Rik 91
buonanotte. si lamentano per l'inquinamento con quanto ne produciamo oggi..figurarsi a tornare col carbone..
e per la questione che nel 1900 nn c'eri..beh..anche io nel 1789 nn c'ero, ma che c'è stata la rivoluzione francese lo so. se tu nn sei informato sulla questione "petrolio" è inutile che tiri fuori notizie ufficiose che "fra poco il petrolio finisceeeeehhhh!!!!!1111!1111111111!!!!!!!!11" perchè è più di un secolo che lo dicono. semplicemente nessuno sa quanto petrolio ci sta sotto terra, l'unico modo per saperlo è TROVARLO. si dice che finirà sulla base delle previsioni attuali. poi si scopre qualche nuovo pozzo e la data slitta. è così da sempre.
1) ma cosa c'entra?xD anche ora si lamentano del petrolio, eppure non ci sono reali leggi che lo bloccano, al massimo incentivi sull'energie alternative. resta il fatto che FISICAMENTE, l'energia fra 50 anni ci sarâ ancora. Poi fra 50 anni tantissime cose che fanno sprecare energia non ci saranno piu, vedrai.
2)ma vuoi mettere una rivoluzione STORICA con delle previsioni. io dico che le previsioni del 2000 sono piu interessanti delle previsioni del 1900, e piu attendibili.
EDIT: poi io ho cmq detto che "SI DICE" che rimangono 50 anni, chiaramente non posso sapere realmente quanto manca, di sicuro non è infinito*
*in tempi umani