[2] Tatuaggi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 529

Discussione: [2] Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    specchio riflesso.

    @ funk. Il primo è ancora passabile e a suo modo interessante, potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.

    Gli altri 2 sono decisamente pacchiani.
    ma pacchiani i disegni o il collocamento?
    Il primo mi è sempre piaciuto, perchè poi un leone calmo, disegnato in quel modo da senso di libertà, di saggezza, un essere rassegnato alla sua vita, e non può cambiare niente, ma non gliene frega, perchè lui fa il suo e gli altri fanno il loro, ha trovato la libertà nel suo modo di essere.

    Comunque sono immagini googlate al momento, io se mi dvo fare un tatuaggio prendo ispirazione e me lo disegno io.
    E poi li farei in nero, senza altri colori.

  2. #47
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    ma pacchiani i disegni o il collocamento?
    Il primo mi è sempre piaciuto, perchè poi un leone calmo, disegnato in quel modo da senso di libertà, di saggezza, un essere rassegnato alla sua vita, e non può cambiare niente, ma non gliene frega, perchè lui fa il suo e gli altri fanno il loro, ha trovato la libertà nel suo modo di essere.

    Comunque sono immagini googlate al momento, io se mi dvo fare un tatuaggio prendo ispirazione e me lo disegno io.
    E poi li farei in nero, senza altri colori.
    Beh, onestamente non sono dei soggetti che mi piacciono, ma l'opinione altrui è del tutto secondaria su un tatuaggio. L'importante è che tu ne tragga soddisfazione e che non ti stufi dopo due settimane

  3. #48
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Il primo leone è molto bello ma non me lo farei mai tatuare.(certamente non perchè sono del segno del leone)

    dovrebbe essere comunque fattibile.

  4. #49
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    ma pacchiani i disegni o il collocamento?
    Il primo mi è sempre piaciuto, perchè poi un leone calmo, disegnato in quel modo da senso di libertà, di saggezza, un essere rassegnato alla sua vita, e non può cambiare niente, ma non gliene frega, perchè lui fa il suo e gli altri fanno il loro, ha trovato la libertà nel suo modo di essere.

    Comunque sono immagini googlate al momento, io se mi dvo fare un tatuaggio prendo ispirazione e me lo disegno io.
    E poi li farei in nero, senza altri colori.
    disegno, colori, esressione dei soggetti, movimento ecc


  5. #50
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Secondo me state facendo storie su un tatuaggio che alla fine esteticamente non è malaccio (sul contesto da cui è preso effettivamente però c'è un che di poco ponderato)- Qui dentro ho visto tatuaggi o idee di tatuaggi ben peggiori mai criticate a questo modo (qualcuna ha parlato del tatuaggio dei busti di Mao, Marx e Stalin? xD).
    Io non condivido minimamente i loro ideali e anzi, mi stanno molto sulle balle comunisti e affini... ma un certo Mike Tyson che è stata una delle perle più sregolate che il mondo del pugilato ci ha regalato ha due tatuaggi del genere. E un tifoso sfegatato o che so io potrebbe farseli tatuare in segno di emulazione.





    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    specchio riflesso.

    @ funk. Il primo è ancora passabile e a suo modo interessante, potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.

    Gli altri 2 sono decisamente pacchiani.
    Quoto.
    Aggiungo che personalmente non mi tatuerei animali addosso se non stilizzati, perchè li trovo "soggetti difficili da gestire". La scelta del posto, dimensioni e immagine sono già una scelta impegnativa. Trovare poi una parte del corpo in cui farli risaltare spesso è ancora più difficile.

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    905
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    -cut-
    Appunto Mike Tyson, un uomo che perderebbe a scacchi contro una pecora sarda. Comunque non è quello il senso del discorso, il mio era un riferimento a un post di un utente risalente a una riapertura fa.

  7. #52
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Appunto Mike Tyson, un uomo che perderebbe a scacchi contro una pecora sarda. Comunque non è quello il senso del discorso, il mio era un riferimento a un post di un utente risalente a una riapertura fa.

    a scacchi.

    Poi magari avrebbe tirato giu un grizzly a cazzotti ai bei tempi


  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    905
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    a scacchi.

    Poi magari avrebbe tirato giu un grizzly a cazzotti ai bei tempi
    Per me questa è una cosa ancora peggiore. E' riuscito nella difficile impresa di rovinare se stesso, quello che potenzialmente sarebbe potuto diventare il pugile più forte e vincente di tutti i tempi. Bisogna essere proprio bacati per fare ciò.

  9. #54
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    uppo la discussione per informarvi che martedì realizzerò il mio prossimo progetto per i miei piedi: due portafortuna giapponesi. ^_^

  10. #55
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    uppo la discussione per informarvi che martedì realizzerò il mio prossimo progetto per i miei piedi: due portafortuna giapponesi. ^_^
    cercavo anche io dei portafortuna orientali ma su oogle non trovo nulla,hai trovato qualche immagine su qualche sito...

    io per ora ho una carpa!!

  11. #56
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    io ho deciso che farò un maneki neko su un piede e un daruma sull'altro. cerca i significati, il primo è più che altro carino e beneaugurante, ma il secondo è molto affascinante
    Deviantart pullula di immagini su questi due soggetti.

  12. #57
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    io ho deciso che farò un maneki neko su un piede e un daruma sull'altro. cerca i significati, il primo è più che altro carino e beneaugurante, ma il secondo è molto affascinante
    Deviantart pullula di immagini su questi due soggetti.
    grazie adoro i simboli orientali e le loro storie o leggende

  13. #58
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    ma pacchiani i disegni o il collocamento?
    Il primo mi è sempre piaciuto, perchè poi un leone calmo, disegnato in quel modo da senso di libertà, di saggezza, un essere rassegnato alla sua vita, e non può cambiare niente, ma non gliene frega, perchè lui fa il suo e gli altri fanno il loro, ha trovato la libertà nel suo modo di essere.

    Comunque sono immagini googlate al momento, io se mi dvo fare un tatuaggio prendo ispirazione e me lo disegno io.
    E poi li farei in nero, senza altri colori.
    penso si riferisse alle immagini , comunque stima profonda per l'ultima frase , il mio lo disegnai io, il tatuatore lo raddrizzò leggermente poichè avevo aggiunto il contorno all'ultimo momento folgorato dall'ispirazione ... il leone calmo è stupendo

  14. #59
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    uppo la discussione per informarvi che martedì realizzerò il mio prossimo progetto per i miei piedi: due portafortuna giapponesi. ^_^
    Non so perchè ma i piedi mi sembrano davvero i posti meno adatti su cui fare un tatuaggio
    La mia firma è diffidente.

  15. #60
    dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.969
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma i piedi mi sembrano davvero i posti meno adatti su cui fare un tatuaggio
    secondo me è un posto bellissimo,e anche abbastanza privato,adoro i tatuaggi che solo tu puoi vedere!

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •