Un aiuto importante (sono disperato) - installazione e hardware inside - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Un aiuto importante (sono disperato) - installazione e hardware inside

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Ok appena ho disponibilità provo vista sp2 come mi hai detto.

    Intanto: windows 7 non me lo installa, quindi ho formattato, partizionato di 100 GB e messo di nuovo xp sulla piccola partizione. Sono andato in un'altra stanza(stava installando), torno e trovo questa schermata, tutto piantato, (il cd di windows xp era dentro):

    http://img145.imageshack.us/img145/6052/giochi004.jpg

    Naturalmente non ha installato nulla (e stava installando!!)

    Ora, io non conosco esorcisti, se voi ne conoscete datemi il numero che gli mando il pc

    Comunque ho disattivato il SATA 3.0 dal bios, riprovo a installare XP (ieri me l'ha installato senza problemi, boh).
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  2. #17
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    metti hard disk e unità ottiche in sata 2... magari son fallate le 3

  3. #18
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    metti hard disk e unità ottiche in sata 2... magari son fallate le 3
    Ok (intendi fisicamente presumo, di spostare i cavetti sata sugli ultimi 2 slot, quelli bianchi (ce ne sono 6 celesti e 2 bianchi)

    Comunque ho rifatto l'installazione di XP, al 70% è apparso questo e ho spento perche mi sono veramente rotto:

    http://img833.imageshack.us/img833/5359/giochi009.jpg

    Che è?
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  4. #19
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    se non mi ricordo male da quando o aperto il case l'ultima volta, i sata 2 sono quelli blu e poi quelli bianchi so sata3( anche se non lo so, perche non ne ho) che poi 6 porte sata3 e 2 porte sata2 mi pare un po improbabile
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bè oddio ha una mobo con 880g e sb850 che prevede nativamente sata3

  6. #21
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bè oddio ha una mobo con 880g e sb850 che prevede nativamente sata3
    Letto tutto il libretto della scheda madre, confermo, sono 6 sata 3.0 e 2 sata normali.

    Ho messo tutto sui 2 sata normali, sto provando a mettere windows 7.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  7. #22
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Arrivato all'80% dell'installazione, poi:

    http://img64.imageshack.us/img64/1866/giochi015.jpg

    oh, mi rompe buttar via soldi, ma lunedi lo porto da computer shop e me lo faccio mettere in sesto, mi prenderanno 50 euro ma vabbè
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  8. #23
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bè oddio ha una mobo con 880g e sb850 che prevede nativamente sata3
    be infatti ho messo sti cosi""
    non ce motivo di incavolarsi, sono un nabo in ste cose
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  9. #24
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Bimbi ce l'ho fatta, dopo 4 giorni di patimenti, ho fatto il memtest da boot e ho trovato il problema: un banco di RAM dei 2 è fallato.
    Lo scrivo qua così se qualcuno in futuro ha i miei problemi sa più o meno cosa è

    Grazie a tutti!
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •