Il Monco
L'horror è morto negli anni 30. Anzi, credo sia morto appena nato. Adesso è un morto vivente, noioso e ripetitivo.
I migliori film di questo filone non sono mai veri e propri horror, hanno venature di altri generi che sono preponderanti.
Sono pieni di cliches, vuoti di idee. Pieni di scene viste e riviste da salto sulla sedia e vuoti di sostanza e di spaventi. E dire che i giovini li guardano SOLO per quelli. Allora volete la pornografia.
Non sono mai stato un cultore, ne dei nuovi imbarazzanti, ne della vecchia scuola che proprio non capisco. Non comprendo le saghe infinite, i mostri tanto amati, i finali telefonati, le musiche identiche, i personaggi che sono carne da macello. Se voglio spaventarmi guardo altro, come quel bozzo che ho sulla gamba.
E Panariello fa schifo
Morto negli anni 30???



Sui numerosi clichè ti do' ragione,persino sulle numerose porcherie che escono,e non solo negli ultimi anni visto che la stragrande maggioranza degli horror è cinema di serie B o Z,ma la tua affermazione mi sembra un tantino esagerata

Probabilmente è anche condizionata dal fatto che non ti piace il genere,un po' come il sottoscritto che odia i film romantici.
Non per nulla è cinema di genere con clichè che si ripetono fino allo schifo,così come avviene nei western,noir,film d'azione,arti marziali,ecc
Raramente esce una pellicola diversa dalle altre e quando ciò avviene se ha successo finisce per condizionare tutti i film successivi.
__________________________________________________
A proposito di Argento,ho appena letto che sta per iniziare le riprese di.....DRACULA 3D!!!

Questo lo devo vedere assolutamente,si prospetta un capolavoro del trash