g9x, kone plus e g500, quale con meno problemi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: g9x, kone plus e g500, quale con meno problemi?

Cambio titolo
  1. #1

    g9x, kone plus e g500, quale con meno problemi?

    Volevo comprare un nuovo gaming mouse, ma ero intimorito dal fatto che alcuni, avevano un cattivo funzionamento sui pad in in tessuto.. io stesso ho trovato evidenti problemi con il mio (pessimo) wireless laser 5000.
    Cosa mi consigliate? ho letto che il g500 sia quello con più problemi con i pad, ma con quello risparmierei molti euro, magari da spendere su un' eventuale nuovo pad (ma non saprei quale, magari in microfibra).
    Tra il g9x e il kone+ quale presenta meno problemi?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    io uso il g9x senza nessun pad,direttamente sulla scrivania e va da dio

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Io uso il G500 sul Razer ExactMat e va da dio anche il mio

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Hai citato tre mouse che hanno lo stesso sensore,l'avago 9500,quindi grosse differenze non le hanno come precisione.io ho il kone plus,lo uso su un roccat sota blabk,precisione assoluta.se non ti piace nessuno dei 3 in particolare ti consiglio il g500,non avrai problemi

  5. #5
    sapevo che il g500 e il g9x avevano l' avago 9500, ma ignoravo che lo avesse a sua volta il kone+, buono a sapersi; quindi posso prendere tranquillamente il g500 e risparmiare qualcosa da puntare su un pad diverso da quello che ho attualmente

  6. #6
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Hai citato tre mouse che hanno lo stesso sensore,l'avago 9500,quindi grosse differenze non le hanno come precisione.io ho il kone plus,lo uso su un roccat sota blabk,precisione assoluta.se non ti piace nessuno dei 3 in particolare ti consiglio il g500,non avrai problemi
    Sarei curioso di sapere i laser che montano i mouse, mi potresti dare un link dove è scritto?

    Oppure puoi dirmelo tu

    -Cooler master storm sentinel advance
    -Mionix Naos 5000
    -Razer Deathadder respawn
    -Razer imperator
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere i laser che montano i mouse, mi potresti dare un link dove è scritto?

    Oppure puoi dirmelo tu

    -Cooler master storm sentinel advance
    -Mionix Naos 5000
    -Razer Deathadder respawn
    -Razer imperator
    -philips twin eye
    -avago 9500
    -philips twin eye
    -philips twin eye

  8. #8
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    -philips twin eye
    -avago 9500
    -philips twin eye
    -philips twin eye
    Pregi difetti fra philips e avago? Se ci sono, eh
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    L'avago soffre di una leggera accelerazione negativa. Il philips ha il noto bug sull'asse z. Entrambi soffrono di angle snapping.

    edit: l'accelerazione negativa e l'angle snapping diminuiscono al salire dei dpi

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    poche seghe mentali ragazzi e giocate
    anni fa con i mouse a rotella eravamo tutti tranquilli e contenti, adesso più si ha più si vuole....accelerazione negativa.....angle snapping...... ma dai..

  11. #11
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    poche seghe mentali ragazzi e giocate
    anni fa con i mouse a rotella eravamo tutti tranquilli e contenti, adesso più si ha più si vuole....accelerazione negativa.....angle snapping...... ma dai..
    Era così per curiosità, mi piace sapere ste cose
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  12. #12
    Il nabbo di turno... L'avatar di GangstaGiano
    Registrato il
    08-10
    Località
    Più di là che di qua...
    Messaggi
    34
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    -philips twin eye
    -avago 9500
    -philips twin eye
    -philips twin eye
    La respawn del deathadder nuovo monta avago adns 3888 ...Che è un sensore ottico. Non è il 3.5 laser prodotto dalla phlips...
    Che io sappia.
    Poi ovviamente se hai fonti smentiscimi ...
    Tornando ai mousepad, il g500 ha problemi col qck della steelseries. Allo stato attuale non so se abbiano risolto con un nuovo firmware. Dico questo perchè da quello che so io io naos, l'ozone smog e il g9x non hanno lo stesso problema.
    Per il resto da possessore del sentinel confermo il problema dell'accelerazione negativa sull'asse verticale nel momento del sollevamento e riponimento del mouse... Ma mi chiedo anche quale highsenser che compra un sentinel lo userebbe in questo modo. Sono secoli che non vedo gente far rullare il mouse sul pad come una volta.
    Ah, il deathadder col goliathus control soffre di jittering ---

    Ah, vi lascio anche questo, magari a qualcuno interessa: http://translate.google.com/translat...ogle.com&twu=1
    Ultima modifica di GangstaGiano; 28-12-2010 alle 02:01:12

  13. #13
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione GangstaGiano Visualizza Messaggio
    La respawn del deathadder nuovo monta avago adns 3888 ...Che è un sensore ottico. Non è il 3.5 laser prodotto dalla phlips...
    Che io sappia.
    Poi ovviamente se hai fonti smentiscimi ...
    Tornando ai mousepad, il g500 ha problemi col qck della steelseries. Allo stato attuale non so se abbiano risolto con un nuovo firmware. Dico questo perchè da quello che so io io naos, l'ozone smog e il g9x non hanno lo stesso problema.
    Per il resto da possessore del sentinel confermo il problema dell'accelerazione negativa sull'asse verticale nel momento del sollevamento e riponimento del mouse... Ma mi chiedo anche quale highsenser che compra un sentinel lo userebbe in questo modo. Sono secoli che non vedo gente far rullare il mouse sul pad come una volta.
    Ah, il deathadder col goliathus control soffre di jittering ---
    Seee, non si alza più il mouse per riposizionarlo? Scusa la domanda, mi sono riaccostato al pc adesso dopo 7 anni
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  14. #14
    Il nabbo di turno... L'avatar di GangstaGiano
    Registrato il
    08-10
    Località
    Più di là che di qua...
    Messaggi
    34
    Con un sensore a 5600dpi e con la sensibilità che uso mi scordo davvero di alzarlo e riposizionarlo. Mi muovo in 1/4 del mousepad in microfibra che ho a disposizione, perchè dovrei sollevarlo ? Anche se il sentinel è il mouse con la minor lift-off distance non vuol dire che io ora giochi come facevo con l'ottico da 800dpi, dove per esempio giocando a quake 3 arena facevo rimbalzare il mouse sulla scrivania molto spesso ...

  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma scusate una cosa, a 5600dpi non ne perdete molto in precisione?
    mi riferisco all'uso pc in generale, tipo cliccare sulle cartelle, selezionare un testo ecc, come fate se ad ogni 0.5cm di spostamento corrisponde a 1 metro di spostamento nel monitor..... tanto per dire

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •