Omnia 7 o Galaxy S?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Omnia 7 o Galaxy S?

Cambio titolo
  1. #1
    strikie
    Ospite

    Omnia 7 o Galaxy S?

    Non sapevo dove chiedere sinceramente. Mi sono già informato nel theard di Android e in quello dei cellulari in generale ma non ho ricevuto le risposte che cercavo.

    Tra tutti i cellulari esistenti sul mercato alla fine sono rimasti solo questi due. Sono gli unici che rispettano le mie esigenze, principalmente per lo schermo Super Amoled ("Parentesi: come si pronuncia Amoled? vabbe non importa"). Ho scartato l'iPhone 4 perché sono già un felice possessore di iPod Touch 4G.

    Il Galaxy S mi piace molto, anche per via di Android, ma ho sentito voci scoraggianti sulla sua lentezza e in più il design non mi convince molto, troppo simile (uguale?!) al 3GS.

    L'Omnia 7 ha dalla sua il design del SO e del dispositivo, che è molto particolare. Ma ha di negativo la memoria NON espandibile da 8 giga e l'impossibilità di usarlo come router Wi-Fi...

    I possessori di uno, dell'altro o di entrambi cosa ne pensano? Che consiglio mi possono dare?

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    io parlo solamente per il galaxy s avendone posseduto uno (ora ho un iphone 4)...e posso dirti che è un ottimo cellulare su molti aspetti.
    Per quanto riguarda il design è soggettivo,è vero che è abbastanza simile ad iphone ma è anche vero che è molto più leggero e meno robusto (plastica) ma abbastanza piacevole da tenere grazie al rialzo che possiedo nella parte posteriore.
    Per quanto riguarda la lentezza bisogna vedere se il terminale soffre del cosidetto lag ...facendo partire un benchmark (di cui non ricordo il nome) se ottieni un punteggio intorno ai 1000 vuol dire che va bene cosi e non bisogna utilizzare il lag fix.
    Personalmente io avevo ottenuto 970 e l'ho tenuto con l'ultima rom ufficiale tim e devo dirti che la velocità pur non essendo ai livelli di iphone e ipod (i quali risultano più fluidi) si attesta sempre su livelli buoni/ottimi e non nego che utlizzando rom modificate la cosa possa ancora migliorare.
    L'ho cambiato a causa del sistema android a cui prefereisco l' os apple per motivi di semplicità e immediatezza ma ciò non vuol dire che il primo non sia all'altezza anzi...se opportunamente configurato ti potrà dare grandi soddisfazioni.
    Tra galaxy s e omnia 7 preferirei il primo perchè vedo windows 7 ancora un pò troppo acerbo e con alcune funzionalità per me importanti che per ora mancano.
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 28-12-2010 alle 10:58:26

  3. #3
    strikie
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    io parlo solamente per il galaxy s avendone posseduto uno (ora ho un iphone 4)...e posso dirti che è un ottimo cellulare su molti aspetti.
    Per quanto riguarda il design è soggettivo,è vero che è abbastanza simile ad iphone ma è anche vero che è molto più leggero e meno robusto (plastica) ma abbastanza piacevole da tenere grazie al rialzo che possiedo nella parte posteriore.
    Per quanto riguarda la lentezza bisogna vedere se il terminale soffre del cosidetto lag ...facendo partire un benchmark (di cui non ricordo il nome) se ottieni un punteggio intorno ai 1000 vuol dire che va bene cosi e non bisogna utilizzare il lag fix.
    Personalmente io avevo ottenuto 970 e l'ho tenuto con l'ultima rom ufficiale tim e devo dirti che la velocità pur non essendo ai livelli di iphone e ipod (i quali risultano più fluidi) si attesta sempre su livelli buoni/ottimi e non nego che utlizzando rom modificate la cosa possa ancora migliorare.
    L'ho cambiato a causa del sistema android a cui prefereisco l' os apple per motivi di semplicità e immediatezza ma ciò non vuol dire che il primo non sia all'altezza anzi...se opportunamente configurato ti potrà dare grandi soddisfazioni.
    Tra galaxy s e omnia 7 preferirei il primo perchè vedo windows 7 ancora un pò troppo acerbo e con alcune funzionalità per me importanti che per ora mancano.
    Sono ancora indeciso come prima. Io amo il design dell'Omnia 7 ma 8 giga sono davvero pochi... dite che bastano?

    Allo stesso tempo adoro android

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Sono ancora indeciso come prima. Io amo il design dell'Omnia 7 ma 8 giga sono davvero pochi... dite che bastano?

    Allo stesso tempo adoro android
    Perchè invece dell'omnia non ti prendi l'LG Optiums 7?

  5. #5
    strikie
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Perchè invece dell'omnia non ti prendi l'LG Optiums 7?
    Super Amoled

  6. #6
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Super Amoled
    Samsung Wave?
    Ultima modifica di H33Razer; 28-12-2010 alle 17:55:47
    Pochi servizi, poche novità

  7. #7
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Samsung Wave?
    Lascia stare,so bada che non è supportato praticamente da nessuno

    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Sono ancora indeciso come prima. Io amo il design dell'Omnia 7 ma 8 giga sono davvero pochi... dite che bastano?

    Allo stesso tempo adoro android
    Secondo me 8 giga se senti molta musica/vedi molti video/installi molti giochi sono pochi...

  8. #8
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Lascia stare,so bada che non è supportato praticamente da nessuno
    Aspetterei ancora un po', come vendite non è stato male, ricordando che Samsung tiene il piede apposta in due scarpe, azzoppando Android con lag per far scegliere il suo Bada (dal cui market è lei a guadagnare, non Google)
    Pochi servizi, poche novità

  9. #9
    strikie
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Lascia stare,so bada che non è supportato praticamente da nessuno



    Secondo me 8 giga se senti molta musica/vedi molti video/installi molti giochi sono pochi...
    Per la musica e giochi uso l'ipod. Non so com'è messo WM7 dal punto di vista ludico...

    Ma come gli vengono in mente di far uscire un dispositivo con soli 8 giga disponibili? Oggigiorno poi

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Beh, allora perché non ti prendi il Nexus S?

  11. #11
    strikie
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Beh, allora perché non ti prendi il Nexus S?
    Non c'è neanche una data di uscita per l'italia, da quello che so...

  12. #12
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Google nexus S?
    dalle anteprime mi sembra un telefono molto interessante

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Lascia stare,so bada che non è supportato praticamente da nessuno
    Dagli tempo e' uscito quest'anno. L'anno prossimo samsung presenterà la verisione 2.0.
    come o.s. è parecchio fluido e completo, tutto sta nelle mani di samsung se decide di supportarlo o no. comunque il wave ha un hardware strepitoso, la fotocamera migliore del galaxy s e costa 300 euro.

  14. #14
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Se hai già un ipod touch, un WP7 è inutile visto che ricalca pregi e difetti di iOS, android ha una filosofia completamente diversa da entrambi, e se ti piace la personalizzazione è un must.

    Poi già il fatto che su windows phone 7 la ricerca predefinita è bing(non modificabile) basta e avanza a scartarlo a priori.

    In definitiva comunque cadi, lo fai sempre in piedi, attento però a non mettere il piede nella merda(bada)


  15. #15
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ma un altro Android che non sia il galaxy?

    Cioè a me il galaxy non è mai piaciuto, però di certo esistono altrermative valide.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •