Tutto il miglior comparto audio/video che un pc puo offrire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tutto il miglior comparto audio/video che un pc puo offrire

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Tutto il miglior comparto audio/video che un pc puo offrire

    Vorrei sapere i migliori monitor (che offrono video in full HD e un 3D ottimo, se serve la vga consigliate anche quella) e i migliori impianti audio (compresa la scheda audio) che esistono sul PC per giocare e vedere film al top...

    Consigliate tutte queste periferiche comprese di prezzo, voglio sapere anche quanto uno deve svuotare il portafoglio.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere i migliori monitor (che offrono video in full HD e un 3D ottimo, se serve la vga consigliate anche quella) e i migliori impianti audio (compresa la scheda audio) che esistono sul PC per giocare e vedere film al top...

    Consigliate tutte queste periferiche comprese di prezzo, voglio sapere anche quanto uno deve svuotare il portafoglio.
    ehm.... dovresti definire cosa intendi per "migliore"... perchè di impianti 5.1 ne esistono un'infinità e possono arrivare a costare cifre veramente folli... (si parla di migliaia di euro)

    o almeno dovresti dire una fascia di prezzo....perchè il limite è dettato solo da quanto è grande il portafoglio
    Ultima modifica di Bestia_2; 28-12-2010 alle 14:48:09

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sinceramente la mia è piu una curiosità...non saprei, diciamo che uno ha un massimo di 400/500€ da spendere cosa esce fuori?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente la mia è piu una curiosità...non saprei, diciamo che uno ha un massimo di 400/500€ da spendere cosa esce fuori?
    mmm per le aspettative del tuo primo post è abbastanza limitato
    200€ se ne vanno per il monitor, 70€ per la scheda audio e il restante per le casse, penso che si divida così quel budget

  5. #5
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente la mia è piu una curiosità...non saprei, diciamo che uno ha un massimo di 400/500€ da spendere cosa esce fuori?
    Quello che ho io
    Pagai quasi 600 il tutto , tra scheda audio e casse. Adesso ci spendi sui 400 €.

    http://www.e-key.it/prod-creative-x-...eries-3630.htm

    http://www.e-key.it/prod-logitech-z-...igital-826.htm

    Su pc è il meglio.
    Poi vabbeh ci potresti spendere anche cifre folli come detto sopra (4/5000 € )

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente la mia è piu una curiosità...non saprei, diciamo che uno ha un massimo di 400/500€ da spendere cosa esce fuori?
    forse mi sono perso qualcosa....

    cioè tu vorresti spendere 500 euro e avere un monitor full HD/3d e un impianto 5.1 "forte" ??

    mmhh ho idea che devi raddoppiare quella cifra... ho idea che sia molto difficile, se non impossibile trovare un monitor buono full hd/3d a meno di 200-300 euro....mettici una gran buona scheda audio e come MINIMO un logitech 5500, ma solo di casse e scheda audio sei sui 400 euro....

    P.S. poi c'è da vedere se la tua vga ti tiene la risoluzione full hd per i giochi... ma imho è difficile...

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    forse mi sono perso qualcosa....

    cioè tu vorresti spendere 500 euro e avere un monitor full HD/3d e un impianto 5.1 "forte" ??

    mmhh ho idea che devi raddoppiare quella cifra... ho idea che sia molto difficile, se non impossibile trovare un monitor buono full hd/3d a meno di 200-300 euro....mettici una gran buona scheda audio e come MINIMO un logitech 5500, ma solo di casse e scheda audio sei sui 400 euro....

    P.S. poi c'è da vedere se la tua vga ti tiene la risoluzione full hd per i giochi... ma imho è difficile...
    Quello che gli ho proposto io , 400 €, ci esce solo scheda audio e casse Per il monitor, almeno altri 300.

  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    No ma non devo comprare nulla...la mia è solo curiosità.

    Comunque ho capito che ci vogliono parecchi soldi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •