Problemi con l'overclock help me please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Problemi con l'overclock help me please!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48

    Problemi con l'overclock help me please!

    salve a tutti ragazzi. sono iscritto da poco ma vi leggo da moltissimo tempo e cosi ho deciso di postare. comprai la mia ati 5850 all'uscita, e ora vorrei overcloccarla un pochettino per farla rimanere a passo coi tempi. il problema è che sono sfortunato, o meglio forse sono solo niubbo.ho letto una guida in rete e con msi afterburner ho alzato le frequenze. il problema è che per farlo, ho dovuto alzare il voltaggio di moltissimo (da 1090 di def a 1237.) ora leggo su vari forum che a quel voltaggio la gente arriva tranquillamente a 1ghz di core clock, come mai io solo a 930/1230 max? e non è tutto, il sistema all'inizio sembra stabile ma poi basta lanciare crysis che dopo neanche 10o minuti di gioco il pc si riavvia o peggio inizia a mostrare artefatti. cosa dovrei fare allora? grazie per chi ha la pazienza di leggermi e aiutarmi grazie.
    PS: non voglio raggiungere chissacosa, ma gia un 950/1250 mi farebbe felice, tutti ci riescono anche col dissi stock io no, che rabbia.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    48
    potrebbe essere l'alimentatore che non regge? anche se ha 750watt. anche perche le temperature non salgono mai sopra i 72 gradi stressato con furmark, ma all'improvssivo reebota oppure fa artefatti. devo overvoltare ancora di piu? a me 1237 sembrano gia tanti...........

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    che marca modello è? 750 watt da 30 euro non vale na cippa

  4. #4
    Utente