Consiglio giochi per il mio notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio giochi per il mio notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    115

    Consiglio giochi per il mio notebook

    Salve,mi sapreste consigliare un po' di giochi per il mio acer apire 5672?(qui vi scrivo le caratteristiche tecniche:Intel Centrino Duo T2300 da 1,66 Ghz,Ram 2 gb,ATI Mobility Radeon X1600(??? mi pare sia questa ora non ho modo di controllare)512 mb)
    Per quanto riguarda i generi sono aperto a tutto.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    115
    nessuno?

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Così a freddo mi vengono in mente Age of Empires 2, Sim City 4 e i primi due Gothic

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Hai decenni di attività videoludica alle spalle, credo che puoi far girare qualsiasi gioco dal 2006/7 in giù.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    115
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Così a freddo mi vengono in mente Age of Empires 2, Sim City 4 e i primi due Gothic
    age l'ho giocato e rigiocato.I primi 2 gothic sono gia' in lista.Io mi volevo dare agli rpg,delle vecchie perle avevo giochichiato a torment e baldur's gate,tutti e 2 però abbandonati perchè diciamo mi ero un po' perso sul da fare.Cosa mi consigliate per avvicinarmi a poco a poco?
    Arcanum?

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Boh se vuoi avvicinarti ai GDR d'annata... forse puoi provare con Il tempio del male elementale, poi i vetusti Fallout 1 e 2, Baldur's gate 1 e 2, Torment e così via

    I due Gothic non sono proprio gdr "standard", ma comunque si tratta di ottimi giochi. Quando avrai finito il primo e passerai al 2 bacerai terra per le migliorie che hanno apportato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    115
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Boh se vuoi avvicinarti ai GDR d'annata... forse puoi provare con Il tempio del male elementale, poi i vetusti Fallout 1 e 2, Baldur's gate 1 e 2, Torment e così via

    I due Gothic non sono proprio gdr "standard", ma comunque si tratta di ottimi giochi. Quando avrai finito il primo e passerai al 2 bacerai terra per le migliorie che hanno apportato
    com'è il tempio del male elementale?
    Avevo pensato anche ai vari diablo.
    Ora mi direte che finire questi richiede un bel tempo ,però mi è utile fare diciamo una lista per decidere con cosa partire
    Sono aperto a qualsiasi consiglio dunque.

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    I Diablo non sono GDR, non devi fare scelte importanti per andare avanti nel gioco... hanno statistiche, armi sempre più potenti ecc.
    Oh, sono comunque due ottimi giochi eh, ci mancherebbe

    In Torment ad esempio è quasi il contrario: passi ore a parlare piuttosto che a combattere

    Il Tempio del male non è tanto vecchio come annata, però è vecchia scuola, si basa sulle regole di Dungeon e dragons.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    115
    sisi conosco l'impostazione dei diablo
    Proponevo altro così potevate anche consigliarmi qualcosa di meno impegnativo (certe volte magari preferisco qualcosa di semplice e piu' rilassante,almeno per me certe volte un rpg è abbastanza frustrante).Ah dimenticavo sono un fan di tomb raider(giocati tutti e finiti dal primo ad underworld),cosa c'è di simile?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •