Primo Precedente 18 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di cassius1988 cassius1988cassius1988 è offline #256
    11-01-11 12:15

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Se è per questo non ho citato neppure Old Man Logan. Roba carina ma nulla di che. Tra l'altro a me Romita Jr su Nemico Pubblico non è piaciuto.
    a me OML è piaciuta, anche se sarebbe potuta finire in modo diverso

  2. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #257
    11-01-11 12:49

    Citazione cassius1988 Visualizza Messaggio
    a me OML è piaciuta, anche se sarebbe potuta finire in modo diverso
    No,ma anche a me è piaciuta sia chiaro,pure il finale,checchè tutti l'abbiano criticato. Nel senso,a me il Logan presentato da Millar mi è piaciuto parecchio,ed una volta che è stato spinto a tirare fuori gli artigli è assolutamente normale vedere cosa avrebbe fatto alla Hulk Family. Inoltre è perfettamente coerente con il principio marvelliano "Ora arriva Wolverine e li fa fuori tutti".

  3. L'avatar di logansan logansanlogansan è offline #258
    11-01-11 14:16

    nemico pubblico mi pare lo abbia già letto, old man logan è carina ma non la metterei tra le cose da consigliare a chi ha letto ben poco, molto meglio origini.
    il volume di claremont miller non mi pare lo abbiano mai ristampato quindi penso sia parecchio difficile da reperire anche se dopo arma-x sia la cosa da preferire.
    in punto di morte non era male ma non ricordo se fosse fruibile il volume da solo.
    di altro in volumi non mi pare ci sia granchè.

  4. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #259
    11-01-11 14:41

    Arma X è un film di Kubrick degli anni 70

    Nemico Pubblico è un blockbuster americano alla Bruckheimer

    Old Man Logan è un film semi-horror di serie B che fanno vedere d'estate su Italia 1

  5. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #260
    12-01-11 12:08

    Anteprima di Silver Surfer #1

    Quella che vi mostriamo di seguito è l'anteprima della nuovissima miniserie dedicata al personaggio cosmico Marvel per eccellenza: Silver Surfer.

    Il surfista d'argento torna sulla Terra in questa miniserie di 5, in uscita a febbraio, scritta da Greg Pak con le matite di Stephen Segovia e le cover di Carlo Pagulayan.
    Una mini che, secondo le dichiarazioni della Marvel, ci mostrerà un Silver Surfer come non l'abbiamo mai visto. Per scoprire se davvero sarà così, non ci resta che attendere di leggere questa nuova avventura del personaggio...
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Invincible Iron Man 500.1: anteprima

    L'attesissimo numero 500 di Invincible Iron Man è ormai in dirittura d'arrivo. Qui il passato, il presente ed il futuro di Iron Man si scontrano grazie ai testi di di Matt Fraction che ci fornirà una nuova visione della mente di Tony Stark che ci consentirà di comprendere cosa significa essere Iron Man nel 21° secolo.

    Alle matite, Salvator Larroca in un numero targato "Marvel Point One" (motivo del .1 dopo il 500), punto ideale per i nuovi lettori.

    Di seguito, un'anteprima dell'albo.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ComicUs.it

  6. L'avatar di MrDarkBlue MrDarkBlueMrDarkBlue è offline #261
    12-01-11 16:22

    Presi;

    American Vampire # 1
    Y # 10
    Batman # 42
    Il corpo delle lanterne verdi
    La notte più profonda Wonder Woman
    The Punisher # 17

  7. L'avatar di Shining Vivi Shining ViviShining Vivi è offline #262
    12-01-11 16:52

    non avendo mai letto roba dc consigliate qualcosa tra queste?

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...Marvel-DC-Vari

  8. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #263
    12-01-11 20:44

    Gotham Central e Cappuccio Rosso

  9. L'avatar di Det.Bullock Det.BullockDet.Bullock è offline #264
    12-01-11 20:55

    Anche Città Oscura è una storia che non richiede conoscenze pregresse.

  10. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #265
    12-01-11 21:41

    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Anche Città Oscura è una storia che non richiede conoscenze pregresse.
    Città Oscura è una buona storia che non viene mai citata purtroppo

  11. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #266
    12-01-11 22:03

    Nuove origini in Ghost Rider: Spirit of Vengeance

    Nicolas Cage ha parlato brevemente di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, svelando in che modo il film sarà più un riavvio di franchise anziché un sequel del primo episodio...
    Spoiler:
    Parlando di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il protagonista Nicolas Cage ha spiegato che il nuovo film potrebbe essere considerato un vero e proprio riavvio di franchise:

    "Sarà un film molto diverso. Una esperienza completamente nuova, ed è questo il modo in cui i registi hanno deciso di vederla. Voglio dire: c'è persino una nuova sequenza sulle origini di Ghost Rider."

    Cage interpreterà nuovamente Johnny Blaze. Durante la breve intervista ha anche approfittato per raccontare lo stile dei due registi del film, Mark Neveldine e Brian Taylor:

    "Sono diversi da qualsiasi regista con il quale io abbia mai lavorat. Fanno cose con la cinepresa che sono semplicemente straordinarie. Il cameraman sta sui rollerblade, e si tiene con dei cavi in modo da riprendere la motocletta... sarà un film veramente sfrenato."

    Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

    Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

    Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
    Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Svelato il ruolo di C. Thomas Howell in Spider-Man

    Qualche giorno fa C. Thomas Howell ha annunciato su Facebook di aver firmato il contratto per partecipare alle riprese di Spider-Man: ora sappiamo chi interpreterà nel film...
    Spoiler:
    Entertainment Weekly ha rivelato il ruolo che interpreterà C. Thomas Howell (Alba Rossa, The Hitcher, Hidalgo) in Spider-Man.

    L'attore aveva annunciato la sua partecipazione al film di Marc Webb sulla sua pagina Facebook, senza però entrare nei dettagli, se non specificando che inizierà a girare a fine gennaio. Ora EW spiega che il suo personaggio si chiamerà "Ray", che i fan ricollegheranno subito a Ray Cooper, che attualmente nei fumetti di Spider-Man è il padre (che si suppone sia morto) della fidanzata di Spidey Carlie.

    Cooper aveva lavorato assieme al Capitano Stacy, che sappiamo sarà nel film: è quindi possibile che Howell interpreti proprio quel personaggio (anche se ormai siamo abituati a non collegare troppo fumetti e loro trasposizioni cinematografico).
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Perché Aronofsky ha accettato di girare The Wolverine

    Il regista Darren Aronofsky ha spiegato cosa lo ha spinto ad accettare di dirigere The Wolverine, il suo primo kolossal hollywoodiano dal suo esordio nel cinema indipendente...
    Spoiler:
    Quando è stato annunciato che Darren Aronofsky avrebbe diretto il sequel di X-Men Le Origini: Wolverine, intitolato The Wolverine, molti fan del noto regista indipendente si sono chiesti per quale motivo avesse accettato di dirigere un grosso kolossal ad alto budget per una major di Hollywood.

    Le prime dichiarazioni del regista hanno fatto capire che non scenderà a compromessi, e che Tom Rothman "ancora non sa quanto è stato coraggioso" a sceglierlo, lasciano immaginare l'approccio che Aronofsky avrà con il film. Tuttavia qualche giorno fa, durante un incontro al Walter Reade Theater organizzato dalla Film Society del Lincoln Center di New York, il regista ha spiegato con precisione i motivi che lo hanno spinto ad accettare:

    "E' quello che sta facendo tutta Hollywood. Penso che ci siano storie e personaggi interessanti in quel mondo. E alla gente piace vederli.

    Ho girato cinque film per i quali la sfida più grande non era girarli, ma riuscire a trovare i soldi per farli. Ero l'unica persona che volesse realmente fare quei film. Ora è eccitante, perché sono circondato da persone che vogliono fare questo film."

    Inutile dire che, dopo aver girato The Wolverine (e con i dati del boxoffice alla mano), Aronofsky farà sicuramente meno fatica a trovare i budget per i suoi progetti indipendenti...

    Il film seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand. La miniserie divenne molto popolare, e servì a formare meglio il carattere del supereroe, con conflitti interiori tra la sua natura umana e quella animale.

    Le riprese inizieranno nell'aprile 2011 e si terranno tra il Giappone e New York.

    The Wolverine uscirà nel 2012.
    Badtaste.it

  12. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #267
    12-01-11 22:07

    Aronofsky a dirigere il seguito di Wolverine non me lo sarei mai aspettato, sono proprio curioso

  13. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #268
    12-01-11 22:29

    Di suo ho visto solamente The Wrestler, con Mickey Rourke, e mi è piaciuto; sono fiducioso per questo nuovo Wolverine.

  14. L'avatar di L'uomo che sapeva troppo L'uomo che sapeva troppoL'uomo che sapeva troppo è offline #269
    12-01-11 23:37

    Domani in fumetteria 31 euro SOLO di uscite Marvel regolari, per colpa di due cazzo di settimane del cazzo di festività del cazzo dove non è uscito un cazzo.

  15. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #270
    12-01-11 23:45

    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Domani in fumetteria 31 euro SOLO di uscite Marvel regolari, per colpa di due cazzo di settimane del cazzo di festività del cazzo dove non è uscito un cazzo.
    quanto hai ragione

 
Primo Precedente 18 di 34 Successivo Ultimo