#196
06-01-11 14:32
![]()
Det.Bullock ![]()
#197
06-01-11 14:32
Ah, per come l'aveva scritto non si capiva.
![]()
Kyle Rayner ![]()
#198
06-01-11 15:32
Io aspetto ancora il n° 1, quindi non ho iniziato a leggerlo. Però finché lo hanno pubblicato su Thor era una lettura abbastanza piacevole, adesso non so se qualitativamente è rimasta la stessa...
![]()
Kyle Rayner ![]()
#203
07-01-11 17:04
--------------------------------------------------------------------------------------------------------C'è un nuovo Venom in citta'
In principio era il costume nero. Quindi ci furono Eddie Brock e Venom, separati poi da un vero e proprio risveglio mistico dell'ex-giornalista che vendette il simbionte al signore del crimine Don Fortunato.
Dopo la breve parentesi del secondo Venom, Angelo Fortunato, debole e sadico ospite per il simbionte alieno, fu la volta di Mac Gargan, al secolo noto come Scorpione. Sulle pagine di Marvel Knights: Spider-Man #9 lo abbiamo visto smettere i panni dello Scorpione e indossare quelli di Venom.Spoiler:È seguito il Dark Reign e la sua affiliazione ai Dark Avengers di Norman Osborn, ma il crollo totale di quest'ultimo ha posto fine, tra le tante cose, alla terza incarnazione di Venom.
Ora il Marvel Universe si prepara alla nascita del quarto Venom, che più che un villain in costume si direbbe un paramilitare in uniforme d'assalto, come è possibile notare da alcune tavole pubblicate in esclusiva da CBR.
Chi sia e quali siano le sue motivazioni non ci è ancora dato saperlo, ma sembra che lo scopriremo presto, considerando l'importanza che Tom Brevoort sta dando al personaggio, considerato un ottimo modo per rilanciare non solo il personaggio ma anche il Ragno. Importanza che, di conseguenza, va a braccetto con l'attenzione riservatagli e la sua presenza sulle testate Marvel: lanciato sulle pagine di Amazing Spider-Man numero 654.1, Venom vedrà poi, a marzo, il nascere di una sua serie personale scritta da Rick Remender e disegnata da Tony Moore (con cover di Joe Quesada e variant di Paolo Siqueira).
Sarà il duo di Frankencastle a donare nuova vita e nuova linfa ad uno dei personaggi più controversi dell'ultimo quarto di secolo: dopo il villain, l'anti-eroe, il criminale e il cattivo che si finge eroe, arriva così il superumano governativo, manovrato dai vertici per eliminare le minacce per il Paese.
Galleria immagini
--------------------------------------------------------------------------------------------------------X-Men: First to Last
Attraverso un comunicato stampa, la Marvel ha diffuso un teaser mutante abbastanza esplicativo su cui campeggia la scritta: X-Men: First to Last.
Cosa accadrà realmente? Ne sapremo di più nei prossimi mesi, magari ben prima di maggio 2011.Spoiler:
ComicUs.itAnteprima Marvel di fine anno: Age of X: Alpha
Attenzione! La seguente notizia può contenere spoiler!Spoiler:In chiusura di anno Marvel ha rilasciato un'anteprima di alcune tavole di Age of X: Alpha #1, che potete ammirare nella nostra gallery. L'evento è uno di quelli su cui si sta concentrando maggiore attenzione, e può essere visto come una sorta di risoluzione degli eventi mutanti più recenti (da Messiah Complex in poi), sia come il naturale punto di arrivo della grande trama sull'esiguità dei mutanti rimasti sulla Terra, che si è protratta fino qui dai tempi della drammatica conclusione di House of M.
Scritto da Mike Carey e disegnato da Mirco Pierfederici, Paul Davidson, Gabriel Hernandez Walta, Harvey Tolibao e Carlo Barberi, Age of X: Alpha #1 uscirà negli States il 26 gennaio.
Galleria immagini
![]()
Shining Vivi ![]()
#204
07-01-11 18:12
com'è il primo numero di identity crisis playpress a 10,50 compresa la spedizione da ebay? Il prezzo di copertina è più alto se non sbaglio perciò meglio prenderlo lì no? Scusate sono inesperto in sto campo :P
![]()
Det.Bullock ![]()
#205
07-01-11 19:49
Attualmente i TP Play Press vengono venduti spesso a cifre astronomiche quali € 4,00 nelle fumetterie.![]()
![]()
ivocco ![]()
#206
07-01-11 20:22
Age of X mi ispira davvero un casino. Nuovo look per tutti i mutanti,intrigante soprattutto quello di Magneto,di Ciclope e di Wolverine. Tra l'altro, è interessante notare che Logan indossa la tuta di quando militava nel Team X insieme a Maverick e Sabretooth. Interessante anche per i possibili intrecci di carattere regale che possono nascere.
E spero davvero che il mondo torni a popolarsi di mutanti.
X Men:First to Last si preannuncia già na mezza cagatella,a cominciare dal disegnatore.
![]()
Shining Vivi ![]()
#207
07-01-11 21:40
![]()
Kyle Rayner ![]()
#208
07-01-11 22:12
--------------------------------------------------------------------------------------------------------Grossi spoiler sulla trama di Thor?
Arrivano online nuove indiscrezioni sulla trama di Thor: una vera e propria valanga di informazioni che, se confermate, rappresentano spoiler molto grossi. Leggete a vostro rischio e pericolo!Spoiler:Un utente del forum di SuperHeroHype ha pubblicato, nel giro di una manciata di post, una valanga di spoiler sulla trama di Thor.
L'utente ha, in pratica, visto una copia ancora temporanea e grezza, senza effetti visivi, del film di Kenneth Branagh. Questo montaggio temporaneo è stato mostrato ad alcuni dirigenti della Marvel, per dargli un'idea del prodotto da promuovere nei prossimi mesi. Gli spoiler pubblicati sul forum sono stati ripresi da ComicBookMovie, che sostiene di aver ricevuto conferma da un'altra fonte confidenziale che sono assolutamente veri. Le dichiarazioni includono una descrizione dettagliata della trama, oltre a precisazioni su personaggi, luoghi e altro ancora.
Noi riportiamo alcuni stralci tradotti sotto questa immagine, ricordandovi comunque tre cose:
- La trama (e la cronologia di alcuni eventi) potrebbe cambiare, perché il montaggio non è assolutamente definitivo.
- Si tratta di informazioni non confermate ufficialmente, quindi vanno prese con le pinze.
- Tuttavia, nel caso fossero vere, vanno considerate degli enormi spoiler: se non volete sapere nulla sulla trama del film (che non venga detto dalla Marvel durante la promozione), non leggete questo articolo.
ATTENZIONE: SEGUONO GROSSI SPOILERSpoiler:
- Il film inizia con Natalie Portman, Kat Dennings e Stellan Skarsgard in un furgone nel deserto del New Mexico che osservano un fenomeno celeste. In quel momento Thor arriva sulla Terra. Natalie Portman accidentalmente lo colpisce con il furgone (farà lo stesso più avanti nel film).
- Flashback di Thor a Asgard. Sta per essere nominato re dal padre (Anthony Hopkins), quando due giganti di ghiaccio si infiltrano nel palazzo e cercano di rubare uno scrigno che Odino aveva ottenuto durante una battaglia contro i giganti di ghiaccio sul loro pianeta.
- Thor cerca di convincere il padre a muovere guerra contro i giganti dopo che questi hanno rotto la tregua con Asgard. Odino si rifiuta, Thor, Loki e altri tre soldati (tra cui Jaime Alexander) vanno sul pianeta di ghiaccio da soli.
- Odino li va a salvare dai giganti di ghiaccio, proprio appena prima che vengano uccisi.
- Thor viene condannato alla detenzione, e viene visitato da Loki, che gli dice che Odino è morto (in realtà è in una sorta di coma).
- Thor si confronta con il Distruttore, e si scusa con Loki per aver provocato il suo risentimento dopo la nomina di Loki a re di Asgard.
- In realtà era stato Loki ad aiutare i giganti di ghiaccio a infiltrarsi ad Asgard. Loki aveva fatto un accordo con il re dei giganti di ghiaccio secondo il quale Loki avrebbe aiutato il re dei giganti a uccidere Odino, e in cambio avrebbe avuto il controllo completo di Asgard (si trattava però di una menzogna).
- Thor distrugge il distruttore colpendolo alla testa con il suo martello.
- Thor bacia Natalie Portman prima di tornare ad Asgard per confrontarsi con Loki - che uccide il gigante di ghiaccio non appena questi sta per uccidere Odino (Loki, in sostanza, ha fatto tutto questo per ottenere il rispetto di Odino).
- Thor sconfigge Loki sul Ponte "arcobaleno" Bifröst. Lui e Loki sono appesi al bordo del ponte, e stanno per essere risucchiati da un wormhole, quando Odino (che ha ripreso conoscenza quando Thor è tornato ad Asgard) giunge in loro soccorso. Loki dice a Odino di aver fatto tutto questo "per lui", ma Odino risponde che non vuole una pace "come quella". Loki realizza di aver fallito e di non essere riuscito a ottenere l'ammirazione del padre ancora una volta, e così si lascia andare nel wormhole.
- Tornati al palazzo di Asgard, sembra che tutto sia tornato al suo posto. Vediamo Thor davanti a quello che resta del ponte arcobaleno, chiedendo al guardiano del portale (Idris Elba) che ne è stato di Natalie Portman sulla Terra. Il ponte è praticamente distrutto perché Thor non voleva che Loki andasse sulla Terra a uccidere Natalie Portman, come minacciava di fare.
- Il guardiano risponde che "lei ti sta cercando": nella scena finale del film vediamo Natalie Portman, Kat Dennings e Stellan Skarsgard dentro al laboratorio, al lavoro con i loro strumenti scientifici.
- Thor non indossa quasi mai l'elmetto, se non durante la scena di flashback all'inizio del film.
- Nonostante le rivelazioni di The Wrap, nel montaggio mostrato non era presente alcun cammeo di Occhio di Falco (anche se questo genere di scene vengono aggiunte successivamente).
- Stan Lee interpreta un camionista che cerca di liberare dal terreno il martello di Thor nella prosecuzione della scena mostrata alla fine di Iron Man 2. Per farlo, lo incatena al proprio camion, ma non ci riesce.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 6 maggio 2011.
Badtaste.itKenneth Branagh e Anthony Hopkins parlano di Thor
In una breve intervista, il regista Kenneth Branagh e l'attore Anthony Hopkins hanno parlato dell'esperienza emozionante sul set di Thor, dei temi shakesperiani e di Chris Hemsworth...Spoiler:Intervistati da Wizard Magazine, Kenneth Branagh e Anthony Hopkins hanno parlato brevemente di Thor, la nuova pellicola dei Marvel Studios in arrivo il 29 aprile 2011.
"Mi son semplicemente fatto crescere un enorme barba e loro mi hanno vestito e messo sul set", dice Hopkins ridendo: l'attore si è precipitato ad Asgard (ovvero i Raleigh Manhattan Beach Studio in California) per la possibilità di lavorare con un vecchio amico e acclamato collega britannico, Kenneth Branagh. Anthony ha anche detto che la sceneggiatura mischiava temi shakesperiani, in particolare la difficile relazione tra Odino, il figlio Thor e Loki, con elementi emozionanti tipici dei film dal grande budget: dopo più di un anno e mezzo, l'attore è ancora eccitato per i set e il design dei costumi, ma si mostra molto umile per essere un persona che ha camminato in mezzo agli dei, anche se è stato solo tre settimane sul set. "Non ho avuto molto da fare: dovevo solo camminare in giro e sembrare un dio".
Questo è invece quello che ha detto il regista Kenneth Branagh:
"Mi sembrava come se il fumetto stesso di Thor fosse stato scolpito dal granito: c'erano i colori e la "moda" di Superman, l'oscurità e il mistero di Batman... ma c'era qualcosa di veramente massiccio di Thor."
E a proposito dei temi shakesperiani, che nella sua carriera sono stati il pane quotidiano, aggiunge:
"Lui è un dio, può viaggiare attraverso lo spazio, ha questi superpoteri e questa superforza, ma quello che, paradossalmente, è veramente interessante della storia, è la componente umana. Le qualità quasi umane di questi personaggi, presentati nel mito e nelle storie Marvel come degli dei; le dinamiche famigliari tra padri e figli; la rivalità tra fratelli e la competizione per l'affetto dei genitori."
Il regista racconta anche una piccola curiosità su Chris Hemsworth:
"Durante le prove in teatro di posa, Chris voleva farmi smettere di parlare per dirmi, 'Ken, Ken, stop, devo mangiare qualcosa'. Gli dicevo, 'Ci fermiamo tra 20... 'Non capisci', m'interrompeva: 'devo mangiare qualcosa adesso'. Arrivava questo enorme piatto di cibo che lui sbranava immediatamente: se sei Thor, hai bisogno di tenere d'occhio gli zuccheri nel sangue. Ci sono un martello e un Thor arrabbiato, col quale non vorresti stare nella stanza se non ha mangiato..."
Black Rider #209
08-01-11 00:37
Se volessi avvicinarmi per la prima volta all'universo Marvel che cosa mi consigliate di comprare?
![]()
anty92 ![]()
#210
08-01-11 00:43
Spider-Man dalla sfida con electro numero 540...
è un po' appeso partire da quel numero ma con pochi soldi si capisce abbastanza e ti cali subito in un ottima testata.
Oppure aspettare il mese prossimo che inizia la Heroic age su varie testate ma non so che dirti in questo caso....