Alternativa a Internet Explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Alternativa a Internet Explorer

Cambio titolo
  1. #1
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338

    Alternativa a Internet Explorer

    Allora è da tanto che navigo con internet explorer 7,ho sentito in giro che è uno dei programmi piu scarsi.Insomma sarà che sto facendo pulizia sul pc,sarà che ho voglia di novità ma voglio cambiare.Cosa mi consigliate?Ovviamente non voglio post del tipo:"usa questo" cercate di motivare.Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Io ti consiglio Chrome (velocissimo sia in avvio che in navigazione, ha centinaia di estensioni) o in alternativa Opera (che con l'ultima versione è diventato veramente ottimo, forse è addirittura più veloce di Chrome).

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    556
    Io sto usando la beta 4.0b8 di firefox sia sul fisso che sul netbook. Mi ci trovo bene, è veloce su entrambe le postazioni. Anche chrome, che ho usato sul netbook, mi ha soddisfatto per la velocità. Per quanto riguarda le estensioni, non so cosa consigliarti, perchè l'unica che uso è ******* Plus su firefox.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

  4. #4
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Grazie dei consigli,magari provo chrome.

  5. #5
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Io dico che i consigli che ti hanno dato sono validissimi, ma visto che hai sempre usato IE, perchè non provi la Beta di IE 9 che finalmente è diventato un signor browser?


  6. #6
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Io dico che i consigli che ti hanno dato sono validissimi, ma visto che hai sempre usato IE, perchè non provi la Beta di IE 9 che finalmente è diventato un signor browser?
    IE9 gira su XP?

  7. #7
    x BlackCat x
    Ospite
    Opera 11, lo sto usando da un po' e devo dire che mi ha fatto una buona impressione

  8. #8
    melo-15
    Ospite
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Io dico che i consigli che ti hanno dato sono validissimi, ma visto che hai sempre usato IE, perchè non provi la Beta di IE 9 che finalmente è diventato un signor browser?
    Quoterrimo

    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    IE9 gira su XP?
    No, per fortuna

  9. #9
    Dablim
    Ospite
    Vai di Chrome, se hai esigenze particolari invece vai di Firefox.

  10. #10
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Sto usando chrome,devo dire che la differenza di velocità si nota molto.Alcuni siti ci impiegavo tanto tempo ad aprirli completamente,ora me li apre quasi subito.Per il resto mi piace,lo trovo intuitivo e semplice.

  11. #11
    Dablim
    Ospite
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Sto usando chrome,devo dire che la differenza di velocità si nota molto.Alcuni siti ci impiegavo tanto tempo ad aprirli completamente,ora me li apre quasi subito.Per il resto mi piace,lo trovo intuitivo e semplice.
    Per ora reputo Chrome superiore agli altri, soprattutto per utenti che devono principalmente navigare e basta, senza troppe pretese, comunque Firefox nell'attuale beta si sta dimostrando molto valido, a mio avviso Firefox 4 tornerà ad essere il migliore sul campo.

  12. #12
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Imho opera è ancora al primo posto nella mia classifica personale però subito dopo c'è chrome

  13. #13
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Imho opera è ancora al primo posto nella mia classifica personale però subito dopo c'è chrome
    Bel browser opera, peccato che ha dei problemi di visualizzazione con alcuni siti.

  14. #14
    chrome è il più leggero e powa che puoi immaginare
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #15
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione Raziel86 Visualizza Messaggio
    Bel browser opera, peccato che ha dei problemi di visualizzazione con alcuni siti.
    ah tipo? non ne ho mai avuti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •