Cuffie e scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cuffie e scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Cuffie e scheda audio

    Buongiorno a tutti e auguri!!
    Una domanda, vorrei farmi regalare un paio di cuffie per giocare con microfono e voi mi consigliaste le rocat kave, Però io ho la scheda audio integrata questo può rappresentare un problema al fine dell' ascolto?
    Grazie a tutti per le risposte!!

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Ricambio gli auguri

    La scheda audio integrata non è un problema, semplicemente la qualità sarà inferiore a quella di una scheda audio dedicata

  3. #3
    magnetron 91
    Ospite
    Guarda piuttosto che avere dell cuffie ulta pompate da usare con la integrata avresti migliori risultati prendendo delle semplici Fatal1ty più una scheda audio dedicata. O se prendi cuffie tipo quelle che hai detto, devi mettere in conto l'acquisto futuro della scheda audio.

    Però dicci il budget che cosi possimao consigliarti qualcosa.

  4. #4
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Guardate il budget è potenzialmente infinito ^^, no vabbè se metto in conto le roccat ditemi o da ekey o da drako ( è affidabile?) una buona scheda audio da abbinarci.......solo una cosa.....in cosa migliorerebbe?
    EDIT: Di queste cuffie che mi dite? http://www.e-key.it/prod-cuffie-raze...-oro-13845.htm

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Guardate il budget è potenzialmente infinito ^^, no vabbè se metto in conto le roccat ditemi o da ekey o da drako ( è affidabile?) una buona scheda audio da abbinarci.......solo una cosa.....in cosa migliorerebbe?
    In tutto
    E diffida dei pareri della metà delle gente che c'è qui Perchè loro dicono che con la integrata si senta bene, ma non hai mai provato una scheda audio con le palle.
    Guardacaso tutti quella che hanno fatto questo salto, dicono che gli si è aperto il mondo
    Si quei negozzi son affidabilissimi, e key è un pò lento. Drako è un fulmine ma è sovraprezzato.
    Come scheda audio beh...ti serve più per i giochi o per l'ascolto di film/musica?

  6. #6
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    La scheda audio mi serve per giocare principalmente......

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    La scheda audio mi serve per giocare principalmente......
    Ok. Allora puòi puntare su una creative. Da questa a salire. Non prendere i modelli inferiori che sarebbe come sprecare soldi.

    http://www.e-key.it/prod-creative-x-...-bulk-4377.htm

  8. #8
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Questa andrebbe bene quindi? Si sentirebbe la differenza? Per le cuffie che mi consigli?
    EDIT: se volessi una scheda audio piu buona? Questa http://www.e-key.it/prod-creative-x-...y-pro-3631.htm
    Ultima modifica di Miky the pain; 24-12-2010 alle 15:09:23

  9. #9
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Io farei Kave + Xonar D2/D2X.

    Già la D1/DX (50€) è qualitativamente paragonabile alle X-fi da 100€, quindi figuriamoci la D2/D2X.....

  10. #10
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Questa andrebbe bene quindi? Si sentirebbe la differenza? Per le cuffie che mi consigli?
    EDIT: se volessi una scheda audio piu buona? Questa http://www.e-key.it/prod-creative-x-...y-pro-3631.htm
    Quella è la mia
    Se hai soldi prendila al volo

    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Io farei Kave + Xonar D2/D2X.

    Già la D1/DX (50€) è qualitativamente paragonabile alle X-fi da 100€, quindi figuriamoci la D2/D2X.....
    Dati alla mano o sparate a caso?

  11. #11
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Ma queste schede che mi avete detto vanno bene sia per le cuffie che per il dolby esterno, avere una scheda da 100 e una da 50 euro cambia nella cuffia (capisco che nel dolby esterno possa cambiare) ma nella cuffia cambia realmente la qualità? Vale la pena spendere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •