Primo Precedente 3 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di megatonante megatonantemegatonante è offline #31
    25-12-10 11:33

    Ragazzi, consigliate la nuova edizione di V per Vendetta? Quella della Planeta, con la copertina rossa.

  2. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #32
    25-12-10 11:58

    Auguroni a tutti, guys!

  3. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #33
    25-12-10 12:43

    Citazione Bosj Visualizza Messaggio

    Invece, guardate tutti cosa mi ha portato babbo natale.
    Ma sei una cacca .__.
    Auguri comunque André

  4. L'avatar di Bosj BosjBosj è offline #34
    25-12-10 12:59

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ma sei una cacca .__.
    Auguri comunque André
    Hai visto chebbello? *__*

    Buon Sole Invitto, Giusè.
    E auguri a tutti.


    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ragazzi, consigliate la nuova edizione di V per Vendetta? Quella della Planeta, con la copertina rossa.
    Mah, se non ce l'hai sì.
    Io stavo pensando di riprenderla, tra l'altro, perchè l'edizione 24/7 è microscopica e in bianco e nero.

  5. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #35
    25-12-10 13:03

    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    [COLOR="DarkSlateBlue"]


    Mah, se non ce l'hai sì.
    Io stavo pensando di riprenderla, tra l'altro, perchè l'edizione 24/7 è microscopica e in bianco e nero.
    In fumetteria non lo trovo mai.

  6. L'avatar di Bosj BosjBosj è offline #36
    25-12-10 13:07

    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    In fumetteria non lo trovo mai.

    Quella nuova o quella della 24/7? La prima c'è, la seconda invece non credo la troverai più, mi pare sia fuori stampa.

  7. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #37
    25-12-10 13:10

    Entrambe, è un pò che cerco.

  8. Kronos The Mad #38
    25-12-10 13:41

    auguri a tutti la mia ragazza mi ha regalato Batman vs Predator, lo aggiungo ai miei cross over con le mie due creature preferite (Alien e Predator)

  9. L'avatar di megatonante megatonantemegatonante è offline #39
    25-12-10 13:42

    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Hai visto chebbello? *__*

    Buon Sole Invitto, Giusè.
    E auguri a tutti.



    Mah, se non ce l'hai sì.
    Io stavo pensando di riprenderla, tra l'altro, perchè l'edizione 24/7 è microscopica e in bianco e nero.
    Già, non ce l'ho. Chiedo piu che altro per sapere da chi ce l'ha se l'edizione è fatta bene per la colorazione e tutto il resto

  10. Ferro88 #40
    25-12-10 14:42

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Già, non ce l'ho. Chiedo piu che altro per sapere da chi ce l'ha se l'edizione è fatta bene per la colorazione e tutto il resto
    L'ho vista da un mio amico. Se hai quella vecchia son solo soldi sprecati ma dato che non ce l'hai merita l'acquisto.

  11. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #41
    25-12-10 14:43

    Nuova miniserie per l’Uomo senza Paura

    Dopo gli eventi di Shadowland, l’autore Andy Diggle ritorna a raccontare le vicende dell’Uomo senza Paura in Daredevil: Reborn.
    Spoiler:
    Nella mini precedente, Matt Murdock, divenuto leader dell’organizzazione della Mano, aveva deciso di ristabilire l’ordine a Hell’s Kitchen grazie a questi ninja assassini, suoi acerrimi nemici fino a poco tempo prima. La Mano, in realtà, lo aveva semplicemente usato per screditare l’eroe e farlo diventare un mostro.
    Riportato alla ragione, Matt si ritrova le mani sporche di sangue per le atrocità commesse, non ultima l’uccisione della sua nemesi, Bullseye. Sentendosi indegno di indossare il costume di Devil, l’eroe inizia a vagare per le pianure d’America, solo con il suo senso di colpa. Questo è l’inizio di Daredevil: Reborn.

    La trama sarà incentrata sulla figura di Matt: niente costumi, niente New York; solo un uomo in una sperduta cittadina del New Mexico. Qui l’eroe proverà a riflettere sulle proprie responsabilità, incontrando al tempo stesso nuovi avversari. Una sorta di spaghetti-western, con il pistolero solitario nella piccola città con grandi problemi, assistito nelle atmosfere dal tratto “alla Sergio Leone” di Davide Gianfelice.

    Non la solita storia di supereroi, ma un profondo cambiamento nella vita di Devil in quest’ultima run di Diggle, che si dice “orgoglioso della sua opera, scritta e terminata esattamente come me la immaginavo”.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ComicUs.it
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fantastici Quattro? Tre? Quattro?

    Con la conclusione della storyline Three Jonathan Hickman porrà fine alla storica lineup del quartetto più famoso al mondo dopo i Beatles. Uno degli eventi più importanti nella storia Marvel, in un 2011 che non si prospetta troppo semplice per gli eroi della House of Ideas, a giudicare dai teaser di Fear Itself.
    Spoiler:
    Il rivolgimento di una delle testate fondatrici (che chiuderà con il numero 588, in uscita a febbraio, per poi ripartire con numerazione azzerata a marzo) è tale da attirare l'attenzione di importanti emittenti come BBC e CNN e un'agenzia del calibro di Associated Press.

