The Island
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: The Island

Cambio titolo
  1. #1
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031

    The Island

    salvo alcuni difetti devo dire che mi è piaciuto parecchio, sarà che mi sono innamorato dell'attrice sarà la trama futuristica che mi ha preso parecchio ma è proprio un bel film. Il regista mette in chiara discussione il problema etico della clonazione che sicuramente ci toccherà fra qualche decennio... o forse anche meno. A voi è piaciuto?

    edit: mi ero dimenticato di aggiungere: ottima l'interpretazione di buscemi, alcune sue massime mi hanno fatto rollare e da dopo la sua morte che il film inizia a perdere di qualità!
    Ultima modifica di "PePpE"; 28-12-2010 alle 21:55:24

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Sì l'ho gradito abbastanza, bella poi la comparsata di Buscemi indimenticabile Mr.Pink ne Le Iene. Il film scorre bene e le scene d'azione sono ben fatte. La trama risulta piuttosto ben costruita così come i personaggi. Non male per una serata con gli amici. Bye

  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Boh, mi ricordo che partiva bene poi dal nulla (ma proprio dal nulla) si trasforma in un film d'azione pseudo Bd Boys
    Sarà che forse me lo devo rivedere nell'ottica del film d'azione, ma la prima volta ne rimasi deluso

  4. #4
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    uno dei pochi film di Bay che ho apprezzato

  5. #5
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Una copia, ehm, pardon, un "omaggio" in calando a quel THX 1138 di cui ora non parla più nessuno. E che sicuramente valeva molto più di questo film. Nel complesso non è che l'abbia schifato, ma come al solito la mano di Bay si riconosce, specie nelle sequenze verso la seconda metà, dove diventa un action caciarone e privo di mordente.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  6. #6
    The Angel Of Death
    Ospite
    A me è piaciuto,l'unico film di Bay che reputo buono,non come i vari Armageddon,Pearl Harbor o Transformers,la trama e ambientazione è molto affascinante,pure gli attori mi hanno convinto,poi ha una fotografia "particolare" che ne risalta molto l'atmosfera.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Orribile. Evidente segno di come questo regista, anche se ha una buona idea di base in mano, e questo film ne ha eccome, la butti in caciara, non approfondisca, e infarcisca la pellicola di effetti speciali inutili e vuoti. Allunga il brodo quando avrebbe da tirar fuori temi molto controversi.
    Meglio vedersi 100 volte THX.
    Povero Bay

  8. #8
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Orribile.
    Questo è tutto. Non c'è un pizzico di originalità nè di inventiva. Le solite trame pseudo-scientifiche. Forse la prima mezz'ora poteva essere curiosa, anche se totalmente prevedibile, ma tutto il resto è da buttare completamente.

  9. #9
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Il bello è che parte proprio come un omaggio alla vecchia fantascienza kitsch più impegnata, ma poi Bay non resiste e sfascia tutto.

  10. #10
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    E non c'era dentro nemmeno coi tempi. Xbox in versione motion-capture, ma l'anno dopo è uscita la 360. Bay è pessimo anche come profeta.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Bay all'esame di storia moderna
    -Mi parli della guerra dei 30 anni
    -Ptccc...pem pem..pA! PA! PA! ohhhhhh booom! pem pem, splash! urgh! kaboom!
    -Ma che fà?
    -Rispondo
    -Si, ma le cause, le nazioni coinvolte, le conseguenze, i regnanti...I contenuti insomma
    -I regnanti? Si mangiano?

  12. #12
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Questo è tutto. Non c'è un pizzico di originalità nè di inventiva. Le solite trame pseudo-scientifiche. Forse la prima mezz'ora poteva essere curiosa, anche se totalmente prevedibile, ma tutto il resto è da buttare completamente.
    Te credo, era tutto spoilerato nel trailer; mancava solo la fine cavoli!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    A me è piaciuto, non è che mi rimarrà impresso come capolavoro, ma apprezzabile

  14. #14
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Interessante, non l'ho mai più rivisto (né ho avuto voglia di rivederlo), ma ricordo che l'idea di base m'era abbastanza piaciuta.


  15. #15
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Da quello che mi ricordo faceva abbastanza cagare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •