20:25

    Ho preso Batman: Le strade di Gotham # 2

    Auguri per la 97° apertura

  7. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #7
    23-12-10 21:54

    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    lbatman 42 e lanerna verde 12 si sa gia quando dovrebbero uscire?



    SINE, COSINE, TANGENT!
    Lanterna Verde a febbraio, Batman a metà gennaio credo visto che ci sono le feste

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ecco il prossimo evento Marvel, per la gioia di Yagghe e di chi non ne può più di tutti questi crossover.

  8. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #8
    23-12-10 22:10


  9. ArmaXArmaX è offline #9
    23-12-10 22:34

    AVVISI
    BATMAN N.42 avrà 64 pagine e costerà € 4,95.
    SCALPED N.7 avrà 192 pagine e costerà € 16,95.
    DMZ N.9 avrà 128 pagine e costerà € 13,95.


    EDICOLA
    BATMAN N.43
    DI GRANT MORRISON E CHRIS SPROUSE

    (Contiene Batman The Return of Bruce Wayne 1)
    16,8×25,7, S, 48 pp, col.
    € 3,50
    Inizia una spettacolare ed appassionante corsa nel tempo. Dopo gli eventi di Crisi Finale, dopo che il
    mantello di Batman è passato di mano, è arrivato il momento di scoprire cosa ne è stato di Bruce Wayne.
    Una saga eccezionale fi rmata dal grande Grant Morrison che segna la rinascita del Cavaliere Oscuro.

    LIBRERIA
    BATMAN SPIRALE CRESCENTE N.1
    DI KEVIN SMITH, WALT FLANAGAN, ART THIBERT

    (Contiene Batman The Widening Gyre 1-6)
    ISBN: 978-84-674-9573-7
    16,8×25,7, C, 200 pp, col.
    € 20,00
    Consacrato alla sua interminabile missione contro il crimine, Batman si confronta con l’apparizione
    di un nuovo vigilante mascherato, che nelle ulime settimane pattuglia le strade della città. Nel frattempo, Silver St. Cloud irrompe di
    nuovo nella vita di Bruce Wayne, costringendolo a interrogarsi di nuovo sulla possibilità di conciliare
    il suo dovere di protettore della città con la sua vita personale.
    Dopo Batman: Cacofonia, Kevin Smith (Green Arrow) e Walt Flanagan (War of the Undead) ritornano al mito del Cavaliere Oscuro con Batman Spirale crescente, un’ambiziosa miniserie di cui presentiamo il primo volume.

    LE SIRENE DI GOTHAM N.2
    PRENDERE POSIZIONE

    (Contiene Gotham City Sirens 8-13)
    ISBN: 978-84-674-9308-5
    DI PAUL DINI, GUILLEM MARCH, TONY BEDARD, ANDRÉS GUINALDO
    16,8×25,7, B, 168 pp, col.
    € 14,95
    Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy hanno intenzione di ricominciare le proprie vite partendo da zero, ma Gotham City non sembra affatto intenzionata ad aiutarle in questo loro proposito: un misterioso assassino comincia a imitare il modus operandi di Poison Ivy commettendo alcuni delitti nel Parco Robinson; gli animali domestici del quartiere dove le tre donzelle si sono trasferite da poco stanno misteriosamente sparendo (in realtà, come scoprirete, Harley sembra essere coinvolta con queste sparizioni, per lo meno in modo indiretto…); un criminale che macchina nell’ombra minaccia di sfrattare Selina, Harleen e Pamela dalla loro nuova dimora e, come se tutto questo non bastasse, una nuova avversaria, Suor Zero, sembra avere tutte le intenzioni di eliminare Selina Kyle dalla faccia della Terra. Vi basta o volete dell’altro?

    EDICOLA
    SUPERMAN N.45
    DI STERLING GATES, JAMES ROBINSON, PETE WOODS, TRAVIS MOORE, EDUARDO PANSICA

    (Contiene Adventure Comics 9, Last Stand of New Krypton 2)
    16,8×25,7, S, 56 pp, col.
    € 3,50
    È arrivato il momento di scoprire le carte, e Brainiac è pronto a sferrare un colpo mortale al cuore
    stesso della nuova patria dei Kryptoniani. Mentre Kal-El e Mon-El cercando disperatamente di resistere
    a Brainiac, nuove forze si uniscono a loro: Supergirl e la Legione stanno per scendere in campo!

    LIBRERIA
    SUPERGIRL VOL.10 NUOVA SERIE N.3
    UNA MORTE IN FAMIGLIA
    DI STERLING GATES, CLIFF CHIANG, JAMAL IGLE, FERNANDO DAGNINO

    (Contiene Supergirl 48-50, Supergirl Annual 1)
    ISBN: 978-84-674-9941-4
    16,8×25,7, B, 120 pp, col.
    € 11,95
    In questo terzo volume del nuovo ciclo di storie di Supergirl, la Ragazza d’Acciaio sarà impegnata
    su più fronti, uno più drammatico dell’altro. In primo luogo si troverà a risolvere una questione dai toni
    sovrannaturali (la nostra eroina dovrà infatti impedire a Silver Banshee di riunire alcune reliquie maledette).
    Poi, scoprirà che la misteriosa malattia che sta affl iggendo Lana Lang da svariati mesi in realtà è
    parte di un piano concepito e avviato molto tempo addietro; un piano che obbligherà Kara a combattere
    contro un vecchio nemico di Superman per salvare la vita a Lana e garantire la sopravvivenza della Terra.
    Inoltre, conosceremo il sorprendente sviluppo della storia del Maggiore Lane, Superwoman, morta
    durante uno scontro con Supergirl. Ma… è davvero morta?

    EDICOLA
    NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.1
    DI GEOFF JOHNS, PETER J. TOMASI, FERNANDO PASARIN

    (Contiene Brightest Day 0)
    ISBN: 978-84-674-9967-4
    16,8×25,7, S, 56 pp, col.
    € 4,50

    NEL GIORNO PIÙ SPLENDENTE N.2
    DI GEOFF JOHNS, PETER J. TOMASI, IVAN REIS, PATRICK GLEASON, ARDIAN SYAF, SCOTT CLARK, JOE PRADO

    (Contiene Brightest Day 1-2)
    ISBN: 978-84-674-9967-4
    16,8×25,7, S, 56 pp, col.
    € 4,50
    Il più grande evento nella storia dei comics continua! Alla fi ne della notte più profonda, dal team di
    autori dietro Lanterna Verde e Il Corpo delle Lanterne Verdi, è il momento di vivere NEL GIORNO PIÙ
    SPLENDENTE! I supereroi morti negli scontri precedenti sono resuscitati. Ma per quale motivo?
    Preparatevi all’entusiasmante seguito della saga che ha ricostruito l’intero DC Universe.

    LIBRERIA
    R.E.B.E.L.S. N.2
    DI TONY BEDARD, ANDY CLARKE, CLAUDE ST. AUBIN, SCOTT HANNA

    (Contiene R.E.B.E.L.S. 7-11, Annual 1)
    ISBN: 978-84-674-9319-1
    16,8×25,7, B, 144 pp, col.
    € 12,95
    Vril Dox è riuscito ad isolare Starro, ma con una tale reputazione che lo precede, come potrà ottenere nuovi alleati nella guerra contro la Stella Conquistatrice? Tony Bedard, Andy Clarke e Claude St. Aubin ci offrono la seconda parte di R.E.B.E.L.S., dove i nostri protagonisti saranno coinvolti anche nella Notte più profonda. E, ultimo ma non meno importante, l’incontro tra padre e fi glio meno accattivante di tutti i tempi!

    POWER GIRL N.2
    DI JIMMY PALMIOTTI, JUSTIN GRAY E AMANDA CONNER

    (Contiene Power Girl 7-12)
    ISBN: 978-84-674-9793-9
    16,8×25,7, B, 144 pp, col.
    € 12,95
    Un maschio alfa deciso a ripopolare un intero pianeta ha bisogno di una femmina alfa che sia all’altezza. E qual è la donna nell’Universo DC che può vantare simili caratteristiche? Ma Power Girl, ovviamente! La nostra eroina sarà protagonista di un divertente viaggio cosmico al limite del delirio mentre, sulla Terra, a vecchi problemi se ne sommano di nuovi: la sua identità segreta è stata compromessa e criminali come Ultra-Humanite, il Dottor Sivana e Satanna stanno architettando un piano per sbarazzarsi della nostro eroina. Per fortuna, però, Kara non è sola e potrà contare sull’aiuto della Terra… ammesso che sia quella vera!

    OUTSIDERS TP N.2
    DI PETER TOMASI, LEE GARBETT, FERNANDO PASARIN

    (Contiene The Outsiders 21-25)
    ISBN: 978-84-674-9428-0
    16,8×25,7, B, 144 pp, col.
    € 14,95
    In questo volume trovate raccolti i numeri di Outsidersm che vanno dal 21 al 25 dell’edizione americana. I primi tre formano un arco narrativo che funge da complemento a La battaglia per il mantello, la saga pubblicata su Batman numeri 31-32. Negli altri episodi, invece, assisteremo al crossover tra la serie dei nostri eroi e La notte più profonda, il sinistro evento che ha riportato i personaggi defunti dell’Universo DC e li ha trasformati in Lanterne Nere. Su La notte più profonda: Titani, avete assistito al ritorno di Terra e ora, la nostra ex-eroina fa la sua seconda apparizione, ancor più sconvolgente e terrifi cante che mai.

    LIBRERIA – RICOPERTINATO
    52 N.3
    DI AA.VV.

    (Contiene 52 27-39)
    16,8×25,7, C, 312 pp, col.
    € 13,95
    Terzo volume della raccolta di 52, l’epica saga che ha scosso le fondamenta dell’Universo DC.

    JLA TP N.3
    LA CADUTA DI FRECCIA VERDE
    DI JAMES ROBINSON, J.T. KRUL, MARK BAGLEY,MIKE MAYHEW, FEDERICO DALLOCCHIO

    (Contiene: Justice League of America 43, Justice League: Rise and fall Special, Green Arrow 31-32, Justice)
    ISBN: 978-84-674-8674-2
    16,8×25,7, B, 240 pp, col.
    € 20,00
    Freccia Verde ha commesso un omicidio e ora per lui è giunto il momento di rispondere delle proprie azioni di fronte ai suoi amici e a un tribunale. Red Arrow, invece, il suo primo pupillo, riprende fi – nalmente i sensi solo per scoprire di aver perso la persona a lui più cara: sua fi glia. James Robinson, J.T. Krul, Mark Bagley e altri autori ci raccontano in questo volume di come i due arcieri faranno fronte a una situazione per entrambi molto delicata, mentre una Lega della Giustizia in piena fase di riassestamento assiste attonita alle vicissitudini di due dei suoi membri più coraggiosi.

    LIBRERIA – RICOPERTINATO
    DC PRESENTA OUTSIDERS
    DI JUDD WINICK E MATTHEW CLARK

    (Contiene DC Presenta
    2-4-6-8-10-12-14-16-18-20)
    16,8×25,7, C, 480 pp, col.
    € 16,95
    La serie degli Outsiders di Judd Winick in una imperdibile raccolta. Un vero must per tutti i fan del supergruppo più atipico del DC Universe.

    LIBRERIA
    CLASSICI DC
    SUPERMAN E WONDER WOMAN OMAGGIO A GENE COLAN
    DI STEVE GERBER, ROY THOMAS, PAUL LEVITZ, PAUL KUPPERBERG, MARV WOLFMAN, DAN MISHKIN E GENE COLAN

    (Contiene Superman: Phantom Zone 1-4, Wonder Woman 288-299, 301-305)
    ISBN: 978-84-674-9892-9
    16,8×25,7, C, 464 pp, col.
    € 40,00
    The Phantom Zone (1982), in cui Superman affronta il Generale Zod, è stata una delle prime miniserie
    della storia dei comics, e uno dei primi lavori realizzati per la DC Comics da Steve Gerber e Gene Colan.
    Proprio a questo grande artista Planeta DeAgostini dedica un omaggio con un volume che raccoglie anche
    la saga di Wonder Woman (1982-1983) in cui la principessa amazzone si scontra per la prima volta
    con lo spaventoso Dottor Psico.

    CLASSICI DC
    JEMM FIGLIO DI SATURNO
    DI GREG POTTER E GENE COLAN

    (Contiene Jemm Son of Saturn 1-12)
    ISBN: 978-84-674-9890
    16,8×25,7, C, 296 pp, col.
    € 30,00
    Luther Mannkin è un ragazzo di Harlem che sta per conoscere un amico molto speciale. Il suo nome
    è Jemm, principe di Saturno, un alieno dagli incredibili poteri giunto sulla terra per sfuggire all’estinzione
    e ad una guerra fratricida che non potrà dimenticare facilmente. Eccovi, da Planeta DeAgostini, le
    avventure di un misconosciuto e formidabile eroe in un volume da collezione scritto da Greg Potter e
    disegnato dal grande Gene Colan.

    SWAMP THING DI ALAN MOORE N.1
    DI ALAN MOORE, STEPHEN BISETTE E JOHN TOTLEBEN

    (Contiene Swamp Thing 20-34, Annual 2)
    ISBN: 978-84-674-9755-7
    16,8×25,7, C, 432 pp, col.
    € 35,00
    Nelle profondità della terra, ci sono soffocate voci rimbombanti.
    Nelle profondità dell’oceano, ci sono luci orribili.
    E si estendono in tutta l’America.
    Attraverso le menti più oscure.
    Dal 1983 al 1987, un giovane scrittore britannico chiamato Alan Moore ha rivoluzionato il fumetto americano.
    La sua gestione senza precedenti di Swamp Thing della DC Comics ha fi ssato un nuovo standard
    per la narrazione grafi ca e dato origine a una rivoluzione in un medium che si sta espandendo ancora
    oggi. Basata sulla struttura da horror gotico del titolo con uno stile narrativo incredibilmente intuitivo e con
    una profondità di caratterizzazione senza precedenti, la visione di Moore è stata realizzata nell’apparato
    grafi co grazie alla collaborazione con Stephen Bissette, John Totleben, Shawn McManus e Rick Veitch. Il
    risultato è uno dei capolavori più memorabili del fumetto.
    Per la prima volta, l’intera run di Moore – incluso il numero di debutto mai ristampato prima d’ora – è
    disponibile in un’edizione cartonata da collezione. Questo volume, con gli episodi 28-34 di La Saga di
    Swamp Thing e Swamp Thing Annual #2, ospita anche la prefazione di Neil Gaiman, autore bestseller per
    il New York Times e un’introduzione dell’acclamato scrittore di Hellblazer Jamie Delano.
    “Iperintelligente, una potenza emotiva e sì, divertente. Voto 10.” Entertainment Weekly
    “Forse il primo eroe dei fumetti postmoderno… come nessuno nella tradizione artistica e letteraria
    occidentale.” Salon.com
    “Un altro classico del genere.” IGN

    EDICOLA
    Y L’ULTIMO UOMO N.11
    DI BRIAN K. VAUGHAN, GORAN SUDŽUKA, PIA GUERRA

    (Contiene Y The last man 41-44)
    16,8×25,7, B, 9 pp, col.
    € 4,95
    Le sconvolgenti origini dell’Agente 355, le sconvolgenti origini di Ampersand, ninja a Neo Tokyo e l’ultimo uomo sulla Terra. No, non lui. L’altro. Il nuovo capitolo della saga che ha rivelato il talento di Brian K. Vaughn.

    HELLBLAZER N.22
    DI GARTH ENNIS, STEVE DILLON, JAIME DELANO, SEAN PHILLIPS

    (Contiene Hellblazer 81-84)
    16,8×25,7, B, 96 pp, col.
    € 4,95
    Continua la saga “Rake at the Gates of Hell”, magistralmente orchestrata da Garth “Preacher” Ennis. Il nostro accanito fumatore e mago occasionale cerca rifugio in una chiesa, mentre all’esterno il mondo sembra andare defi nitivamente a rotoli. Ma, se ti chiami John Constantine, probabilmente la casa di Dio non è il posto migliore per cercare conforto…

    LIBRERIA
    PREACHER NUOVO TESTAMENTO
    DI GARTH ENNIS, STEVE DILLON E AA.VV.

    (Contiene Preacher: Saint of Killers 1-4, Preacher Special: The Story of You-Know-Who, Preacher Special: The Good Old Boys, Preacher,Special: Cassidy – Blood & Whiskey, Preacher Special: One Man’s War, Preacher Special: Tall in the Saddle, Preacher: Dead or Alive)
    16,8×25,7, C, 568 pp, col.
    € 30,00
    Terzo, prestigioso volume dedicato al Predicatore, contenente i numerosi speciali e miniserie (nonché le cover di Glenn Fabry e i commenti degli autori) che nel corso degli anni si sono affi ancati al mensile campione di vendite e critica di Garth Ennis e Steve Dillon.

  10. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #10
    23-12-10 23:13

    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio

    Auguri per la 97° apertura

  11. ilninjadidio #11
    24-12-10 01:53

    auguri!!!!!!

  12. L'avatar di Venom is back Venom is backVenom is back è offline #12
    24-12-10 11:44

    Auguri di 97^ riapertura..
    Auguri di Natale a tutti

    E tanto per dire mi sono accorto di aver saltato un numero di Hellblazer.. ho perso il 19 senza accorgermene sono passato dal 18esimo al 20esimo.. mentre per questa tre giorni natalizia ho avviato la lettura di Universo X

  13. L'avatar di Drago Blu Drago BluDrago Blu è offline #13
    24-12-10 11:45

    Ciao ragazzi,
    da nabbo (non è molto che leggo comics) vi vorrei chiedere... Com'è l'universo Ultimate? Che differenze ci sono con l'universo classico della Marvel?
    I miei amici ne parlano male ma il punto è che non hanno mai letto un numero riguardante l'universo Ultimate quindi non li considero come fonte attendibile

    Voi che mi dite?

  14. L'avatar di Venom is back Venom is backVenom is back è offline #14
    24-12-10 11:46

    Citazione Drago Blu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    da nabbo (non è molto che leggo comics) vi vorrei chiedere... Com'è l'universo Ultimate? Che differenze ci sono con l'universo classico della Marvel?
    I miei amici ne parlano male ma il punto è che non hanno mai letto un numero riguardante l'universo Ultimate quindi non li considero come fonte attendibile

    Voi che mi dite?
    Hai letto la guida? il link sta sta nel primo post

  15. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #15
    24-12-10 11:52

    Insomma,il nuovo evento della Marvel si risolverà in un ennesimo e gigantesco What If? sulla falsariga di Age of Apocalypse e House of M. Avessero le palle di sconvolgere davvero il MU.

 
1 di 34 Successivo Ultimo