    Il 26 gennaio, all'interno di una busta nera sigillata che riporta lo storico marchio del gruppo in cui il 4 è stato rimpiazzato da un 3, il numero 587 priverà il quartetto di un membro, rendendolo così un terzetto. A quanto dice Tom Brevoort questa svolta non sembra (solo, almeno) una manovra commerciale per catalizzare l'attenzione sulla serie. L'autore e gli editor, infatti, non hanno deciso di punto in bianco di uccidere un personaggio ma hanno seguito una storia che inevitabilmente ha portato a questo punto.

    Non c'è stato quindi il dilemma su chi fosse meglio uccidere, sembrerebbe: "Hickman aveva questa storia e ad un certo punto ha detto che un determinato personaggio sarebbe morto. Non c'è mai stato un momento in cui ci siamo detti 'Potrebbe essere questo o quest'altro'. C'era una sola scelta e abbiamo deciso di seguire questa serie di avvenimenti". Serie di avvenimenti in cui, come si dice in questi casi, niente sarà più lo stesso.

    Nei mesi passati si è fatto tanto parlare di questo evento sui siti del settore; la stessa Marvel Comics ha alimentato il dubbio presentando una serie di quattro teaser (che trovate nella gallery in fondo alla pagina) in cui, di volta in volta, mancava uno dei quattro membri.

    Le stesse storie hanno posto ogni singolo membro della super-famiglia in una condizione in cui può facilmente rischiare la morte, così che il mese seguente sarà impossibile prevedere quale dei quattro morirà. "È incredibile che gli altri tre riescano ad uscirne vivi" ha commentato Tom Breevort. L'unico a superare il cataclisma con una buona percentuale di certezza sembrerebbe la Cosa, che appare in uno dei teaser di Fear Itself.

    In questo modo l'attenzione di media e lettori si è catalizzata sul morituro. Ma che ne sarà dei vivi?

    Il gruppo cambierà, non solo per la lineup differente, ma i singoli membri rimanenti subiranno una trasformazione, trovandosi a fare i conti con una morte a cui, almeno per il momento, pare non seguirà alcuna resurrezione, ma qualcosa di completamente nuovo.

    La novità è siglata dalla stessa nuova serie. "Non ci sarà - ha aggiunto l'editor - nemmeno più una serie chiamata Fantastic Four", cui seguirà FF, il cui sottotitolo sarà "A beginning", un inizio.

    A marzo le fumetterie americane si troveranno ad esporre il primo numero di FF, in cui Hickman, affiancato ancora una volta da Steve Epting, che chiude una storia durata cinquant'anni (il primo numero di Fantastic Four è uscito infatti nel novembre 1961 e il 2011 ne vede il cinquantennale), un numero che si presenta come ricco di novità e di vecchie presenze, amici e nemici. Quale sarà il futuro della First Family?

    E il titolo della nuova serie, FF, avrà qualcosa a che vedere con la Future Foundation, vista per la prima volta in Fantastic Four #579?

    E soprattutto, d'ora in poi si parlerà di un fantastico terzetto o i vuoti verranno colmati da nuove leve, come potrebbe lasciare intendere un vecchio teaser di Amazing Spider-Man presentato a San Diego? L'immagine presentava un Ragno sul cui petto campeggiava un logo non certo usuale per il personaggio, vale a dire il simbolo del quartetto. In quella occasione Jonathan Hickman non aveva escluso una partecipazione di Spider-Man ad una eventuale nuova formazione.

    La presenza del Ragno, inoltre, inizierà a farsi più frequente al Baxter Building: già sulle pagine di Fantastic Four #588, infatti, lo troveremo in una storia che lo vede presente al palazzo per consolare Franklin Richards. Infine la cover del numero di Amazing Spider-Man #657, in uscita a marzo, lo ritrae mentre assiste allo svettare nel cielo del simbolo infuocato del quartetto (cosa che peraltro potrebbe includere Johnny Storm nei tre sopravvissuti) che lascia pensare ad una chiamata alle armi. Quale sarà la sua risposta?

    Galleria immagini
    ComicUs.it
    Bella la prima cover di DD. E forse è la volta buona che riprendo a seguire i FQ.

    Ah, Buon Natale a tutti!

  12. L'avatar di megatonante megatonantemegatonante è offline #42
    25-12-10 15:09

    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    L'ho vista da un mio amico. Se hai quella vecchia son solo soldi sprecati ma dato che non ce l'hai merita l'acquisto.
    Perfetto, un'occasione per inaugurare amazon.it da parte mia

  13. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #43
    25-12-10 22:29

    Belle le cover di DD!

  14. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #44
    25-12-10 22:30

    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Vero ma quando la Panini riuscirà a pubblicare tutte e 96 le pagine di roba lontanamente di qualità al Batman Morrisoniano allora ti darò ragione...
    Per adesso preferisco spendere 5 euro su 64 pagine di Morrison che 3,80 su 40 (forse) di roba di discreta qualità
    ci siamo sorbiti 30 numeri di cacca di Batman quindi il discorso non regge. E ci sono serie Marvel che cagano in testa anche all'attuale Batman

  15. ArmaXArmaX è offline #45
    25-12-10 22:33

    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    auguri a tutti la mia ragazza mi ha regalato Batman vs Predator, lo aggiungo ai miei cross over con le mie due creature preferite (Alien e Predator)
    quale versione?

 
Primo Precedente 3 di 34 Successivo Ultimo