2 periferiche audio per il Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 periferiche audio per il Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273

    2 periferiche audio per il Pc

    ciao raga sul mio pc ho delle casse collegate alla scheda audio e poi ho delle cuffie wireless con adattore usb le logitech g930.
    Volevo sapere se posso utilizzare entrambe le periferiche cioè ad esempio voglio ascoltare la musica con le casse e giocare con le cuffie senza dover selezionare ogni volta la periferica predefinita dal pannello di controllo!!! qualcuno sa se è possibile una cosa del genere e se si come faccio?
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    non è possibile avere 2 riproduzioni in contemporanea di 2 schede audio (nel caso delle cuffie si tratta di una scheda audio usb), per cui bisogna selezionare l'unica fonte che il pc vedrà come predefinita

  3. #3
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    quindi ogni volta che voglio cambiare periferica audio lo devo fare dal pannello di controllo?
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    esatto

  5. #5
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    avendo una tastiera Logitech G19 con 12 tasti programmabili posso configurarli in modo tale da poter cambiare periferica utilizzando uno o più di questi tasti?
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    io ho una g110 che è identica alla tua ma senza display... e non ho mai visto nel software una cosa simile, e poi cmq potresti magari farlo, ma selezioni sempre una periferica alla volta.
    un esempio sono le nostre tastiere che hanno la scheda audio dentro, appena metti le cuffie nella tastiera, si attiva la scheda audio e si disattiva l'audio del pc in automatico, proprio perchè può essere gestita una sola uscita, che siano casse o cuffie...
    Ultima modifica di Giovy89; 29-12-2010 alle 21:33:53

  7. #7
    Utente L'avatar di Leonida_anto
    Registrato il
    09-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    273
    SI ho capito che si può selezionare una periferica audio alla volta ma io voglio passare da una periferica all'altra senza dover andare nel pannello di controlla e magari premendo un semplice tasto sulla tastiera è possibile? poichè la ho da poco (la ho avuta a natale) vorrei sapere se sai cosa sono le MACRO e come si impostano!!!!
    OS: Windows 7 x64; CPU: intel core i7 860 oc 3.8 Ghz; VGA: Geforce GTX 780; MOBO: Asus Maximus III Formula; RAM: 16 GB

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    anche io l'ho presa il 15 di dicembre non sono molto pratico ...cmq puoi impostare le macro con MR, premendo MR, poi quando lampeggia premi un tasto G a cui dare la macro, poi premi la sequenza di tasti che ti interessa e ripremi di nuovo MR.
    In teoria pensadoci si, si possono fare centinaia di macro, ma devi sapere qual'è la combinazione di tasti da tastiera di windows che permette il cambio periferica audio (sempre se ci sia tale sequenza), tipo una sequenza di ctrl-atl e qualcosa.....
    tipo io in un tasto G ho impostato ctrl-alt-canc premendo un solo tasto ho quella sequenza

    Le macro che ti fa impostare il software logitech non vengono gestite bene, sinceramente preferisco farle io con MR

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •